Mou, finalmente la vera Inter
17 marzo 2010
Hernan Crespo, giocatore di Inter e Chelsea, l’aveva previsto sul nostro sito: “Gran ritmo, coraggio, niente arroccamenti e il Chelsea andrà ko. Senza il mago Mourinho gli inglesi non vanno lontano”
Partita perfetta e intelligente di tutta l’Inter. Squadra offensiva (stop alle paure), resa omogenea dal grande lavoro degli attaccanti, un atteggiamento costante pieno di coraggio.
Bravi! A questo punto, come sostengo dall’inizio della stagione, l’Inter ha in mano una grossa fetta della Champions. Ha una difesa unica al mondo, un centrocampo dove paiono in dieci, un attacco pieno di armi devastanti, un parco giocatori che non ha nessuno, un tecnico capace di magiche imprese. E vedrete che risulterà prezioso pure Balotelli.
Ha detto Ancelotti: “Ha tutto per vincere la coppa”. Un Ancelotti pietrificato per 90′, ha capito che l’Inter non avrebbe mai finito di mettere il Chelsea sotto pressione e s’è presto rassegnato, lasciando impotente la scena all indiavolato Mourinho.
A parte la splendida gara dell’Inter, s’è avvertito che il Chelsea è in declino, deve rinnovarsi, Ancelotti deve essere più confortato dai mezzi di Abramovich. Quando il tecnico italiano ha tentato qualcosa era tardi, Kalou aveva fatto bene a Milano, Joe Cole è entrato per dare più qualita nel centro del campo, ma ormai il Chelsea era stanco, confuso. Ed era esploso un grande Eto’o, che come l’anno scorso nel Barcellona dà il meglio proprio in questo periodo.
Qualche sofferenza soprattutto dal 35′ al 45′, poi il dominio nella ripresa. Stankovic dà peso al centrocampo, Eto’o avanza tornando a fare coppia con Milito. E là , Chelsea addio. Mentre la strepitosa intelligenza di Cambiasso s’ergeva a simbolo della saggezza tattica e della accanita applicazione di ogni nerazzurro.
Quando gioca così, finalmente, l’intensità , le emozioni e l’esaltazione che suscita nella gente, supera nettamente cosa sapeva offrire la grande Inter di Helenio Herrera.
Venerdì, in un clima di felicità e orgoglio, l’Inter al sorteggio di Nyon conoscerà il nome della sua prossima rivale ai quarti. Tante squadre forti. Da evitare soprattutto Barcellona (che stasera dovrebbe eliminare lo Stoccarda), il Manchester di Rooney e il Bayern. Ma occhio: Arsenal, Lione, Bordeaux (stasera favorito contro Olympiacos) sono pericolose mine vaganti. Ma chi può fermare questa Inter capace di una impresa che molti non s’aspettavano?
di Maurizio Mosca
DISCLAIMER
Poiche' i contenuti dei commenti scritti dagli utenti vengono pubblicati in tempo reale, e' possibile che talvolta vengano visualizzati dei messaggi che potrebbero non essere adatti al contesto di questo sito.
Percio' utilizzare questo sito per inserire dei contenuti, significa accettare di non pubblicare alcun materiale osceno, diffamatorio, blasfemo e illegale.
Mediaset non e' responsabile per il contenuto dei messaggi pubblicati in tempo reale. L'autore e' l'unico responsabile del contenuto del commento.

Disclaimer - www.sportmediaset.mediaset.it

(112 voti, media: 4,29)
contatori - 17/03/2010
Ma un po’ di merito tattico all’allenatore no è? E che cosa sostieni tu dall’inizio dell’anno? Ma sei tu Maurizio Mosca o è tuo fratello che scrive.
Il titolo sarebbe dovuto essere: chiedo scusa mi devo ricredere l’Inter è una grande squadra e Mourinho un grande tecnico!
segnala un abuso
Asco88 - 17/03/2010
Concordo cn Contatori….vedo ke la differenza senza e con il mister…è grandissima…..!!!!!!!!!!!!!!! Anche se al dire il vero Mourinho mi sta sul cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!! io scrivo quello ke penso….Lascio agli altri giudicare
segnala un abuso
contatori - 17/03/2010
E mo ttocca all’Albinoleffe.
segnala un abuso
contatori - 17/03/2010
Dopo CERCASI DISPERATAMENTE SUSAN, CERCASI DISPERATAMENTE VENDITORE DI SVEGLIE!
segnala un abuso
andremala1990 - 17/03/2010
@ contatori
Cosa l’Albinoleffe?
segnala un abuso
andremala1990 - 17/03/2010
P.s. Balotelli per come si comporta non è degno ne della maglia dell’inter ne tantomeno di quella della nazionale!
Che vada nel ghana se vuole giocare i mondiali 2010
segnala un abuso
contatori - 17/03/2010
E’ solo una speranza di risultato positivo per il MIO ASCOLI!
segnala un abuso
ste2479 - 17/03/2010
e adesso, dopo aver criticato l’inter per 3 mesi, tutti sul carro dei vincitori !!
VERGOGNATEVI !!
segnala un abuso
Asco88 - 17/03/2010
X Contatori..
Speriamo bene……..CON L’ALBINOLEFFE DOBBIAMO DARE IL 100%…CERTO E’ TOSTA SENZA CAPITAN SOMMESE….MA CREDO ANCHE SENZA DI LUI CE LA FAREMO!!!!!!!!
segnala un abuso
teo.simo - 17/03/2010
Ma neanche quando Mosca vi dà ragione siete contenti??? Lui criticava giustamente perchè l’Inter vera è quella vista ieri! Ditemi che l’Inter gioca sempre così?? Ditemi che è tutta colpa degli arbitri se ha perso 10 punti sul Milan?? Ditelo, dopo ieri! Con 3 rigori in 2 partite giganteschi. Ditelo!!! Mosca è onesto, critica quando deve criticare e quando non c’è nulla da dire, tesse le lodi di una squadra che avrebbe dovuto vincere la CL già dai tempi di Mancini, per qualità e quantità di organico. Se perdavate o perdete, c’era e c’è sempre un motivo! Se vincete, secondo me, è normale. Siete i più forti, anche meglio del Barca che con Ibra s’è indebolito; vedete di vincerla quest’anno sennò non la vincete più…
segnala un abuso
christian.78 - 17/03/2010
teo.simo: ti rispondo con onestà :1)solo 1 rigore era colossale.2)a parti invertite neanche a noi gli avrebbero fischiati sia in c.l.che in campionato,a differenza di qualcun’altro e con questo ho detto tutto!!!
segnala un abuso
xmiglio - 17/03/2010
o mosca…nn t guardo mai a guida al campionato..ma m ricordo che avevi dato le pagelle a mou e ad ancellotti:
mou –> voto = 30(o forse anceh meno)
ancelotti –> voto = 48(o cmq era cosi)
eheh..
in effetti anche in questo articolo nn hai esaltato troppo mourinho..xò diciamo che il bravo mou…t ha fregato…E DI BRUTTO!!!
segnala un abuso
teo.simo - 17/03/2010
christian.78: questa è ONESTA’?!?!?!?!?!?!?!?!?!? Ok…
segnala un abuso
mikel978 - 17/03/2010
si che siamo in italia e si cerca di esaltare una squadra italiana anche se è piu italiana il chelsea che l’inter,ma ha vinto per demerito del chelsea e comunque ancora una volta c’erano due rigori netti per il chelsea ma nessuno ne parla
segnala un abuso
paulinter - 17/03/2010
Mosca ed invidiosi: avete visto cosa scrivono i VERI intenditori di calcio sul Mou?
segnala un abuso
zanettithebest - 17/03/2010
grandissimo mourinho e il maiale dov’è??? mosca tu stesso dicesti meglio ancelotti di mou e ieri si è visto chi sia il migliore!!! cmq tolti manchester e barca che sono avversarie da incontrare + avanti speriamo in un sorteggio favorevole con una tra cska, lione e bordeaux
segnala un abuso
David1928 - 17/03/2010
Non sono interista, ma ieri il Chelsea è stato rullato. L’inter ha dominato e corso x 90 minuti. Non so se sia merito di Mou o dei calciatori, certo che l’Inter ha meritato complessivamente nell’arco delle 2 partite. I rigori x loro c’erano, ma l’Inter si è dimostrata cmq migliore.
Certo che tatticamente ieri Mou ha surclassato il pur bravo Ancelotti. Non c’è nulla da dire se non lodarlo x la partita e sulla sua preparazione. Poi sarà personaggio e manderà a quel paese i giornalisti (e fa bene), però nella preparazione di partite da dentro-fuori è uno dei migliori. Meita critiche quando esagera (spesso) nelle sue dichiarazioni, ma anche complimenti x partite come ieri, peccato che ormai sia inviso ai giornalisti e anche grandi partite come ieri vengono fatte passare in secondo piano.
Mou non è simpatico, più antipatico e borioso di lui c’è solo Lippi, ma stavolta ha azzeccato tutto a partire dal caso Balotelli. Il più grande talento italiano lasciato a casa nella partita più importante a causa del suo comportamento. Sto ragazzo o fa come gli si dice oppure fa solo casini. Si vede cono donne (zoccole) con 10 anni più di lui x poi dire che sono solo in cerca di visibilità , esce con Corona (no comment) e come proc sceglie uno dei personaggi più discutibili dell’ambiente, tale Raiola. Ma questo potrebbe anche farlo, basterebbe che si comportasse da professionista. Invece no. Un monello di 19 anni che pensa che gli sia tutto dovuto, quando c’è gente come Zanetti e Cambiasso che si fa un c*** a paiolo in allenamento e in campo. Lui no. Sa di essere fortissimo e quindi ritiene di poter comportarsi come vuole. E tutti i giornalisti a sbavare quando segna o gioca da potenziale fenomeno qual’è!
Balo vuole trattato come sta facendo Mou. Col bastone e senza carota se no diventa come Cassano che ha avuto 4-5 anni di buio calcistico prima di riprendersi a 27 anni! Mi costa dirlo, ma su Cassano e Balo x ora ha avuto ragionissima Lippi.
segnala un abuso
CuoreJuventus - 17/03/2010
Uff,qui nessuno,almeno quasi nessuno ha mai messo in dubbio le grandi capacità tattiche di Mourinho.Ci fanno schifo i suoi teatrini escogitati,per rompere le balle.
Anzichè piangere,continui a fare quello che deve fare,cioè cercare di portare un Italiana almeno in finale di Champions.
segnala un abuso
CarmeloDeRubeis - 17/03/2010
Se l’inter riuscirà a vincere la champions è molto difficile da dirsi e/o da prevedere, visto anche la serie di partite squallide che l’inter ha saputo ultimamante inanellare in campionato = zero gioco, zero risultati. Se Mourinho è un grande non lo so, certo, però, che se riuscisse a far cambiare l’ambiente dell’inter, facendo si che non ci sia più terreno per casi come Ronaldo, Ibra e ora Balottelli questa, da sola, sarebbe una grande impresa, al di la del risultato che possa conseguire in qualsiasi competizione. All’inter manca da troppo tempo una classe diregenziale con le “palle” e per vincere qualcosa dobbiamo poi spendere 3 volte più degli altri, per poi azzeccare una mezza partita ogni tanto. Vincere è sicuramente importante ma sarebbe anche ora, però, che chi arriva all’inter, poi, sia degno e orgoglioso di indossare questa maglia. Facciamo maturare Destro e per favore mandiamo subito via quel cretino mezzo montato stupido di Balottelli e il suo stomachevole entourage, a cui si è aggiunto ora quell’analfabeta ex-pizzaiolo di Raiola (non me ne vogliano i pizzaioli non ce l’ho con loro).
segnala un abuso
yamatsuki - 17/03/2010
Caro Mosca, la coerenza deve essere una cosa difficile per lei: prima attacca Mou e l’Inter, ora li osanna. Ma una via di mezzo non c’è? E poi ci lamentiamo dei politici….
segnala un abuso
BS1969 - 17/03/2010
è lo stesso mosca che domenica ha detto che come allenatore è molto meglio sinisa!
segnala un abuso
paulinter - 17/03/2010
Noi ringraziamo la UEFA, gli altri, specialmente quelli col DNA, temono la FIFA…si, la fifa di vederci in finale!
segnala un abuso
giorgetto93 - 17/03/2010
mosca,io non ho mai nutrito della stima verso lei xkè la reputo una persona ipocrita senza un minimo di giudizio critico,xò dopo questo articolo la mia convinzione si è ulteriormente rafforzata xkè sino a domenica scorsa reputavi mou un pagliaccio e addirittura inferiore a mihajlovic,adesso dopo 1 partita,lo osanni….x favore..
segnala un abuso
contatori - 17/03/2010
Mosca sei di gran lunga peggio di un tale chiamato Mastella!
segnala un abuso
ANDRYJUVENTINO94 - 17/03/2010
DA JUVENTINO MI COMPLIMENTO CON MOURINHO E TUTTA L’INTER….X IL CALCIO ITALIANO SPERAVO PASSASSE L’INTER ANCHE SE PENSAVO CHE NON CI POTESSE RIUSCIRE SPERIAMO ARRIVI IN FINALE…MA COME CON LA FIORENTINA ELIMINATA VOGLIAMO PARLARE DEI 3/4 RIGORI NON DATI AL CHELSEA DURANTE LE DUE PARTITE?
segnala un abuso
paulinter - 17/03/2010
Caloggggero, dove sei?
segnala un abuso
paulinter - 17/03/2010
si andry, c’erano 20 rigori per i blues, 7 giocatori dell’INTER non espulsi eppure i giornali inglesi (non quelli interisti) esaltano l’INTER, come lo spieghi?
segnala un abuso
alessiodragons - 17/03/2010
Bella partita e bella Inter!!! Balotelli deve capire che non è Ibra, lo sarà , ma non lo è ancora; quindi vola basso, caro Mario, perchè la strada che ti porta al successo per te può risultare facile da percorrere ma è altrettanto facile sbandare durante il percorso e finire nel dimenticatoio assieme a personaggi come Vampeta, Esnajder e Pancev…Prendi esempio dai campioni che ti circondano, che nonostante l età non giocano per lavoro o per i soldi o per la notorietà ma soprattutto per passione: prendi esempio dal Milan di inizio campionato che ha saputo reagire alla brutta situazione in cui era immerso, dall Inter di ieri sera che ho sottomesso il Chelsea dopo essere stata sottomessa dal Catania, dal Palermo che nonostante i pochi mezzi tecnici ed economici adesso è al quarto posto; non prendere esempio da Corona, perchè se davvero vuoi dimostrare di essere italiano (e lo sei) e di meritarti rispetto, lui è l ultimo che devi seguire!!!
segnala un abuso
ANDRYJUVENTINO94 - 17/03/2010
IO DICO CHE L’INTER A MERITATO E SONO CONTENTO CHE SIA PASSATA…SOLO CHE NON VEDO IN TELEVISIONE E IN GIRO LE STESSE DISCUSSIONI E ACCUSE CHE CI SONO STATE PER BAYERN – FIORENTINA…QUANDO SONO LE ITALIANE A RICEVERE FAVORI ARBITRALI BISOGNA AMMETTERLO…HO VISTO UNA MOVIOLA IERI DOVE HANNO FATTO VEDERE I POSSIBILI RIGORI PER 10 SECONDI E HO SENTITO DIRE:”FORSE UNA PICCOLA TRATTENUTA” MENTRE IO NON CAPIVO SE ERA CHAMPIONS LEAGUE O 6 NAZIONI -.-”
segnala un abuso
ANDRYJUVENTINO94 - 17/03/2010
HO SBAGLIATO A SCRIVERE * HA MERITATO XD
segnala un abuso
paulinter - 17/03/2010
Ma anche a Londra e sui giornali inglesi non c’è l’enfasi che state reclamando anzi, in Inghilterra hanno esaltato la partita dell’INTER. Non vedo lo scandalo!
segnala un abuso
ANDRYJUVENTINO94 - 17/03/2010
ANCHE IO ESALTO LA PARTITA DELL’INTER. MA IO NON PARLO DI QUELLO CHE SUCCEDE IN INGHILTERRA PARLO DI QUELLO CHE SUCCEDE IN ITALIA. COMUNQUE NESSUNO SCANDALO!
segnala un abuso
christian.78 - 17/03/2010
dov’è calogero?????sta ancora saltellando da ieri sera..ahahahahah!!!!!
segnala un abuso
Dinho91rossonero - 17/03/2010
l’inter ieri sera ha meritato in pieno di vincere contro il chelsea però il rigore netto non dato a kalou e i due di ieri sera pesano un attimo… però io non capisco i giornalisti perchè se l’inter avesse perso allora mou era scarso perchè aveva lasciato a casa balotelli. ora ha vinto e tutti a elogiarlo…
segnala un abuso
Alberto_Inter - 17/03/2010
Finalmente un articolo di Mosca a favore dell’Inter! Anche se proprio bisogna dirlo ora tutti sul carro dei vincitori! Ieri sera ho visto l’Inter più bella degli ultimi 5 anni…finalmente il gioco che ci si aspettava è arrivato! I 3 rigori c’erano ma i gialli non dati ieri al Chelsea per tutte le entrate da dietro? Se fossero scattati i gialli probabilmente non ci sarebbe stati i rigori di ieri!
Ora speriamo che in CL si giochi sempre così! Non dico che la vinciamo ma i mezzi per andare avanti ci sono…basta solo che non si montino la testa! Demerito del Chelsea? Ahah ridicoli siate più obbiettivi
segnala un abuso
stunesemenevanto - 17/03/2010
milanisti basta! avete rotto sempre a parlare di questi rigori non assegnati al chelsea! voi non potete parlare proprio perchè non dovete dimenticare come avete rimontato(o FATTO RIMONTARE???!!!) 9 punti in campionato danneggiando squadre medio-piccole. quindi voi dovreste essere i primi a stare muti. usciti dall champions league dopo aver subito l’umiliazione di 7 goooooooal dal manchester united!!!
segnala un abuso
ntumn199 - 17/03/2010
Ma Lei sig. Mosca la frase “Mourinho, mi scusi” non la sa dire?Secondo lei non era meglio Ancelotti di Mourinho?Allora mi spieghi che fine ha fatto ieri il buon Carletto di fronte alle magie tattiche dello special one.Cos’è?Non ha il coraggio di dire che Mourinho è il miglior tecnico del mondo?Neppure di fronte ad una schiacciante evidenza?Non era lei che dava l’Inter per morta e Mourinho alla deriva?Ed ora come si mette?La verità è che c’è da dire una sola cosa: che lei di calcio non capisce proprio un fico secco!
segnala un abuso
P_i_K_i - 17/03/2010
IL TITOLO GIUSTO SAREBBE STATO:
“INTER AVANTI DI NON RIGORE”
UNO NON FISCHIATO AL CHELSEA ALL’ANDATA E L’ALTRO NEL RITORNO.
COMPLIMENTI. VINCETE SOLO RUBANDO E QUANDO NON CI RIUSCITE MOURINHO S’INVENTA LA SOLITA SCUSA DELL’ARBITRO.
segnala un abuso
L7H17Q27 - 17/03/2010
i candidati al pallone d’oro,(naturalmente escludendo il pocho ,l’ho ftto per mostrare ke a lui manca solo il gol e potrebbe essere un vero campione!
messi-rooney-drogba-lavezzi
tiro 9 – 10 – 9 – 7
senso del goal 10 – 10 – 10 – 7
dribling 10 – 9 – 8 – 9
testa 8 – 9 – 10 – 7
velocità 10 – 10 – 9 – 10
forza fisica 8 – 9 – 10 – 8
tecnica 10 – 9 – 8 – 9
gioco di squadra 9 – 10 – 9 – 8
74 – 76 – 73 – 65
segnala un abuso
apecarnivora - 17/03/2010
è banale dirlo ma questa volta te la becchi tutta cara mosca che non sai niente di calcio…zzzzzzzzzzzzzzzz…..TTACCKK…PRESA ….ZITTO E MOSCA!!!…VIVA MOURINHO!!!!!!!!!
segnala un abuso
santidepa - 17/03/2010
CARO MOSCA
Ricordando le tue bordate nei confronti di Mourinho,accompagnate dai commenti di tanti altri sapientoni del calcio,presenti negli studi televisivi o dietro scrivanie,VI VOGLIO DIRE CHE CHI E’ MOURINHO ve lo hanno dimostrato i tanti attestati di stima e complimenti riservatigli dai tifosi del Chelsea,dalla stampa Spagnola,Inglese,Portoghese e da un personaggio,di solito ostile, come Platini!
VEDIAMO SE ORA LA SMETTERETE,FINALMENTE,DI ATTACCARLO VIGLIACCAMENTE DICENDO E INVENTANDO SOLO FALSITA’ NEI SUOI CONFRONTI!
segnala un abuso
P_i_K_i - 18/03/2010
@santidepa:
Ti 6 mai chiesto che forse e’ Mourinho quello che s’inventa falsita sugli altri e che forse e’ per questo che viene attaccato? Obiettivita’ e coerenza mancano sia a te che a lui!
segnala un abuso
santidepa - 18/03/2010
x PiKi
QUELLO CHE PENSI DI ME NON MI FREGA PERCHE’ I COMMENTI DI QUELLI COME TE NON LI PRENDO NEMMENO IN CONSIDERAZIONE DAL MOMENTO CHE SEI COME CALOGERO FRANCESCHINI(CHI L’HA VISTO DOPO IERI SERA?), MA SE DICI CHE MOURINHO SI INVENTA FALSITA’ O MANCA DI OBIETTIVITA’ E COERENZA, ALLORA CARO MIO TU DI PERSONE NON CAPISCI PROPRIO UN CAZ..!
BYE BYE BILAN’S FRIEND!
segnala un abuso
P_i_K_i - 18/03/2010
@santidepa:
GUARDA, MOURINHO E’ UNO CHE TROVA IN OGNI PARTITA IN CUI L’INTER NON VINCE SEMPRE LA SCUSA DEL TORTO CONTRO L’INTER, PARLA DI RIGORI DI ESPULSIONI FALLITE ETC. MA QUANDO MAI HA DETTO L’INTER E’ STATA FAVORITA QUESTA GIORNATA, QUANDO MAI HA DETTO C’ERA IL RIGOLE PER IL CHELSEA? QUANDO? E’ SOLO UN FALSO! COERENZA ZERO!
E NON MI VENIRE A DIRE CHE DI PERSONE NON NE CAPISCO, PERKE’ SE TU IGNORI I FATTI CHE HO SCRITTO SOPRA (E NON MI ASPETTO CHE TU MI DICA CHE HO RAGIONE), ALLORA SEI TU QUELLO CHE NON NE CAPISCE UNA MAZZA! GUARDANDO LE COSE ‘SUPER PARTES’ MI DARESTI RAGIONE.
segnala un abuso
santidepa - 18/03/2010
ALLORA CARO PiKi
dopo di che ti saluto perche’ ripeto non mi va di parlare con quelli che hanno il paraocchi e ripetono quello che sentono in tv o che dicono gli altri: Mourinho fino a prova contraria e’ stato quello che ha detto che IL RIGORE PER IL CHELSEA C’ERA(ricordi la frase “sono onesto e l’Italia non mi cambiera’” detta a questo proposito e girata a piacimento dai giornalisti?),ha detto che il fallo di mano di QUARESMA A CHIEVO ERA RIGORE(aggiungendo che quel rigore non dato ce lo hanno fatto pagare abbondantemente),ha ammesso che il rigore dato al BARI PER FALLO DI MANO DI SAMUEL IN SCIVOLATA CI POTEVA STARE,ecc.; E fin qui tutti sono d’accordo, MA se Mourinho parla DELLA MANCATA ESPULSIONE DI BONUCCI NELLA STESSA PARTITA DI BARI (AZIONE DEL RIGORE IN FAVORE DELL’INTER), DEI RIGORI NON DATI ALL’INTER, A NAPOLI, O NELLA PARTITA DI COPPA ITALIA CONTRO LA JUVE (RIGORI UGUALI A QUELLO FISCHIATOCI CONTRO A BARI, O NEL DERBY CON IL MILAN),SE MOURINHO PARLA DI DIVERSITA’ DI GIUDIZIO DA PARTE DEGLI ARBITRI NEL GIUDICARE LO STESSO FALLO IN PARTITE DIVERSE, SE MOURINHO DICE(COME AMMESSO DALLO STESSO PISTOCCHI IN TV “CHE NELLE ULTIME 7 PARTITE SONO SUCCESSI TROPPI ERRORI ARBITRALI”)CHE CERTI ERRORI HANNO PORTATO UNA SQUADRA(L’INTER) A PERDERE PUNTI E UN’ALTRA(IL MILAN) A GUADAGNARNE PIU’ DI QUANTI NE MERITASSE,ecco che allora MOURINHO DIVENTA LAMENTOSO,GRIDA AL COMPLOTTO,ISTIGA ALLA VIOLENZA E TUTTO IL RESTO;
E tu mi vieni a dire che inventa falsita’ e manca di obiettivita’ e coerenza? Il discorso e’ che ormai si e’ creata solo prevenzione nei confronti di qualsiasi cosa dica o faccia e solo per questo viene sistematicamente attaccato,MA CHI SIA IN REALTA’ E CHE TIPO DI UOMO SIA TE LO HANNO DIMOSTRATO LE IMMAGGINI E GLI APPLAUSI,IL RISPETTO E GLI ELOGI CHE TUTTO IL MONDO NON ITALIANO GLI HA TRIBUTATO IERI:PRIMA, DURANTE E DOPO LA PARTITA.’NOTTEEE!!
segnala un abuso
mikyrvn - 18/03/2010
Quoto tutto ciò che ha detto “santidepa” nel suo ultimo commento, aggiungendo che se e’ vero che c’erano due rigori e mezzo per il Chelsea (e questa purtroppo e’ una verita’) e’ vero anche che la gestione dei cartellini soprattutto all’andata e’ stata sfavorevole all’ Inter (moviola della Rai, non mi invento niente) per non parlare che gia’ l’ Inter ieri si meritava di passare in vantaggio PRIMA dei due episodi da rigore, visto il fuorigioco INESISTENTE segnalato ai danni di Milito DA SOLO DAVANTI A THURNBULl e con un vantaggio di piu’ di otto metri sull’ ultimo difensore. Ieri l’ arbitro ha agito all’ inglese non punendo un fallo da cartellino arancione di Obi Mikel (che dopo sarebbe stato ammonito)ai danni di Snejder dopo 3′ senza togliere che comunque, ripeto, il rigore su Drogba c’era (quello su Ivanovic secondo me no: la palla era lontanissima). Saluti e FORZA ITALIANE IN EUROPA!
segnala un abuso
contatori - 18/03/2010
Se parliamo di rigori non dati al limite lo era quello di Thiago Motta in quanto quello di Samuel a Londra non lo era affatto ( Drogba ha fatto tutto da solo). La stampa inglese non ha sprecato una sola virgola su questi episodi un po’ per cultura sportiva e un po’ perchè è stato fin troppo evidente il dominio nelle due gare dell’Inter e in questo sono molto più trasparenti di noi. Io credo che quando bisogna riconoscere i meriti anche se si tratta dei nostri nemici più acerrimi è dimostrazione di intelligenza farlo. Poi nutrire la speranza che l’Inter possa uscire al prossimo turno o perdere la finale è comprensibile. Per quanto riguarda Mourinho facciamola finita; cosa deve fare un allenatore per dimostrare di valere effettivamente qualcosa? La simpatia o l’antipatia personale che c’entrano? C’è qualcuno a cui Fabio Capello sia particolarmente simpatico? Non credo ma metterlo in discussione come allenatore è ridicolo. Detto da me simpatizzante Roma a cui ha fatto vincere uno scudetto dopo tantissimi anni ne è la prova lampante. Per finire chiedo: QUALCUNO HA NOTIZIE DEL VENDITORE DI SVEGLIE DALL’INDIRIZZO FASULLO? SONO UN PO’ PREOCCUOATO!
segnala un abuso
sivincesempre - 18/03/2010
..e vai mosca…
..sali sul carro dei vincitori..
..la coerenza?..
…a casa mosca pare no si sappia cosa sia,,,
ahahhahahahaha
segnala un abuso
doctorjay67 - 18/03/2010
E’ risaputo che il grande Josè ha sempre goduto della stima e dell’affetto della stragrande maggioranza degli interisti e non certo per motivi ideologici. Non è un caso che il coro a lui riservato abbia lo stesso refrain di quello riservato un tempo al compianto avv. Prisco. A noi lo aveva già dimostrato di che pasta era fatto e il parere autorevole di Guardiola suggella ciò che già sapevamo. L’impresa dello Stamford Bridge ha probabilmente zittito per sempre qualche suo collega accecato dall’invidia, qualche dirigente in cerca di notorietà e molti giornalisti che non hanno mai giocato a calcio. Però è giusto non dimenticare il contributo che nel bene nel male ha dato in questa stagione anche Supermario. Non per buonismo ma per estremo realismo, spero che due ore in ginocchio sui ceci o una giornata a pulir patate siano sufficienti per la sua immediata reintegrazione nel gruppo
segnala un abuso
calogerofranceschini - 18/03/2010
ECCOMI COMPAGNI….
GRANDE INTER GRANDE STOCAFISSO, AVANTI COSI’. ABBIAMO BISOGNO DI COEFFICENTE UEFA, ABBIAMO BISOGNIO DI UN INTER IMPEGNATA SU 2 FRONTI FINO ALLA FINE, UNA SQUADRA CHE HA SCONFITTO IL CHELSEA SENZA REPLICA, A PARTE UN RIGORE ED ESPULSINE DELL’ANDATA, MA FA NIENTE. NON SI PASSA IL TURNO SE NN SI E’ UNA GRANDE SQUADRA, E L’INTER CON IL CHELSEA LO E’ STATA.
PAULINTER E CRISTIAN88 VI STIMO. ALLA GRANDISSIMA. NON MOLLATE. MI FATE VENDITORE DI SVEGLIE, VA BENE ANCHE COSI’. SONO ANCHE PEGGIO. I MORTI SI CONTANO ALLA FINE, FORZA INTER, CAMPIONATO E COPPA SONO TUE. DAI RAGAZZI, ORA E’ ARRIVATO ANCHE MINA RAINTOLA, PER IL NEGRO, ALLA GRANDISSIMA. INVINCIBILI, I PIU’ FORTI, IL BARCELLONA LO FATE A PEZZI, IL MANCHESTER IDEM. DAI DAI INTER. NOI CON IL FRULAM VOI AI QUARTI, FACCIAMO PENA E CI INCHINIAMO DAVANTI ALL’INTER E AL SUO GRANDE ALLEVATORE MURIGNUS. VI INVIDIAMO TANTO E ROSICHIAMO ANCORA DI PIU’. VADO A VENDERE 2 SVEGLIE ADESSO, MA VOI NON MOLLATE. AVANTI COSI’ MIEI PRRRRRRRRRRR PRRRRRRRRRRR PRRRRRRRRRR PRODI….
segnala un abuso
EnricoJuve1 - 18/03/2010
Le squadre che possono fermare l’Inter? A parte il barcellona, naturalmente, anche l’Arsenal, il Bordeaux (una vera mina vagante), il Manchester e casomai anche il Lione. Aver battuto un Chelsea spento e irriconoscibile non rende campioni d’Europa. Hai voglia di strada da fare ancora!!
segnala un abuso
contatori - 18/03/2010
O rosicone venditore di sveglie la tua sfortuna è che al tuo indirizzo ci sono già stato e risulti essere inesistente. Il mio indirizzo lo hanno rimosso idiota. C’hai messo 2 giorni per sbollire e ancora non ce l’hai fatta ridicolo. O se poi stai parlando di Alessandria d’Egitto allora dillo! mezzo uomo, ominicchio, piglianculo, anzi….quaqquaraqua!
segnala un abuso
paulinter - 18/03/2010
Calogggero,
1) io non ti ho mai definito venditore di sveglie
2) io dubito con cognizione di causa che paghi ell’est 18 mensilitÃ
3) visti i tuoi commenti da “razza superiore” (definisci il negretto oppure il negro, oppure storpiando i nomi), come fai a dar da mangiare a dei poveracci. (sono parole tue)
4) del compagno lo dai a qualcun altro
5) mi piace l’ironia del tuo ultimo commento, ma se guardi, al momento siamo in corsa sui 3 fronti e questo è inopinabile
6) noi in champions ringraziamo l’UEFA, voi temete la FIFA…si, la fifa che l’INTER sia competitiva su tutti e 3 i fronti.
segnala un abuso
calogerofranceschini - 18/03/2010
X CONTATORE…
A ME CHE MI HAI CERCATO A CASA IN VIA MAZZINI 32 NON ME L’HA DETTO NESSUNO, CONSIDERANDO CHE IL CONDOMINIO E’ COMPOSTO DA 1 BAR, E 6 ALLOGGI CHE SONO MIEI SE AVESSI FATTO LI IL MIO NOME LO SAPREI. A PARTE CHE NN CREDO TU CI SIA STATO, ALTRIMENTI MI PUOI DIRE DI CHE COLORE E’ LA FACCIATA DELLO STABILE…. CHIACCHERONE BANFONE… DIMMI LA FACCIATA DI CHE COLORE E’ IL NOME DEL BAR, L’ISEGNA E’ GROSSA COME LA TA TESTA DI C… AAHAHAHAHA
segnala un abuso
calogerofranceschini - 18/03/2010
X PALUNTARE
1-PAGO 18 MENSILITA’ DA 300 EURO PROPRIO XCHE’ SONO 1 RAZZA INDISCUTIBILMENTE SUPERIORE A LORO, ALTRIMENTI SAREI IO A LAVORARE COME 1 SCHIAVO X UN PEZZO DI PANE E NN AVREI TEMPO DI SCRIVERE QUI SOPRA.
2-CERTO CHE IL BALINTELLUS E’ NEGRO, SARAI MICA DALTONICO, POI SE NN SI PUO’ DIRE NEGRO FAI TU, COMUNQUE IO SONO DI UN ALTRO COLORE RISPETTO A LUI.
3-OK NN TI DO DEL COMPAGNO
4-IL FATTO CHE SIETE IN CORSA SU 3 FRONTI NON E’ IRONIA MA RALTA’ SIETE DOVE MERITATE OBBIETTIVAMENTE CON LA SQUADRA CHE AVETE, CIOE’ LA PIU’ FORTE.
5-LA FIFA X L’INTER E’ OVVIO AVERLA, IN PARTICOLARE X UNA PSEUDO SQUADRA COME LA JUVE, UNA MANICA DI SCARPONI CON A CAPO UNA SOCIETA’ DI PAGLIACCI DA CIRCO.
segnala un abuso
doc2116 - 18/03/2010
L’inter non rappresenta il calcio italiano proprio per un czz. Chiedere alla nazionale.. Passare o meno il turno con l’inter era indifferente. Il calcio italiano è morto. E i mondiali ne saranno la conferma.
segnala un abuso
RIKI2285 - 18/03/2010
Non sono tifoso dell’Inter ma ha meritato di passare il turno per la partita di ritorno all’andata mi è sembrata la solita inter che nelle sfide importanti mette poco coraggio; premesso questo non so come fate ancora a criticare Mosca ha detto tutto quello che poteva dire senza mettere carne al fuoco. SAPETE BENISSIMO A COSA MI RIFERISCO A DUE RIGORI NETTI che tra l’andate e il ritorno non sono stati dati e se uno dei due entrava in rete poteva bloccare il vostro cammino in C L. Mosca dire che sono tutte abbordabili mi sembra un eresia il Barça di ieri sera ha dato di nuovo lezione del gioco del calcio il M United e il Bayer sono esperte in queste competizioni e le altre come hai detto sono proprio delle mine vaganti potrebbe essere l’anno buono interisti fate bene a crederci da un ANTI-INTERISTA!!!!
segnala un abuso
Alberto_Inter - 18/03/2010
@P_i_K_i
Ok i 2 rigori c’erano ma perchè adesso tirate fuori la storia: “Se non rubate non sapete vincere” manco quando vinciamo meritatamente 6 obbiettivo! La differenza tra Italia ed Europa è che nella prima nella paura gli arbitri fischiano solo contro le piccole squadre…mentre in Europa non si fischia tutto come in Italia! Ripeto i rigori c’erano ma dovete rosicare così tanto da non ammettere che l’Inter ha fatto una partita perfetta? Non parlate di demerito del Chelsea perchè se non ha fatto nulla non è un suo demerito ma il fatto che ha trovato l’Inter migliore probabilmente degli ultimi 5 anni!
segnala un abuso
cicciobell - 19/03/2010
Dobbiamo stare kon i piedi x terra….dobbiamo krederci ma kon umilta’,come a londra.Se pensiamo ke kon la vittoria ottenuta poxiamo spaccare il mondo ci risvegliamo da un bel sogno e kadiamo nel baratro…..FORZA INTER,SEMPRE….TI AMO…….
segnala un abuso
paulinter - 19/03/2010
E di che colore sei? Mi spiace, ti credevo intelligente invece sei solo un razzista della peggior specie.
segnala un abuso
paulinter - 19/03/2010
Il Real ha svenduto due giocatori: uno è finito all’INTER, l’altro alla evuJ. Gazie Real!
segnala un abuso
paulinter - 19/03/2010
“giornalisti”, andate ad intervistare San lippi e chiedetegli cosa pensa della SUA difesa che ha imposto alla evuJ in funzione Nazionale.
segnala un abuso
contatori - 19/03/2010
BUFFON, GROSSO, CANNAVARO, LE GROTTAGLIE, , Zambrotta, Pirlo, MARCHISIO, CAMORANESI, CANDREVA, DEL PIERO, IAQUINTA. Secondo me se andiamo in Sud Africa con questa squadra riusciamo a fare molto meglio dello Zaire 1972.
segnala un abuso
David1928 - 19/03/2010
Certo che se una squadra senza italiani va a Londra e domina una delle squadre più forti in Europa, mentre una che dovrebbe essere la base della nazionale in quanto a giocatori va sempre a Londra e prende 4 pappine da una squadra forte come il Bari o il Bologna (con tutto il rispetto), c’è da fare qualche riflessione! Ok il Milan pure ne ha beccati 4, ma dal ManU!
Ogni volta che vedo le prestazioni dell’indegno Cannavaro, del vergognoso Grosso o del rottame Camoranesi odio sempre di più Lippi che basa la nazionale proprio su quei cessi lì. Odio Lippi e la sua arroganza totalmente diversa da quella dell’arrogante Mou! Mou è conscio di aver comprato bidoni come Quaresma o Mancini e non li fa/faceva giocare quasi mai. Lippi invece insiste su bidoni come Cannavaro che è più scarso di un calciatore di serie C solo perchè è un suo amico. I ricambi ci sono Lippi! Sei tu che NON VUOI cambiare! Vergognati! Sei colluso con Cannavaro e soci e esponi l’Italia a figure pessime chiamando in nazionale i TUOI calciatori (o quelli di tuo figlio!). Fai interviste di un’arroganza che saresti da prendere a schiaffi e i giornalisti sono lì come pupazzi senza palle ad abbeverarsi alla tua fonte! Mou si crede Dio, ma i giornalisti gli danno contro, invece a Lippi niente!
Caro Mosca e “giornalisti” Mediaset, ma possibile che x voi esista solo l’arrogante Mou e non l’arrogante Lippi e la SUA imbarazzante Juve? Perchè se gli juventini sono esposti a figure come ieri la colpa è di Lippi che ha consigliato degli incompetenti dirigenti su allenatori e giocatori!
Coraggio, Mosca e giornalisti Sportmediaset fateci un regalo, un bel pezzo onesto su Lippi e sui suoi giocatori, perchè quelli che hanno disonorato la juve ed i suoi tifosi ieri sera sono i calciatori che Lippi vuole come perni nella NOSTRA nazionale! Oppure preferite scrivere Bibbie sugli sproloqui di Mou?
segnala un abuso
paulinter - 19/03/2010
San lippi si trova dove si trova, oltre che per la sua arrogante presunzione anche perchè la stampa italiana lo ha sempre santificato e lui col suo neurone non riesce a capire che santo non è e continua imperterrito con le sue insindacabili decisioni (che purtroppo, essendo C.T. ha tutto il diritto di esprimere) che non spiega mai, ed appena gli si fa una domanda scomoda lui svicola.
segnala un abuso
contatori - 19/03/2010
Per Lippi l’importante è che Cannavaro sia pronto per giugno perchè a Maggio sarà distribuito l’elisir della giovinezza e soprattutto della voglia di giocare a calcio. Non ci dobbiamo aspettare niente di positivo, ma la cosa grave è che in queste condizioni ci è preclusa anche la possibilità di sognare che rimane uno degli aspetti più coinvolgenti ed emozionanti di una competizione mondiale!
segnala un abuso
contatori - 19/03/2010
Secondo me l’emigrante venditore di sveglie razzista ( nonostante le sue origini ), non si ripiglia più!
segnala un abuso
juventinofurioso - 22/03/2010
A mourinho io lo stimo molto e lo ammiro molto,ma come persona,come allenatore-psicologo-e tutto ciò che è,non mi fa una grande impressione.Credo che il calcio italiano abbia gia tanti buffoni,aggiungerci lui è stato il culmine,giustamente deve far sempre notizia,giustamente “i giornalisti sono cotro di lui”.in poche parole è un buffone,giustamente “parla solo dei convocati” giustamente “stuzzica il milan”…SONO FELICE DI NON ESSERE JOSE,AAAAAAA DIMENTICATO “GIUSTAMENTE GUADAGNA PIU DI ME” MA SIGNOR JOSE MOURIGNO LA VITA NON è =SOLDI….LA VITA è EMOZIONI E SENTIMENTI,CIò CHE AUGURO A LEI
segnala un abuso
alocin79 - 27/03/2010
Mourinho è venuto in italia dopo calciopoli,logico che allenare l’inter adesso sia più facile che prima.L’anno scorso si è classifico secondo nel girone più facile della champions,quest’anno grazie ad una papera del portiere del portiere della dinamo kiev ha passato il turno.Se questa è bravura!
segnala un abuso
Anonimo - 16/06/2011
Hey, that’s the gertaest! So with ll this brain power AWHFY?
segnala un abuso