Ce l’ho con… Lippi
1 marzo 2010
Lo avevo detto, perché me lo sentivo che sarebbe finita così: Lippi, non fare di Balotelli un altro caso Cassano… E invece, ecco qua. Ultima amichevole prima del “listone” sudafricano, tra i convocati non c’è il miglior attaccante che abbiamo. Lasciamo stare Cassano e i mille motivi di Lippi per non convocarlo: ma quello di Balotelli è uno scandalo vero e proprio. Perché non ci sono scuse. E’ antipatico? Si pettina male? Spacca lo spogliatoio? Chissenefrega: un tecnico, un grande tecnico, altrimenti cosa ci sta a fare? Di portare in Sudafrica undici angioletti, sorridenti e pettinati, siamo capaci tutti. Qui, lo ripeto, tecnicamente parlando stiamo parlando di un fenomeno, che tra l’altro ha già giocato e fatto benissimo nell’Under 21. Ma avete visto che gol ha segnato con l’Udinese? E che assist? Classe pura, a 20 anni. Due di meno di Rossi, ai mondiali del ’78 in Argentina. Buon auspicio no ?
Una curiosità : avete notato come Balotelli ha giocato più sereno, più libero, più tranquillo senza avere li a due passi gli occhi fissi di Mourinho pronto a pizzicarlo ?
di Maurizio Mosca
DISCLAIMER
Poiche' i contenuti dei commenti scritti dagli utenti vengono pubblicati in tempo reale, e' possibile che talvolta vengano visualizzati dei messaggi che potrebbero non essere adatti al contesto di questo sito.
Percio' utilizzare questo sito per inserire dei contenuti, significa accettare di non pubblicare alcun materiale osceno, diffamatorio, blasfemo e illegale.
Mediaset non e' responsabile per il contenuto dei messaggi pubblicati in tempo reale. L'autore e' l'unico responsabile del contenuto del commento.

Disclaimer - www.sportmediaset.mediaset.it

(105 voti, media: 4,25)
Savo27- - 1/03/2010
Sono juventino, ma davvero non capisco cosa ci facciano Pepe e Quagliarella in nazionale, Balotelli è un fenomeno va valorizzato per il bene della nazionale
segnala un abuso
peppepetru - 1/03/2010
Ma si sa che Lippi punterà molto sul gruppo per far bene in SudAfrica. Gruppo già definito da tempo, credo da quando sia ritornato il nostro caro ct alla guida della nazionale. Non vi aspettate quindi grandi stravolgimenti nelle convocazioni. Balotelli è uno che può ledere questo gruppo, quindi da Lippi non verrà mai convocato.
segnala un abuso
flo_alb - 1/03/2010
“Di portare in Sudafrica undici angioletti, sorridenti e pettinati, siamo capaci tutti.”
qui mosca mi e piaciuto. vuol dire che lippi poi non e un gran allenatore :p
cassano, balotelli, santon in nazionale !!!
segnala un abuso
Imparzialesempre - 1/03/2010
Convocare Balotelli in nazionale sarebbe uno smacco troppo pesante per Lippi che, a quel punto, non potrebbe più andare alla Juventus. I tifosi Juventini non gli perdonerebbero mai il fatto che viene convocato il ragazzo.
Lippi NON E’ un bravo allenatore. Dobbiamo essere onesti, ha vinto il mondiale solo perchè abbiamo avuto davvero tanta, tanta, tanta fortuna. Ha vinto solo alla Juventus di Moggi, altrove non ha mai fatto nulla, ne ha voluto provarci. Ci sarà un motivo…
segnala un abuso
doctorjay67 - 1/03/2010
Maurizio, lo sai che l’inter ha cose più importanti a cui pensare in questo momento e non può certo fornire giocatori alla nazionale per un’amichevole alla quale assisteranno 10 spettatori paganti. Balotelli, Santon e Materazzi ci saranno in Sudafrica non a Montecarlo. Una volta che Lippi ha fatto una cosa intelligente lo critichiamo? A proposito di SuperMario: anche mercoledì scorso ha deliziato la platea, era calmo e aveva Mourinho vicino a sè. Ha solo cambiato la marca delle lenti a contatto
segnala un abuso
SangueJuventino - 1/03/2010
a Imparzialesempre
Come riesci a pronnunciare che Lippi non ha mai fatto nulla…….ma te di calcio ne capisci qualche cosa o vedi le partite solo per passare la domenica……scusa non era cassano lui che giocava nella nazionale di Donadoni, che ha fatto ? Non era Balotelli lui che giocava nell’Under 21 che non ha fatto niente di speciale con i sui colleghi….se vogliamo vincere il mondiale il gruppo deve essere compato come nel 2006 e ce una persona che puo creare questo gruppo che si chiama lippi …balotelli sara bravo ma non una da nazionale, fino adesso. Direi a Mosca se la prossima settimana segno io un gol puoi dire a lippi di chiamarmi…..e ti prego chiedi scusa a lippi per cassano …
segnala un abuso
TheCunnilinguist - 1/03/2010
Forse perchè SuperMario, al pari di Cassano, sono dei piantagrane. Se in giornata Balotelli è un grande, se non lo è con i suoi atteggiamenti rischia di farsi sbattere fuori e lasciare la squadra in 10.
Nessuno dei due è Maradona…ad un giocatore così si può concedere anche di avere un brutto carattere ma non certo a Balotelli e Cassano (peraltro il mondiale lo si è vinto con undici angioletti mi sembra)
segnala un abuso
christian.78 - 1/03/2010
sanguejuventino se parliamo di carattere ok,ma dire che balotelli non è da nazionale è 1 insulto al gioco del calcio..cioè esiste in italia 1 attaccante(italiano logicamente)più forte di balotelli???
segnala un abuso
profdany - 1/03/2010
ok,è ufficiale!!mosca ha trovato un degno erede a cassano per i suoi teatrini…poveri noi adesso come si fa ad arrivare a giugno!!!
segnala un abuso
SangueJuventino - 1/03/2010
Siccome in Balotelli non ce una sincronizazione tra carattere e valori lui non verra convocato per il bene del gruppo. Lui e giovane e avra tanti anni per avere la nazionale italiana, lasciateli in pace sia lui sia lippi. Lippi ha avuto il onore di conoscere molti campioni assoluti della storia italiana baggio,vialli,totti, del piero, maldini, nesta, ferrara, cannavaro, ravanelli e tanti altri. Che Balotelli non sia convocato un problema non risolto ce ( non per il suo colore )….ma per maurizio non so dove sto scandalo ….
segnala un abuso
profdany - 1/03/2010
cmq x me balotelli nn merita ancora di andare in nazionale,è forte ha talento ma deve capire cosa vuol dire giocare e sacrificarsi per la maglia che si indossa,e poi nn dimentichiamoci le scaramucce con casiraghi,se un giovane che è si fprte ma deve ancora dimostrare tutto riesce già a litigare a 20 anni anche in under21 figuriamoci quando sarà un campione affermato cos farà…cresci mario che potresti davvero scrivere la storia del calcio e speriamo dell’inter!!!
segnala un abuso
CuoreJuventus - 1/03/2010
Bravo Lippi!!Non convocare Balotelli.
Noi vogliamo giocare 11 contro 11 in Sud Africa.
Non vogliamo uno che perde lenti a contatto in mezzo al campo e fà i comodi suoi.
Deve ancora maturare,e gente come il Sig.Mosca,non vuole capire che un giovane talentuoso come Balotelli deve essere si valorizzato,ma anche educato,prima cominciasse a far bene nell’U21 poi se ne parla di nazionale maggiore.
Bravo Lippi.
segnala un abuso
eleonora_vera - 1/03/2010
Io, in nazionale, ci voglio ALEX DEL PIERO e nessun altro….puoi puoi convocare balotelli, quagliarella, di natale , pepe e chiunque altro…ma si deve chiamare anche alex……dara’ la dimostrazione di meritare la nazionale in questi mesi!!!!Io ci credo ancora
segnala un abuso
ZERUTITULI - 1/03/2010
Caro Sig, Mosca,
ha perso un’altra ottima occasione per tacere.
Non capisco come le permettano ancora di scrivere in queste pagine.
RIDICOLO…
segnala un abuso
Scugno - 1/03/2010
Caro Mosca, “i mille motivi di Lippi per non convocare Cassano” dov’erano 2/3 mesi fa? Coerenza caro “giornalista”… coerenza… Che poi Balotelli farà tanto bene con la Nazionale italiana non è in discussione, ma non finchè avremo Lippi, che, onestamente, come allenatore vale un solo schema dei vari Capello, Spalletti, Prandelli ecc..
segnala un abuso
paulinter - 1/03/2010
San lippi non può ritornare sulle sue decisioni, la sua arroganza e presunzione glielo impediscono. Deve andare ai mondiali con il “gruppo” di bolliti che si è prefissato.
segnala un abuso
paulinter - 1/03/2010
Mosca…ma ieri l’INTER non doveva perdere o al massimo pareggiare come hai detto in TV?
segnala un abuso
Alberto_Inter - 1/03/2010
Mosca, Mosca,Mosca…tutto bene dell’articolo poi mi arriva con la frase: “Una curiosità : avete notato come Balotelli ha giocato più sereno, più libero, più tranquillo senza avere li a due passi gli occhi fissi di Mourinho pronto a pizzicarlo?” che lei abbia la memoria corta non mi stupisce…si ricorda che partita ha giocato Supermario contro il Chelsea? è stato dentro poco ma Malouda non riusciva mai a fermarlo…quindi sia più coerente!
segnala un abuso
crescini.domenico - 1/03/2010
Comunque,io sono milanista è veramente vergognoso,nascondersi sempre dietro alle frasi”non è maturo,deve crescere nel suo club”,tutte stronz….e,Balotelli è formidabile,è siccome in nazionale dovrebbero andare sempre i più bravi,non capisco,questo ostinarsi,in più,dico se non lo convoca in queste amichevoli quando lo convocherà mai?Il compito di un selezionatore è riuscire ad inserire elementi,con un carattere forte anche come quello di SuperMario,se non ci riesce,perchè non vuole non è un bravo selezionatore,questo è il mio pensiero.
segnala un abuso
Cianator - 1/03/2010
Già il fatto che convochi Cannavaro e addirittura pensa di portare Amauri fa capire che personaggio è Lippi,povera Nazionale,con la difesa per 3/4 Juventina e vedendo i risultati di questo campionato verremmo presi a pallate anche dalla Nuova Zelanda
segnala un abuso
ZERUTITULI - 1/03/2010
x paulinter
e infatti ieri dovevate pareggiare o perdere, se hai visto la partita ti sarai accorto che non avete visto palla per tutto il secondo tempo.
Mosca e’ un giornalista ridicolo, ma voi lo siete dal 1908…
segnala un abuso
campaTeam - 1/03/2010
Mosca finalmente sono d accordo con te!allora anche tu qualche volta dici cose sensate!ah ah ah!LIPPI SVEGLIA!
segnala un abuso
alessiodragons - 1/03/2010
lippi sta facendo lo stesso errore che fece bearzot nell 86, cioè portare lo stesso gruppo dell 82, con scarsi risultati!!! è vero che nel 2006 abbiamo vinto grazie al gruppo, ma anche grazie a tanta fortuna e grazie a dei fuoriclasse come totti e pirlo che agivano da metronomi in mezzo al campo e davanti all area…quest anno nn cè totti e pirlo è in fase calante, quindi un fuoriclasse la davanti sarebbe meglio averlo: ergo, convocare balotelli!!!PER MOSCA: lei dice che balotelli ha giocato sereno e libero senza Mou in panca, ma contro il Chelsea Mou era li e Balotelli non mi sembra abbia sfigurato, facendo tunnel a Malouda e Lampard, non gli ultimi due arrivati, e tenendo lo stesso Malouda in difesa senza possibilità di spingere…perchè deve sempre trovare qualcosa per criticare Mourinho??? non è cosi antipatico e incapace come lo vuoi dipingere!!!
segnala un abuso
ziogecos - 1/03/2010
Mi sembra che i 23 angioletti in germania non erano dispiaciuti a nessuno… E cmq, caro mosca, guarda che il grande allenatore è quello che riesce a vincere anche se non ha la squadra più forte,proprio perchè riesce a costruire un gruppo. E’ così che ha vinto tutto, e sottolineo TUTTO con il club e con la nazionale! Sennò lippi dovrebbe provare a fare come mourinho, che dopo ogni sconfitta pesante (vedi manchester), dichiara di non aver vinto xchè i giocatori non erano abbastanza forti…
E poi,sicuramente non ci sono dubbi sul valore di balotelli (potenzialmente può diventare l’attaccante italiano più forte di sempre),ma perchè non rompete le scatole a chi ha a disposizione 50 partite l’anno per farlo giocare titolare in modo da farlo crescere ed essere pronte per la nazionale, invece di martoriare le p***e ad un povero cristo che ha a disposizione al massimo 7 partite, e non ne può sbagliare neanche mezza???? Non vi sembra più logico???
P.S. E comunque non è colpa di Lippi se balotelli, ad appena 18 anni è riuscito a litigare e cascare sul C***O a trequarti di serie A e mezza europa…. Chi è colpa del suo mal…..pianga se stesso!!!
P.P.S xImparsialesempre: Eeeeeeeeee?? Ma cosa hai detto??? Guarda, non ti parlo da tifoso, xkè dico fatti che potrai andarti tranquillamente a verificare da te: Marcello Lippi, a oggi, è probabilmente l’allenatore che ha vinto di più al mondo, visto che è riuscito a vincere TUTTO ciò che si poteva vincere con il club, e poi a vinto anche il mondiale come CT. Non credo che ce ne sia un altro che può dire la stessa cosa in tutto il pianeta….!!!! Perciò, ti prego, prima di dire che lippi è solo fortunato, pensaci molto bene. L’unica cosa in cui è stato fortunato, è andarsene subito dall’inter….
segnala un abuso
profdany - 1/03/2010
ragazzi è inutile dire che quello è fortunato quello è più forte,quello li è più bravo ecc ecc…nel calcio quando vinci conta sempre la fortuna,poi c’è chi ne ha meno e chi ne ha di più,vedi il milan di ancelotti è stato lui stesso a dire che sono stati anche fortunati in qualke occasione e che hanno fatto più delle loro possibilità,l’anno scorso il barcellona ha rapinato il chelsea in semifinale a londra segnando un gol al 92′ con il solo tiro in porta di tutta la partita quando al chelsea sono stati penalizzati dall’arbitro,o ancora prima il manchester ha vinto una coppa perchè terry nell’ultimo rigore è scivolato perhè c’era il campo bagnato,il calcio è fatto anche di qst…mi correggo,sopratuto di qst…nei tornei a eliminazione diretta è così per i campionati invece è un pò diverso,e cmq se pensate che qst allenatori siano fenomeni vi sbagliate perchè kiunque può vincere un mondiale con una buona rosa e un pò di capacità e competenza!!!allora allegri,prandelli,spalletti mazzarri che non hanno mai vinto nnt cosa vuol dire che sono scarsi??solo che allenano squadre molto più scarse e anche se fanno un gran lavoro nessuno se ne accorge!!!
segnala un abuso
zanettithebest - 1/03/2010
una volta tanto sono daccordo con mosca (tranne x la solita critica a mourinho), cmq perchè portare pepe che non è non sarà mai un gran giocatore e non balotelli io non lo capisco, spiegatemelo! è vero che balotelli ha una testa malata ma non dico che deve giocare titolare, ma deve portarlo in panchina imparando da altri grandi attaccanti che ha davanti a sè così che possa integrarsi con l’ambiente ed essere un leader del gruppo x il futuro perchè a differenza di pepe di classe ne ha da vendere
segnala un abuso
goran2788 - 1/03/2010
mosca sul fatto che lippi nn ha convacato balotelli ti do pienamente ragione è uno scandalo xkè nn è possibile che devono giocare in nazionale giocatori che ormai nn sono più in grado nemmeno di giocare in serie a e poi giocatori come balotelli cassano santon giovinco devono essere sempre esclusi da quel bastardo.. xò ti devo fare un rimprovero riguardo a mourinho xkè se balotelli ora sta giocando bene e sta avendo dei comportamenti corretti è solo grazie a lui e alla società
segnala un abuso
samueleto - 2/03/2010
ma come si fa a convocare pepe e nn balotelli….un insulto al calcio vero e proprio….pepe nn fa gol nemmeno x sbaglio e le sue statistiche lo confermano…ne fa 2 a stagione ed è sempre titolare….speriamo lippi se ne renda conto ma ormai nn ci spero più…l’unico modo sarebbe prendere tante batoste in queste ultime amichevoli premondiale…l’unico modo…
segnala un abuso
qhsxnet - 2/03/2010
Chiacchiere. Lippi credo convocherà quei giocatori che non siano totalmente bolliti in quel momento. Nel periodo del mondiale ci saranno temperature primaverili e più che probabili piogge. Una partita del girone si disputerà a 1700 metri, un’altra al livello del mare ed un’altra a circa 700 metri. Chi avrà tecnica, gambe e polmoni andrà avanti. Se il ct prevede tutti i suoi schemi con tre attaccanti, un attaccante centrale e due esterni a supporto o l’attaccante con dietro i tre centrocampisti, Balotelli non verrà convocato in quanto non farà il centrale e quindi non garantisce copertura, cosa che fa sommamente imbufalire anche Mourinho. Se invece per vari motivi il ct dovesse pensare anche ad un 4-4-2, nelle sue varie forme, forse un pensiero a Balotelli lo farà, sempre che Iaquinta non sia recuperato in pieno (a proposito dov’è finito?). Un giocatore deve essere funzionale agli schemi. E’ anche vero che in caso di dover effettuare una rimonta disperata, Balotelli al momento è l’unico che può riuscire nel colpaccio. Ma Santon, Antonini, De Ceglie, Abate? Giovani, corrono, hanno piedi e personalità. Oltre ai bolliti servirebbe anche qualche bistecca al sangue.
segnala un abuso
paulinter - 2/03/2010
Calma gente, adesso c’è Amauri che ha la precedenza, l’arrogante San lippi non può lasciarlo a casa!
Zerutituli certo che l’ho vista, è stato un primo tempo da favola e se hai visto la statistica di fine gara ti sarai accorto che possesso palla INTER 52% udinese 48%.
segnala un abuso
Luca1983Mi - 2/03/2010
Molti dei 23 campioni del mondo erano già sull’orlo del logorio fisico in Germania (Cannavaro,Gattuso, Toni ,Totti, Zambrotta), altri hanno fatto un mondiale eccezionale ma anagraficamente erano già avanti allora (Materazzi, Grosso).
Penso si sia persa l’occasione per rinnovare e svecchiare definitivamente il gruppo ,per motivi di riconoscenza che se da un lato umano potrebbero essere compresi, da quello sportivo assolutamente no. Non dimentichiamo poi l’incomprensibile ostracismo del ct(Cassano,Balotelli,Ambrosini,Panucci)
segnala un abuso
contatori - 2/03/2010
Lippi subisce le personalità forti o i giocatori amati da tutti e che quindi potrebbero oscurare la sua presenza e quindi certi giocatori non li convocherà mai. Accettiamolo, Balotelli avrà almeno altri 3 mondiali da disputare quando Marcello Newman Lippi se ne sarà andato definitivamente a pesca, dobbiamo solo avere pazienza. Lippi è un dente che fa male a quasi tutta l’Italia, Juventini esclusi, e presto ce lo toglieremo.
segnala un abuso
Imparzialesempre - 2/03/2010
Lippi delizierà tutti al mondiale con la sua idea di Gruppo chiuso e vietato ai vari talenti… ci delizierà in grande stile, non facendoci passare neanche il turno eliminatorio.
Chi vivrà vedrà.
segnala un abuso
rux979 - 2/03/2010
che lippi sia forte non è in discussione; però che speranze abbiamo di fare bella figura al mondiale con i vari Cannavaro, Grosso, etc… è vero 4 anni fa abbiamo vinto il mondiale, ma non eravamo uno squadrone (vi ricordo come abbiamo vinto con l’australia e il fatto che il capocannoniere azzurro è stato Materazzi, un difensore…). Se poi lippi porta amauri in nazionale, beh…lo scandalo è servito. Vestiamo la nazionale con la maglia della juve e non se ne parla più…
federazione ridicola!!!!!
segnala un abuso
danelbara - 2/03/2010
Ma perché nessuno vede il fato che questo ragazzo è un simulatore? Basta un pò di vento e lui è subito giù. Uno che in campo ha questi attegiamenti, corre poco e se la prende sempre con gli avversari cosa deve fare in nazionale? Balotelli deve cambiare prima attegiamento, deve restare più umile e poi arriveranno anche le convocazioni. E’ un simulatore! Uno alto e grosso come lui cade per niente. Fa schifo come persona uno cosi.
segnala un abuso
toninegri - 2/03/2010
io ce l’ho con lippi perchè lo prende da mezza squadra…solo che non gli piacciono i neri perchè lo fanno sentire sottodimensionato
segnala un abuso
contatori - 2/03/2010
Ma ELEONORA VERA chi sei tu l’amante segreta di Del Piero? Non credo in quanto lui è omosessuale, comunque come si fa a scrivere ste stronzate. I mesi che verranno ci faranno capire solo che è definitivamente finito. Normalmente se uno ha dei talenti a disposizione se li porta ma noi abbiamo un CT che capisce quello che una nazione intera non capisce quindi silenzio. Lui sa che troverà un altro Materazzi, altri pali, traverse e rigori ed altre testate malandrine. Voi che ne sapete. E se Balotelli avesse come procuratore un certo Davide da Viareggio? Forse qualcosa cambierebbe.
segnala un abuso
David1928 - 2/03/2010
Mosca le sue sono chiacchere x riempire questo blog. Balotelli non verrà MAI convocato a meno che non si rompano tutti gli attaccanti che ci sono! E non perchè non è maturo, ma perchè Lippi ha i suoi amici e Mario non è uno di loro. Dopo anni non avete ancora capito come convoca LIppi? In base a chi gli sta simpatico e chi non gli rompe le scatole. Non importa che sia bravo o scarso o in forma o cotto! Quindi mettetevi il cuore in pace tutti, lei x primo Mosca! Ci beccheremo quei BIDONI di Cannavaro, Zambrotta, Grosso, Gattuso, Pepe (Pepe in nazionale…che tristezza!) e forse Amauri! E sfido chiunque a dire che non lo sono! Lippi è molto bravo nelle interviste: dice che ne ha già scelti 18, quando in realtà si sa già chi saranno i 23! Rassegnamoci tutti!
X ziogecos: Lippi NON è il più vincente, guardati l’elenco dei più vincenti! Se giudichi in base alla vittoria della coppa allora sono vincenti come lui Zagallo, Beckenbauer, Scolari, Jaquet e altri che hanno vinto campionati, coppe e mondiale. I più vincenti sono Ferguson, Capello e Ancelotti! Non parlare da tifoso, ma cerca di essere obiettivo!
segnala un abuso
calogerofranceschini - 2/03/2010
CI MANCA SOLO PIU’ BALLOTTELLUS IN NAZIONALE… FORSE NON HANNO COMUNICATO CHE E’ UN CAMPIONATO DEL MONDO DI CALCIO, NON DI PROVOCATORI… AI MONDIALI ED EUROPEI SI SA CHE PURE TOTTI E ZIDANE CI SONO CASCATI, PER NON PARLARE DI TASSOTTI 7 GIORNATE… MEGLIO FINIRE LE PARTITE IN 11, POI MI PIACE CHE QUANDO BALLINTELLUS E’ CRITICATO DAL MURIGNUS O LO TIENE IN PANCA, NON CI SONO TUTTE QS CRITICHE… ANCORA 1 VOLTA GLI PSEUDO TIFOSI PORTANO LA SCIARPA AL COLLO DEL CLUB ANCHE AI MONDIALI. BALLOTTELLUS VEDI DI FARE QUALCOSA CON L’UNDER 21 E STAI BELLO CALMO E SCHIACCIATO, CHE TU E IL PIRLA ONE A FORZA DIRE STR… PRIMA O POI IL MATTO PER LA STRADA CHE VI RADDRIZZA LA SPINA DORSALE LO TROVATE…. OCCHIO BELLI, OCCHIO…..
segnala un abuso
Imparzialesempre - 2/03/2010
Prima di far lasciare i commenti su un sito letto da migliaia di persone dovrebbero far fare un test per il Q.I. di modo che non ci si trovi costretti a leggere tante nefandezze simboli di ignoranza e stupidità.
Se Balotelli non va convocato perchè è un provocatore allora non andava convocato neanche Materazzi nel 2006 (si, proprio quello che ci ha fatto vincere il mondiale perchè ha provocato Zidane). La Francia in 10 ci ha messo sotto, figuratevi in 11 e con Zidane… avrebbe vinto 4-1!!
Balotelli è un simulatore e quindi non va convocato?? Allora quelli che hanno convocato Inzaghi sono tutti degli idioti! Non c’è simulatore più esperto di SuperPippo!
Balotelli ha poca umiltà e quindi non va convocato?? E allora giocatori del passato come Maradona, Sivori o i più recenti C. Ronaldo e Ibrahimovic non vanno convocati perchè non sono umili!
Ma la finite di scrivere idiozie e di essere di parte?? Il mondiale si vince coi piedi buoni e coi grandi campioni, oppure con tanta fortuna. Noi abbiamo già avuto tanta fortuna, quest’anno o vinciamo coi piedi buoni e i grandi campioni o ce ne andiamo a casa dopo 3 partite. Chiaro??
Non fate i tifosi dei club, quando parlate della nazionale pensate solo al suo bene!
segnala un abuso
calogerofranceschini - 2/03/2010
X Imparzialesempre
hai detto bene infatti i provocatori in nazionale, in una competizione che dura 1 mese sono rischiosi, troppo rischiosi… di esempi ce ne sono a bizzeffe, di cassanus e ballottellus non si discute il talento, ma dovunque vanno creano sempre problemi, o mi sbaglio???? ci sono tanti campioni del mondo meno talentuosi che seguono l’allenatore e svolgono il loro compito, non che fanno 23 goal e 10 casini.. ballottelus che dimostri in under 21 cosa sa fare, fino ad ora ha preso piu’ cartellini di quanti goal abbia segnato, e no mi pare faccia il difensore.
segnala un abuso
calogerofranceschini - 2/03/2010
x Imparzialesempre
Materazzi nel 2006 (si, proprio quello che ci ha fatto vincere il mondiale perchè ha provocato Zidane).
CREDO TU STIA SCHERZANDO…. MATERAZZO CI HA FATTO VINCERE IL MONDIALE??? HA FATTO 1 GOAL X RIPARARE AL RIGORE CHE AVEVA APPENA PROVOCATO… X FAVORE, MATERAZZO, POVERACCIO, LASCIAMOLO IN PACE CON LA SUA BELLA MASCHERA DI SILVIO, POTREBBE TROVARE LAVORO AL CIRCO MASCHERATO, GUARDA CHE DEVE FARSI X FARSI NOTARE… NON MI SEMBRA DOPO IL MONDIALE MATERASSO ABBIA VINTO IL PALLONE D’ORO IL FIFA WORLD PLAYER O CHE SIA STATO VENDUTO A PESO D’ORO… DITEMI TUTTO, MA MATERASSO CHE CI HA FATTO VINCERE I MONDIALI PROPRIO NO….
segnala un abuso
sempreilcapitano - 2/03/2010
x sanguejuventino debbo dire che dalle tue affermazioni su Balotelli si può vedere quanto ne capisci di calcio.
Lippi io l’ho vissuto ai tempi dell’Inter be non ne ha azzaccata una il solo fatto che abbia mandato via Simeone perchè diceva litigava con Ronaldo per poi prendersi Jugovic col ginocchio già finito penso che dica tutto.
Il mondiale ti ricordo che l’abbiamo vinto anche per fortuna ed un pò per merito di Materazzi perchè ti dovresti ricordare che se Zidane rimaneva in campo non lo so se vincevamo.
Io non sono mai daccordo con Mosca ma stavolta debbo dire che ha ragione il non convocare giocatori come Cassano e Balotelli non fa di lui un grande allenatore speriamo cmq che la fortuna sia ancora con noi.
Cmq un grande allenatore sa mantenere fredde le teste calde.
segnala un abuso
profdany - 2/03/2010
X calogerofranceschini ma xkè scrivi con us alla fine??ma sei cogli-one o cosa??? che idiota!!!!
segnala un abuso
calogerofranceschini - 3/03/2010
X profdany
SCUSI SIG. PROFESSORE, MA IO SCRIVO COME MI GARBA… RICAMBIO IL COGLI-ONE E L’IDIOTA CHE MI HAI DATO GRATUITAMENTE, EVIDENTEMENTE ALTRI ARGOMENTI NON HAI… MA NON DARE DEL TUO AGLI ALTRI CHE CADI NEL RIDICOLO. QUINDI TI RISCRIVO ANCORA 1 VOLTA, BALOTELUS, CASSANIS, MATERASSOUS… VA BENE??? FATTI FURBO VA, E SII RICONOSCENTE A GUIDO ROSSUS, TRIBUNALI E PUBBLICI MINISTERI… LORO HANNO VINTO 5 SCUDETTI VERI…. PAGLIACCIS.. AHAHAHAHAHAHA
segnala un abuso
tomas22 - 3/03/2010
Buffon
Zambrotta Nesta Chiellini Santon
Ambrosini Pirlo De Rossi
Cassano Totti Balotelli!
segnala un abuso
contatori - 3/03/2010
x calogerofranceschini:hai ragione tu, ai mondiali ed europei non si vince con le teste calde, si vince con i signorsìDel Piero che quanto ad allinearsi non hanno niente da imparare ma poi alla fine della competizione ti rendi conto che non hanno inciso per un cazzo. Prima di accusare gli altri di portarsi le sciarpe del club al collo, anche quando si parla di nazionale, togliti la tua che si capisce che sei un gobbo rosicone della minchia!
segnala un abuso
skyluke82 - 3/03/2010
lasciate in pace mister lippi….sa il fatto suo e questo non si discute!!!inoltre ha fatto delle convocazioni giustissime per verificare gli ultimi papabili in vista di quelle ufficiali…dei campioni certi che senso ha provare la qualità?!io penso che possa decidere di convocare qualsiasi campione anche senza mai averlo provato in amichevoli…si comincerà a fare sul serio dalla fine del campionato in poi, quando il grande lippi prenderà il suo gruppo e ne farà 23 leoni!!!
segnala un abuso
paulinter - 3/03/2010
Come mai San Lippi sperimenta la difesa a 3? forse perchè lo sta facendo la evuJ?
segnala un abuso
paulinter - 3/03/2010
Convocazioni giustissime? come quella dello strabollito piccolo uomo cannavaro? o quella di Gattuso invece di Ambrosini? San lippi è solo un arrogante con un grande 16!
segnala un abuso
Imparzialesempre - 3/03/2010
In effetti viene da pensare anche a me che Lippi voglia provare la difesa a 3 perchè la sta provando Zaccheroni. In 20 anni che allena non si è mai visto un club allenato dal nostro CT scendere in campo con 3 difensori.
Detto questo Lippi è evidentemente filojuventino e ormai non sa più come nasconderlo.
Ha fatto prendere ai bianconeri Grosso, Cannavaro, Candreva perchè nei club dove giocavano non scendevano in campo e in quel caso non avrebbe potuto convocarli… Gli unici della JUve che meritano la nazionale sono Buffon, Chiellini e Marchisio. Gli altri non giocherebbero neanche nella Corea del Sud, con tutto il rispetto per la Corea che spero non si offenda.
Il mio 11 nazionale:
Buffon
Zambrotta/Motta Nesta/Gamberini Chiellini Santon
Marchisio Pirlo De Rossi
Balotelli Di Natale
Borriello
Questa è una squadra che alterna giovani ed esperti. Certo si possono inserire persone come Totti, Cassano, Ambrosini e via dicendo ma sulla carta questi secondo me sarebbero i migliori
segnala un abuso
calogerofranceschini - 3/03/2010
x contatori -
io ai mondiali in attacco porterei borriello, gilardino, pazzini, di natale, e prima di uno come amauri che lascerei a casa, pippo inzaghi e quagliarella 100 volte… come vedi caro dott. contatori di juventini non ce ne sono… la sciarpa toglietela tu, e se ti rode che devi ringraziare guido rossi tribunali e spioni telecom oggi divenuti pure evasori fiscali, fattene una ragione. in quanto agli insulti, io non ti insulto, credo che tu sia gia’ ridotto male cosi’ come sei, non serve sparare sulla caritas…. ballottellus che faccia qualcosa contro l’ungheria, e a cassano buone nozze…..
segnala un abuso
calogerofranceschini - 3/03/2010
VEDIAMO POI QUANDO MURIGNUS VINCERA’ UN MONDIALE SE VERRA’ CRITICATO, SEMPRE CHE LO VINCA MAI, A VINCERE CON PRESIDENTI COME ABRAMOVIC E MORATUUS COADIUVATO DA GUIDO ROSSI SPIONI EVASORI FISCALI TELECOM E TALEBANI MAGISTRATI SONO CAPACI TUTTI, PERFINO MANCINO… NON MI SEMBRA DI SENTIRE PROTESTE SE MURIGNUS LASCIA FUORI BALUNTELLUS O DEL NERI CASSANIS… BRAVO LIPPI, LASCIA A CASA SBARBATELLI PRESUNTUOSI ED ARROGANTI….
segnala un abuso
toninegri - 3/03/2010
“mamma mamma non va più giù!!” “ci ho messo l’acqua fredda, calda ma ho sbagliato a usare la dose per cavalli!”
segnala un abuso
teo.simo - 3/03/2010
Si ma Mosca, una volta per Cassano, una volta per Balotelli, e basta! Non ti va mai bene niente e poi nel caso in cui Lippi vinca il mondiale tutti sul carro. Ma basta!! E diamo un pochino di fiducia a questo signore qui, che se non ricordo male ha vinto un mondiale. Lui. Su un’unica cosa mi sento di dissentire: AMBROSINI. E basta.
segnala un abuso
Piterhouse75 - 3/03/2010
SE BALOTELLI GIOCAVA NELLA JUVENTUS ERA I NAZIONALE GIA’ DA 1 ANNO
LIPPI VERGOGNATI HA CONVOCATO GATTUSO CANNAVARO GROSSO
VUOLE CONVOCARE ZAMBROTTA TUTTI EX CALCIATORI FINITI
SOLO X RICONOSCENZA NON X MERITO
IO SUGGERIREI DI CONVOCARE ANCHE RIVA MAZZOLA RIVERA E ZOFF
segnala un abuso
Piterhouse75 - 3/03/2010
DIMENTICAVO NON MERITA SOLO BALOTELLI MA DA INTERISTA DICO
SENZA INVIDIA ANCHE AMBROSINI IL MIGLIOR CENTROCAMPISTA ORA IN ITALIA
segnala un abuso
David1928 - 3/03/2010
x calogerofranceschini
Ok lasciamo a casa Balotellus come dici tu e Cassano.
Ma tu li porteresti ad un mondiale Cannavaro, Grosso, Zambrotta, Gattuso, Pepe o Amauri? Sinceramente, li porteresti? Se sei juventino dovresti esserti reso conto ad esempio di quanto sono indegni Cannavaro e Grosso!
E non dire che non ci sono i sostituti perchè è una favola, se guardi il campionato te ne sei accorto di sicuro che ad esempio un Perticone o un Ficagna qualsiasi sono meglio di Cannavaro!
segnala un abuso
calogerofranceschini - 3/03/2010
X David1928
CONDIVIDO IN PIENO: CANNAVARO-GROSSO-ZAMBROTTA-GATTUSO-PEPE-AMAURI A CASA, RIPETO, X ME A CASA. CANNAVARO E GROSSO DEFINIRLI INDEGNI E’ FARGLI 1 COMPLIMENTO. PENSA CHE ERO CONTRARIO AL FATTO CHE ARRIVASSERO ALLA JUVE, FIGURIAMOCI IN NAZIONALE. I SOSTITUTI CI SONO ECCOME COME DICI TU, E SPERO CHE LIPPI FACCIA LE SCELTE GIUSTE E VENGA ACCOMPAGNATO DAL SUO PROVERBIALE LATO B. INFATTI DA JUVENTINO HO DETTO PIUTTOSTO CHE AMAURI PIPPO INZAGHI… LIPPI INTANTO NON METTERA’ MAI D’ACCORDO TUTTI, LA COSA E’ IMPOSSIBILE, MA CRITICARLO SOLO XCHE’ E’ JUVENTINO MI PARE IGNORANZA ALLO STATO PURO. FINO A PROVA CONTRARIA HA PORTATO LA COPPA A CASA DOPO 24 ANNI, LASCIAMOLO FARE POI LO CRITICHEREMO SICURAMENTE, MA CON LE CRITICHE PREVENTIVE SI FA SPESSO UNA FIGURACCIA, COME QUELLA CHE HANNO FATTO COLORO CHE LUI DICEVA ESSER SALITI SUL CARRO DEI VINCITORI DOPO IL MONDIALE. ALLORA SI CRITICO’ CANNAVARO SOLO X CHE’ ERA NELLA JUVE DI CALCIOPOLI, POI CANNAVARO VINSE IL PALLONE D’ORO E FU DETERMINANTE CREDO, OGGI COME OGGI CHE VADA IN PENSIONE…
segnala un abuso
profdany - 4/03/2010
@calogerofranceschinus 6 un povero idiota rosikone!! cmq pensavo che dopo calciopoli vi sareste passati una mano sulla coscenza e avreste fatto il mea culpa,invece siete tornati più agguerriti e diffamatori di prima anzicchè contestare colui che vi ha mandato in serie B e vi sta facendo vivere nell’oblio ormai da 6 anni voi ke fate? lo invocate..volete che torni..mha!!..siete davvero dei poverini e non smetterò mai di godere per le vostre disgrazie perchè è quello che vi meritate..come vedi la giustizia divina si è abbattuta sulla juve e spero vi restituisca con gli interessi tutte le maelefatte che avete compiuto,io tifo inter,una squadra rispettata e mai messa in discussione e tutto quello che ho vinto so che l’ho vinto onestamente e ne sono fiero,tu invece devi soo vergognarti della squadra di schifo che tifi perchè siete la vergogna di uno sport che deve essere inteso come gioco e divertimento…affogati nel fango ruBentino infame!!!
segnala un abuso
calogerofranceschini - 4/03/2010
X profdany
“io tifo inter, UNA SQUADRA RISPETTATA E MAI MESSA IN DISCUSSIONE, E TUTTO QUELLO CHE HO VINTO SO CHE L’HO VINTO ONESTAMENTE… ”
IO DICO CHE A TE PROPRIO UNA COSA CHE NN TI MANCA E’ IL CORAGGIO… A PARTIRE DAL PRIMO SCUDETTO REGALATO AL MESE DI LUGLIO, ARRIVANDO A MENO 14 PERDENDO SIA A TORINO CHE A MILANO… VOI PER AVER UTILIZZATO GIOCATORI CON PASSAPORTI FALSI AVETE PAGATO QUALCOSA AD ESEMPIO??? IO NON ROSICO, INTANTO IN CHAMPIONS USCIRETE PRESTO E PRIMA DI ARRIVARE A 29 SCUDETTI SUL CAMPO ANCORA CI VUOLE UN DECENNIO DI GUIDO ROSSI, COLLINA, BORRELLI, E TALEBANI VARI ALLA PALAMARA… IO ROSICO? E DI CHE? GUARDA CHE FARE BENEFICENZA NOBILITA, NON FA ROSICARE….
segnala un abuso
paulinter - 4/03/2010
calogerofranceschinus ma va a ciapà i ratus!
segnala un abuso
calogerofranceschini - 4/03/2010
X paulinter
MI PIACE CALOGEROFRANCESCHINUS… E ANCHE LA TUA BATTUTA IN DIALETTO, QUALCUNO CHE NON INSULTA E VA SUL PERSONALE ANCORA C’E'…
segnala un abuso
contatori - 4/03/2010
calogerofranceschini ho detto che sei uno Juventino rosicone, mica che sei un pazzo, perchè solo un pazzo si porterebbe Amauri ai mondiali. Poi onestamente Di Natale te lo puoi tenere a casa tua così come il mai esploso Gilardino. Ma che cosa vuoi che rosichi, a me dell’Inter non me ne è mai fregato ma se ho dovuto sopportare quel frocetto inconcludente di Del Piero per tanti anni in nazionale, vuoi che non sponsorizzi come molti altri il talento indiscutibile di Balottelli? A dimenticavo: buona fortuna per l’Intertoto!
segnala un abuso
Imparzialesempre - 4/03/2010
@CalogeroFranceschini
“A VINCERE CON PRESIDENTI COME ABRAMOVIC E MORATUUS COADIUVATO DA GUIDO ROSSI SPIONI EVASORI FISCALI TELECOM E TALEBANI MAGISTRATI SONO CAPACI TUTTI, PERFINO MANCINO”
A parte che avresti dovuto scrivere Abramovicius, Guido Rossus e Mancinus.
1) Con presidenti come Abramovic e Moratti non hanno vinto tutti. Lippi stesso all’Inter ha fatto pietà. Quindi i casi sono due, o Lippi è scandaloso da non riuscire dove Mourinho è riuscito (e Mou senza alcun aiuto da parte di Guido Rossi, telecom e scemate simili) o Mourinho è più bravo di Lippi.
2)Come si vede che sei Juventino e soprattutto che hai la mente facilmente malleabile. Solo una persona dalle ridotte capacità avrebbe il coraggio di dire che i magistrati sono dei talebani (tra l’altro citando un’altra persona di dubbia moralità e non inventando l’espressione personalmente). Tu che aborri (giustamente) agli insulti personali che ti vengono rivolti sii coerente ed evita di insultare le istituzioni.
segnala un abuso
christian.78 - 4/03/2010
calogerofranceschini guarda che è a te che non manca il coraggio per scrivere certe cavolate,mica a noi interisti!!!
segnala un abuso
calogerofranceschini - 4/03/2010
X Imparzialesempre
VAI A CHIEDERLO A CALOGERO MANNINO ED OTTIAVANO DEL TURCO SE I MAGISTRATI CHE GLI HANNO SPUTT. VITA LAVORO FAMIGLIA E DIGNITA’ NN SONO DEI TALEBANI… E CHI PAGA X AVER ROVINATO DELLE VITE???? INGIUSTA DETENZIONE, DANNI MORALI, PAGA LO STATO CIOE’ NOI, NON I MAGISTRATI, LORO RESTANO IMPUNITI… E DEMAGISTRIS CHE HA RINVIATO A GIUDIZIO INDAGATO E CHIESTO LA CONDANNA PER LOIERO IN CALABRIA?, ASSOLTO DOPO ANNI E NEL FRATTEMPO ROVINATO, DEMAGISTRIS EUROPARLAMENTARE COME PREMIO… NON SONO TALEBANI? NN PAGANO MAI… SONO PEGGIO, I TALEBANI ALMENO OGNI TANTO LI BOMBARDANO…. TIENI PRESENTE CHE HO PARLATO DI 3 INNOCENTI DI SX. MOU DA GUIDO ROSSI E COMPAGNI HA AVUTO L’ANNIENTAMENTO DELLE ALTRE SQUADRE, HA RACCOLTO I FRUTTI, COME SE NN HA RICEVUTO AIUTI, SCHERZI?????
segnala un abuso
calogerofranceschini - 4/03/2010
E A PROPOSITO DI IMPARZIALITA’… LA JUVE QUEST’ANNO, RIGORE A FAVORE INESISTENTE CONTRO LAZIO, GENOA E FIORENTINA, RIGORE NON DATO ALL’INTER NELLA PARTITA DI TORINO, GOAL IN FUORIGIOCO CON IL LIVORNO, GOAL A ROMA DELLA LAZIO ANNULLATO SENZA MOTIVO… LA JUVE RICEVE GLI STESSI FAVORI DI PRIMA, SOLO CHE PRIMA AVEVA UNA SQUADRA ORA HA UNA GABBIA DI SCOPPIATI SOCIETA’ IN TESTA… COME L’INTER OGGI E LO SCORSO ANNO GOL DI MANO DI ADRIANO NEL DERBY, FUORIGIOCO A SIENA E VIA DISCORRENDO… IO HO SEMPRE SOSTENUTO CHE LA JUVE DI ALLORA ERA LA PIU’ FORTE, LO DIMOSTRANO GLI JUVENTINI IN CAMPO A BERLINO IN ENTRAMBE LE SQUADRE, LE GRANDI SARANNO SEMPRE FAVORITE, LA DIFFERENZA LA FARA’ SEMPRE LA SQUADRA ED OGGI L’INTER E DI 2 CATEGORIE SE NON 3 O FORSE 4 PIU’ FORTE DELLA JUVE. QUESTO QUANDO SI PARLA DI COERENZA ED IMPARZIALITA’… SOLO CHE CALCIOPOLI HA FATTO GIUSTAMENTE PULIZIA MA SE MURIGNUS SI LAMENTA SEMPRE ALLORA ADESSO CHI COMANDA LA CUPOLA???? GALLIANI??? C’E’ SEMPRE UNA SCUSA PRONTA PER GIUSTIFICARE LE PROPRIE DEBOLEZZE….
segnala un abuso
christian.78 - 4/03/2010
p.s.solo recoba aveva il passaporto falso,ed ha pagato 1 multa come oriali,detto questo non vorrai mica paragonare questo episodio con calciopoli???spero!!!
segnala un abuso
contatori - 4/03/2010
La felicità è sapere che la Juve non vincerà niente per anni!
segnala un abuso
calogerofranceschini - 4/03/2010
LA FELICITA’ E’ AVER PASSATO LO SCETTRO DEI LADRONI AD ALTRI… LA JUVE NN VINCERA’ NULLA X ANNI?
E CHI SE NE FREGA??? PER ARRIVARE A 29 SCUDETTI CI VOGLIONO ANCORA 10 ANNI DI TRIBUNALI, PER NON PARLARE DI CHAMPIONS… SE SIETE FELICI VOI CHE AVETE RICEVUTO DEI REGALI, FIGURATEVI NOI CHE VE LI ABBIAMO FATTI, LA BENEFICENZA NOBILITA… FATE PURE… E CHI SE NE FREGA….
segnala un abuso
calogerofranceschini - 4/03/2010
VI ABBIAMO PRESI A PALLONATE PER 4 DECENNI… ORA SIETE PIU’ FORTI E “VINCETE” VOI, POI SE AVETE ANCHE DALLA VOSTRA COLLINA-PALAMARA-BORRELLI-GUIDO ROSSI-MAGISTRATI-SPIONI TELECOM- ETC… E CHE SARA’ MAI? NON E’ MICA UN CRIMINE… L’IMPORTANTE E’ CHE VI DIVERTITE UN POCHINO ANCHE VOI, NO? SIETE DIETRO A SCUDETTI ALLA JUVE, DIETRO A CHAMPIONS AL MILAN…. CONTENTI VOI, NOI PURE. ANZI, NOI SALTELLIAMO…… AHAHAHAHAHAHAHA
segnala un abuso
GigiCannavacciuolo - 4/03/2010
a IMMPARZIALESEMRE
PUNTO 1 Lippi ha vinto quando alla guida della Juventus c’era GIANNI AGNELLI e non MOGGI
PUNTO 2 Moggi, su 100.000 telefonate che gli sono state intercettate da TRONCHETTI PROVERA, EX PRESIDENTE DELLA TELECOM(POI GUIDO ROSSI, CHE QUESTO DOPO LA SENTENZA CHE EMAò KE LA JUVE DOVEVA ANDARE IN B, DIVENTA DIRIGENTE DELL’INTER),POI FATTO PRESIDENTE E NON PIù SOLO SOCIO COME ERA NEGLI ANNI ’80 E ’90 DELLA PIRELLI DA MORATTI non ce n’è stata una in cui parlava con un arbitro.
SE NON LE SAI LE COSE STAI ZITTO.
RIGUARDO L’ITALIA, BALOTELLI, CASSANO,IAQUINTA,PAZZINI,GILARDINO,DI NATALE QUESTI SONO DA CONVOCARE IN ATTACCO.
segnala un abuso
usasport - 4/03/2010
Ma l’hanno spiegato al signor Mosca che nel calcio non si gioca con 10 attaccanti o ancora non l’ha capito?
Se poi ci delucida su quale partita ha fatto benissimo in under 21 dato che la selezione guidata dal pessimo Casiraghi rischia l’eliminazione?
A cosa serve alla Nazionale di Lippi basata sul gruppo questo ragazzo che sembra l’Allen Iverson di periferia?
segnala un abuso
contatori - 4/03/2010
Confermo:la felicità è sapere che la Juventus non vincerà niente per anni.
Aggiungo:e avere la consapevolezza che gli Juventini nonostante un atteggiamento distaccato, si consumano a forza di rosicare!
Come mai la Juve ha vinto 29 scudetti( 27 in realtà) e in Coppa dei Campioni (o Champions che si voglia) ha vinto una sola volta (la prima solo voi e quell’idiota di Platinì avete avuto il coraggio di considerarla una vittoria tra tragedia e rigore clamorosamente inesistente)? Significherà qualcosa? Ladri siete sempre stati voi ed il vostro compianto nulla facente Avvocato mangiasoldi dello stato.
segnala un abuso
calogerofranceschini - 4/03/2010
X CONTATORI
TRANQUILLO CHE IL FATTO CHE CI DISPIACE NON VINCERE E’ VERISSIMO CHE CI DISPIACE, QUANTO E’ VERISSIMO IL FATTO CHE SIETE DIETRO UNA DECINA DI SCUDETTI E IN EUROPA ALMENO NOI ABBIAMO PERSO 3 FINALI CON MISTER LIPPI E UNA VINTA MA NON NEL 1964. IL RIGORE DI PLATINI INESISTENTE LO RICORDANO TUTTI, IL GOAL DI MIHATOVIC DEL REAL MADRID IN FINALE IN FUORIGIOCO MAI NESSUNO… COMUNQUE SE TI FA FELICE L’INTER E’ 2-3-4 CATEGORIE AVANTI RISPETTO ALLA JUVE E IN TESTA MERITATAMENTE, CON GLI AIUTI CHE LE GRANDI IN TESTA HANNO SEMPRE AVUTO, TUTTO QUI NON MI PARE DI AVER DETTO NULLA DI INVEROSIMILE
segnala un abuso
AntiMosca - 4/03/2010
mosca picciarlone
segnala un abuso
guido2404 - 4/03/2010
Maurizio se non giochi con la juventus non puoi essere convocato in nazionale….cmq meglio cosi’ SUPERMARIO si riposera’ tutta l’estate e sara’ pronto x l’inter, il sig lippi tornera’ a casa dopo il primo turno….che pena.
segnala un abuso
luxor94 - 4/03/2010
a me non me ne fraga un c…. di balotelli e di cassano xk abbiamo gia gila borriello pazzini iaquinta di natale totti e altri io voglio NESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
segnala un abuso
calogerofranceschini - 4/03/2010
bravo LUXOR94
DI NESTA NN PARLA NESSUNO, PER LUI SI CHE BISOGNAREBBE FARE UNA CAMPAGNA ELETTORALE…
segnala un abuso
piazza1964 - 4/03/2010
Se Marcello Lippi vuole rivincere il prossimo Mondiale non puo’ non portare Balotelli,Santon e Ogbonna…Sono una spanna sopra tutti gli altri giocatori della nostra Nazionale…Sono tre fenomeni…Marcello non e’ un masochista,non si fara’ del male da solo,ci tiene a passare alla Storia…Ha vinto tutto quello che si puo’ vincere nel calcio,avrebbe vinto l’Europeo se non dava le dimissioni,non e’ cieco,e’ capace e intelligente…Fino adesso lo ha dimostrato,lo fara’ anche in futuro…
segnala un abuso
profdany - 4/03/2010
@calogerofranceshinus l’inter ha pagato per aver falsificato un passaporto è stata multata ed è stato giusto così,cmq tu paragoni un passaporto falso a corruzzini,arbitri chiusi nello spogliatoio,maserati,rolex,intimidazioni e ricatti e qualcosa me la sto scordando…ahahah…è come paragonare uno che ruba un kilo di banane ad uno che fa una rapina in banca…devi rassegnarti e ammettere che fate schifo siete gli antisportivi per eccellenza e tutti lo sanno…solo voi tifosi volete fare finta che nn sia così,tu parli di scudetti assegnati a luglio quando voi li vincevate già a settembre perchè era già tutto stabilito…e poi povero disperato frustrato ti ricordo che gli scudetti sono 27…ventisetteeeeee..27!!!finitela con sti 29 scudetti perchè vi rendete ancora più ridicoli…RIDICOLI SIETE!!!era bello vincere facile vero??e poi tu mi parli di champions??sfigato siete usciti ai gironi,manco l’olimpiacos e lo stoccarda…ahahah..approposito attento che mi sà che anche l’anno prox tu le partite le vedrai il giovedi e in differita pure…sfigato sfigato sfigato!!tutta la vita…
segnala un abuso
profdany - 4/03/2010
@calogerofrancretinus…ma qnt sei bravo a dire chi s ene frega,voi vincete e noi saltelliamo..sei un ridicolo ipocrita frustrato è inutile che vorresti far capire che oramai a te nn interessa che l’inter vince ogni anno e voi nn vincete(e nn vincerete)più un caz.o…io vorrei vederti la domenica a te quando accendi la tv e passi un’ora e mezza davanti al televisore a vedere la tua squadra che viene presa a pallonate,o meglio quando spendi i soldi x andare allo stadio e vedere i tifosi che bruciano tutto in segno di protesta…se tu saltelli e fischietti immagina noi interisti!!!!IPOCRITA
segnala un abuso
calogerofranceschini - 4/03/2010
x profdany
IO TI GUARDO DALL’ALTO DEL MIO ATTICO AL 29 PIANO, TI GUARDO E RIDO… RIPETO, PER ARRIVARE A 29 NE DOVETE ANCORA FARE MOLTE DI UDIENZE IN TRIBUNALE E SPIATE TELECOM FRA L’ALTRO BELLA TRUFFA AVETE MESSO SU CON I TRONCHETTI’S BOYS… A ME DISPIACE CERTO CHE LA DOMENICA LA JUVE PERDA, TI HO DETTO L’INTER E’ PIU’ FORTE E DI MOLTO RISPETTO ALLA JUVE, COME LO ERA LA JUVE SUL CAMPO 5 ANNI FA… QUANDO ARRIVI A 29 NE RIPARLIAMO, SEI TU CHE DEVI RECUPERARE ANNI DI MORTIFICAZIONI, POI DOPO IL CHELSEA NE RIPARLIAMO ANCHE X LA COPPA… SE NON FESTEGGIO PIU’ LA DOMENICA, E GUARDERO’ LA JUVE IN COPPA IL GIOVEDI’ STAI TRANQUILLO CHE LO FARO’ SEMPRE SALTELLANDO…. GUIDO ROSSI, DI SALTELLARE NON ME LO PUO’ CERTO IMPEDIRE…. CANDIDATE GUIDO ROSSI A MILANO AL POSTO DI FORMIGONI SE LO ESCLUDONO, E FATEGLI UN MONUMENTO IN PIAZZA DEL DUOMO… OLTRE AL PASSAPORTI FALSI CI SONO ANCHE UN PAIO DI BILANCI TAROCCATI CON IL BIANCHETTO, MA LASCIAMO STARE… RIPETO, DAL 29 PIANO VA BENE ANCHE QUELLO, NON NE FACCIO 1 TRAGEDIA COME FAI TU…. SIETE FORTI VINCETE MERITATAMENTE IN ITALIA INUTILE NEGARLO, CON QUALCHE AIUTINO CHE TUTTE LE GRANDI HANNO AVUTO, HANNO E AVRANNO… TUTTO QUI. POI X QUANTO RIGUARDA LO SFIGATO E ALTRI VOCABOLI CHE MI HAI ASSOCIATO, CHE VUOI CHE TI DICA IO A TE CHE TIFI INTER, CREDO BASTI NO???
segnala un abuso
paulinter - 5/03/2010
Caloggggggero! sempre con la storia del passaporto,ti ricordo:
1) Non era solo l’INTER ad avere tesserati con passaporti dubbi.
2) l’INTER e RECOBA sono stati puniti con 6 mesi di squalifica.
3) La squadra giocava sempre e comunque in 11 contro 11 E SPESSO CONTRO 12
4) Cambia argomento
segnala un abuso
paulinter - 5/03/2010
Balotelli è meglio che non va ai mondiali per 2 buoni motivi:
1) per non salvare San lippi da una figuraccia. Vero, l’arrogante e presuntuoso San lippi è campiolone del mondo per caso e per sua fortuna ma difficilmente con la squadra che porterà potrà superare i quarti
2) per non far dimostrare ad abete che sta insistendo sul Balo, che l’ITALIA non è razzista, (perchè se porta uno di colore non può esserlo). Non c’è peggior razzista di chi vuol far credere il contrario
segnala un abuso
calogerofranceschini - 5/03/2010
SE BALOTELLI FOSSE IL FENOMENO CHE DICONO L’UNDER 21 NN SAREBBE CON UN PIEDE FUORI DALLA QUALIFICAZIONE. L’ITALIA TANTO CRITICATA DI LIPPI SI E’ QUALIFICATA CON 1 TURNO D’ANTICIPO IMBATTUTA, E FORSE QUALCUNO DIMENTICA CHE A BERLINO ABBIAMO PORTATO LA COPPA A CASA DOPO 24 ANNI, E SIAMO ANCORA I CAMPIONI DEL MONDO, GUIDO ROSSI PERMETTENDO… xPAULINTER… RECOBA SQUALIFICATO, MA NON L’INTER COME DICI TU, FOSSE STATA SQUALIFICATA X 6 MESI NON AVREBBE “VINTO” LO SCUDETTO… DEI BILANCI FALSIFICATI VEDO NN SE NE PARLA, CI SONO SQUADRE CHE SONO STATE PENALIZZATE O RETROCESSE X LO STESSO MOTIVO, MA SQUADRE CHE NON SI CHIAMAVANO INTER, NON GIUDICAVA BORRELLI,NON C’ERA IL COMPAGNO GUIDO ROSSI, AZIONISTA E NEL CONSIGLIO D’AMMINISTRAZIONE INTER E CONSULENTE TELECOM AI TEMPI DI CALCIOPOILI(CHE COINCIDENZE) IL P.M. NON ERA PALAMARA E GLI SPIONI NON ERANO TELECOM, CHE INVECE DI ORIGLIARE DOVREBBERO RESTITUIRE I SOLDI DELLA MAXI TRUFFA ALLO STATO, QUANDO SI PARLA DI SCUDETTO DEGLI ONESTI E DI MORALITA’… CI VUOLE UN BEL CORAGGIO A PARLARE SOLO DI MOGGI… LA COERENZA E’ UN PREGIO, PER CHI CE L’HA…
segnala un abuso
Imparzialesempre - 5/03/2010
@Calogerofranceschini
Ma lo sai che sembri uno di Scientology? Ripeti sempre le stesse cose e se vieni attaccato non rispondi con l’argomento dell’attacco ma ribatti con altri argomenti (nella fattispecie i passaporti, i tribunali, Guido Rossi, la Telecom, i bilanci e i vostri fantomatici 29 scudetti che in realtà sono 27).
Se fossi una persona normale e informata sapresti che quando si ha una sentenza il processo è chiuso. E nella fattispecie l’Inter ha ricevuto una sentenza per il passaporto (squalifica a Recoba dato che il passaporto era suo e non certo di Moratti), una sentenza per il bilancio (nessuna sanzione, come avvenuto con la Juve tra l’altro) e, soprattutto, la Juventus ha ricevuto una sentenza sportiva per calciopoli e Giraudo ha già ricevuto una sentenza PENALE (non so se ti rendi conto della gravità della cosa).
Ci sono delle intercettazioni che DIMOSTRANO quanto fatto da Juve, Moggi & co. Tutto quello che tu puoi dire è solo frutto di illazioni e invidie. Ti ricordo infatti che le intercettazioni le dispone un GIP, un magistrato, e non un’azienda privata. E se il GIP dispone che Moratti deve essere ascoltato non è che lascia la competenza ad un impiegato di Telecom, ma a dei carabinieri!!! E, soprattutto, chi ti ha detto che le intercettazioni venivano fatte dalla Telecom?? Vodafone, Wind e 3 non ce le avevano i mafiosi juventini?? E cosa dire delle schede svizzere??
E vogliamo parlare anche del doping per la quale la Juventus ha avuto il proprio medico condannato????
Su, se vuoi parlare di calcio bene, se invece vuoi parlare di mafia allora ti conviene tacere perchè rappresenti la società che più di tutte, in italia, ha infangato il buon nome del calcio.
segnala un abuso
Imparzialesempre - 5/03/2010
@Calogerofranceschini
Ci tengo a precisare che anch’io penso che la Juve 5 anni fa fosse la squadra più forte d’Italia e probabilmente anche d’Europa. Ma a maggior ragione, proprio per questo motivo, è stato stupido da parte di Moggi comportarsi in quel modo. Forse non era sicuro di vincere, forse pensava veramente che Galliani potesse “interferire” con il suo potere TV, ma se così fosse stato veramente avrebbe dovuto denunciare il potere di Galliani invece di rinforzare il proprio. Da tutta questa vicenda non è uscita l’Inter rinforzata, ma ne è uscito indebolito l’intero calcio italiano che ora offre meno spettacolo, meno campioni e meno credibilità. Siamo gli zimbelli dell’europa.
segnala un abuso
contatori - 5/03/2010
Calogerofranceschini
Con la pazienza che di solito non mi contraddistingue sono qui a ribadirti per l’ennesima volta che: non sono un tifoso interista ma appassionato sostenitore di una squadra di provincia che di scudetti probabilmente non ne vincerà mai, quindi è inutile che mi ribadisci il num. dei vostri scudetti (che tra l’altro sbagli sempre a scrivere in quanto sono 27 e non 29, tra cui è compreso anche quello vinto dopo l’annullamento del gol netto di Turone, periodo ben lontano da calciopoli). Sembri Provenzano che si difende dalle accuse di mafia sostenendo che era necessario in quanto in giro c’erano un sacco di scippatori che rubavano le borse alle vecchiette. Parli di coerenza ed allora dimostrala e riconosci che tutto sommato vi è andata bene e che era giusto finisse così. Poi continuate ad affermare che la vostra beneamata squadra abbia subito e lo stia ancora facendo, un ridimensionamento delle proprie potenzialità! Ci vuole un bel coraggio: Cannavaro, Chiellini, Le Grottaglie, Grosso, Camoranesi, Buffon, Marchisio, Iaquinta,( e rischiamo pure Del Piero) in pratica 8/9 undicesimi della nazionale Campione del Mondo uscente guidata dal vostro eroe Marcellino pane e vino Lippi quindi, scusa se mi permetto, ma che cazzo dici? Dove sta la magagna? Per finire: qual’è l’unica squadra in Italia che ha subito e qualcuno è stato condannato, un processo per doping? Zeman è proprio così inferiore ad altri che allenano con costanza o sta pagando qualcosa di diverso? Da bambino tornavo a casa dallo stadio dove la mia squadra, compiendo un’impresa eroica, batteva il Milan o l’Inter o il Torino per due a zero e qual’era il secondo tempo della partita di serie A che ci facevano vedere dopo novantesimo minuto? Il secondo tempo della partita della Juve 9 volte su 10. Scrivi su Google la parola coerenza, guardane il significato e poi guardati allo specchio, vedrai anche tu che non appartiene al Vostro Popolo!
segnala un abuso
calogerofranceschini - 5/03/2010
X CONTATORI & IMPARZIALESEMPRE.
SONO D’ACCORDO CON VOI, LA JUVE DA SQUADRA PIU’ FORTE HA SBAGLIATO, LA SENTENZA LA SI ACCETTA ABBIAMO FATTO B A MENO -17 PERSI MOLTI SOLDI E UN CERTO ZINGARIMOVIC CHE HA POI DATO INDISCUTIBILMENTE I PRIMI SCUDETTI ALL’INTER, PER NN PARLARE DI CANNAVARO ZAMBROTTA E THURAM NELL’ULTIMO LORO ANNO BUONO… SOLO CHE CI SONO STATE FATTE MIGLIAIA DI INTERCETTAZIONI ALLA JUVE, ED ALTRE ALL’INTER NESSUNA O QUASI, SARA’ MICA XCHE’ LE GESTIVA LA TELECOM DEI TRONCHETTI’S BOYS??? FRA L’ALTRO SI VEDE IN QUESTI GIORNI PERSONE DI SPECCHIATA VIRTU’ E ONESTA’… LEGGERI EVASORI FISCALI… POI, CI HANNO TOLTO 2 SCUDETTI… 1 ASSEGNATO ALL’INTER… PERCHE’ NN TUTTI E 2? PERCHE’ NEL PRIMO SI ERA PENALIZZATO ANCHE IL MILAN E L’INTER DA TERZA ARRIVATA HA RACCOLTO LO SCUDETTO, PER IL 2 SCUDETTO NON L’AVREBBE VINTO L’INTER E ALLORA O L’INTER O NESSUNO… COMUNQUE LA JUVE RUBAVA COME RUBAVA CRAXI (NON SONO SOCIALISTA)… MA NON ERANO I SOLI. ENTRAMBI HANNO FATTO COME QUELLO CHE PAGA DA SOLO IL CONTO QUANDO AL RISTORANTE HANNO MANGIATO TUTTI CHI PIU’ CHI MENO… RIBADISCO CHE LA JUVE E’ STATA GIUSTAMENTE PUNITA, HA PAGATO, ORA L’INTER E’ LA SQUADRA CHE MERITATAMENTE VINCE IN ITALIA PERCHE’ E’ LA PIU’ FORTE INDISCUTIBILMENTE. QUESTO NON VUOL DIRE PERO’ CHE LA JUVE VINCEVA GRAZIE A MOGGI, NON AVEVA BISOGNO DI CERTE FURBERIE,COSI’ COME ALTRE NON AVEVANO BISOGNO DI PENALITA’ RETROCESSIONI E SMEMBRAMENTO SI SQUADRE PER VINCERE… POI A SENTIRE MURIGNUS CALCIOPOLI NN SEMBRA FINITA… LA JUVE AVEVA MOGGI, MA L”INTER SPESSO COME IL 5 MAGGIO PERDEVA E NON VINCEVA NULLA PER MANO SUA, NON CERTO X MOGGI…
segnala un abuso
BEKK74 - 5/03/2010
Balotelli può essere l’arma a sorpresa dell’Itaia! Io sono convinto che hai mondiali ci vuole gente d’esperienza, abituata a vincere e che nelle partite importanti non gli tremano le gambe.
Di Natale, quagliarella, Pepe, Giuseppe Rossi non hanno mai vinto niente e non hanno mai giocato “partite” toste!!!
Di natale ok fa 20 gol a stagione ma nell’Udinese ma agli europei giocò male e nei rigori con la spagna gli ha tremato la gamba!!!
In nazionale ci deve andare chi gioca o giocato in Inter, Juve,Milan, Roma …Attacco mondiale (se tutti stanno bene) : Totti,Borriello,Gilardino, Iaquinta e Balotelli.
Stesso discorso a centrocampo e in difesa.
Sempre europei : ve lo ricordate il “fenomeno” barzagli?
segnala un abuso
contatori - 5/03/2010
X calogerofranceschini
Ti ricordo che il campionato italiano non lo disputano soltanto il Milan l’Inter e la Juventus, ma molte altre squadre che meriterebbero lo stesso rispetto e la stessa dignità. Riportare il tutto ad una faida Milano-Torino mi sembra fuori luogo. I soldi degli altri presidenti hanno lo stesso valore così come l’impegno degli altri atleti dovrebbe godere della stessa dignità. I fatti verificati dicono che LA JUVE HA RUBATO e null’altro quindi tutte le illazioni che possiamo fare rimarranno tali. Il giorno che si scoprirà una similitudine di comportamenti, provati, da parte di altre società, stai sicuro che sarò il primo boia nei confronti di quelle teste. Ma a tuttoggi non è questa la situazione. Poi se proprio lo vuoi sapere la faccia di Moggi in televisione mi fa schifo tanto quanto quella di tutte le puttanelle ricattatrici che sfilano a corte dei nostri politici, con la differenza che col primo proprio non ci faccio niente, con le seconde invece in qualcosina mi prodigherei anch’io!
segnala un abuso
calogerofranceschini - 6/03/2010
x contatori
HAI RAGIONE LA JUVE HA RUBATO, SONO D’ACCORDO…. SOLO 1 IDIOTA POTREBBE NEGARLO….
SOLO CHE I LADRI NON SONO SOLO QUELLI PRESI CON LE MANI NELLA MARMELLATA, I LADRI SONO ANCHE QUELLI CHE L’HANNO SCAMPATA… POI CERTO CHE QUANDO TUTTO NASCE DALLE INTERCETTAZIONI, E LE INTERCETTAZIONI VENGONO FATTE DALLA TELECOM (LEGGERI EVASORI FISCALI DI QUESTI GIORNI) DEI COMPAGNI TRONCHETTI & PROVERA, ALLORA QUALCHE DUBBIO VIENE…. CANE NON MANGIA CANE…. LA TUA SIMILUTIDINE SUI COMPORTAMENTI, COME DICI TU, SE MAI CI FOSSE STATA, NON VERREBBE MAI A GALLA. FINO A QUANDO INTERCETTA IL COMPAGNO TRONCHETTI… LA COLPA ERA DELLA CUPOLA DI MOGGI, ED ALLORA QUELL’IDIOTA SBRUFFONE PRESUNTUOSO DA 11 MILIONI ALL’ANNO CHE VOI TANTO SANTIFICATE, COS’HA DA ESSERE SEMPRE INCAZZ. E DA GRIDARE AL COMPLOTTO???? MA LUI DI FORMAZIONI, TATTICA E SOSTITUZIONI NON NE HA MAI SBAGLIATE???? PER COPRIRE I PROPRI ERRORI E LE PROPRIE DEBOLEZZE SI FA SEMPRE PRESTO A DARE LA COLPA AGLI ALTRI…. APPENA USCIRETE DALLA CHAMPIONS LO COPRIRETE DI INSULTI TRANQUILLO, ORA LO GLORIFICATE, E’ UN OTTIMO ALLENATORE CERTO, MA CON LA DISPONIBILITA’ ECONOMICA DEI PRESIDENTI CHE HA SEMPRE AVUTO, DOVREBBE STARE UN PO PIU’ MUTO E SCHIACCIATO, E RISPETTOSO DI UNA NAZIONE CHE LO OSPITA E GLI DA DA MANGIARE…..
segnala un abuso
contatori - 8/03/2010
xcalogerofranceschini
Continui a trattarmi come un interista e non so più che scrivere per farti capire che non lo sono, comunque io credo che le intercettazioni le facciano i carabinieri e non Tronchetti Provera per cui se sfiducia c’è, è nei loro confronti. Mou è un uomo di calcio moderno e ad evidenziare questo ti chiedo:da quando c’è lui hai mai sentito critiche nei confronti dei suoi giocatori? No solo a lui! Sarà questo un modo per farli stare tranquilli? credo proprio di si. La controprova? Proprio i giocatori della Juventus, tutti attaccati, di colpo una banda di brocchi mai difesi da nessuno (sono un acerrimo antijuventino dalla nascita).
segnala un abuso
julianross10 - 13/03/2010
allora….LIPPI dopo aver vinto i mondiali 2006 ha deciso di restare fuori da CT azzurro e doveva restarci pure ora…dopo DONADONI bisognava puntare diritto su MANCINI o ANCELOTTI i quale avrebbero puntato su giocatori di qualita’.LIPPI ha deciso di andarsene e la doveva restare…ma come si fa a convocare i vari PEPE,COSSU..ecc ecc…ma come si fa??????
segnala un abuso