Mou, basta perseguitare Balotelli

9 novembre 2009

Quella di Mourinho nei confronti di Balotelli sta diventando una persecuzione. Il gioco è fin troppo evidente: puntare l’indice contro un ragazzo di 19 anni per nascondere i mali della squadra (sempre a disagio con un’avversaria organizzata) e i propri errori.
La mezza figuraccia dell’Inter con la Roma non è colpa di Balotelli: è colpa di Mourihno. Lo zero in pagella è tutto suo. Sapeva, lo ha detto lui, che la squadra non era motivata dopo il miracolo di Kiev. E allora perché non è riuscito a ridare grinta e voglia ai suoi ragazzi? La squadra era stanca: e allora la Roma, già senza mezza squadra, che contro il Fulham aveva giocato addirittura giovedì? E ancora: perché schierare, come altre volte è successo, la squadra sbagliata all’inizio per poi cambiarla nel corso della partita?L’unico che ha capito tutto è Moratti, che continua a ripetere che bisogna andare a Barcellona per vincere. Ridursi alla partita della vita contro il Rubin Kazan sarebbe un grande rischio.
Ecco perché a Barcellona sarà necessario un Balotelli caricato e non vessato e da affiancare a Milito ed Eto’o.

di Maurizio Mosca

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (99 voti, media: 3,22)
Loading ... Loading ...
 I VOSTRI COMMENTI
  1. richie - 9/11/2009

    Sempre piu ridicolo mosca!!!!

    segnala un abuso

  2. dave - 9/11/2009

    giocare a kiev a -3 dare tutto fino al 92′ fare il viaggio non è come giocare contro il fulham addirittura in 10 .

    segnala un abuso

  3. marco - 9/11/2009

    ANche picchiare 90 minuti piu’ recupero,mandarne uno all’ospedale e due in infermeria e lamentarsi dell’arbitraggio e’ da RIDICOLI
    Oltretutto contro Faty,Okaka,Andreolli..
    alla roma mancava totti,burdisso,doni,de rossi,..

    segnala un abuso

  4. Claudio - 9/11/2009

    Se il Balotelli attuale ha un comportamento diverso da quello irascibile, scontroso, indisciplinato ed immaturo degli anni passati, mi creda sig Mosca, lo si deve solo all’intelligenza e alle capacita’ del suo allenatore attuale. Un tecnico, oltretutto se in gamba, deve, dopo una partita dura come quella di Kiev, e con giocatori provenienti da infortuni ( vedi Cambiasso, vedi Schnaider) mescolare le carte in tavola e giocarle e rigiocarle come ritiene piu’ opportuno. Poi, come lo stesso Mou ha ricordato, la Roma non ha giocato on il Kiev ma con Il Fuhlam, non e’ andata in Russia ma ha giocato in casa, tutto questo le sembra che significhi tanto poco???

    segnala un abuso

  5. Maltese - 9/11/2009

    una che non parli dell’ tuo amato Cassano vai a difendere l unico giocatare peggio di lui. Ma…

    segnala un abuso

  6. Pierluigi da CT - 9/11/2009

    ma perchè, cari interisti, si è mai visto un allenatore che attacca pubblicamente un suo giocatore?? Per altro, un ragazzo di 19 anni?
    La verità è che siete semplicemente ridicoli, ma d’altra parte tale allenatore, tali tifosi…ringraziate il vostro presidente POVERI UOMINI tinti di nerazzurro

    segnala un abuso

  7. totonno (CS) - 9/11/2009

    Mourinho fa la giusta paternale ad un diciannovenne. Chi veramente perseguita Mario sono alcuni tifosi avversari con le loro stupide e brutte contestazioni e gli arbitri che avallano tanti interventi rudi sul giovane talento interista mentre a lui riservano cartellini che ai vari Melo, Chiellini, Nesta e Ronaldinho vengono risparmiati.

    segnala un abuso

  8. luigi - 9/11/2009

    Ha ragione Mou, Balotelli è diventato un ragazzo troppo viziato, da quando ha visto i soldi di Moratti. Si è montato la testa, farà una finaccia e poi non lo si sopporta con i suoi atteggiamenti e quì copia paro-paro il Mou. Non si vuole in Nazionale.

    segnala un abuso

  9. peggiore - 9/11/2009

    il panzer è il peggiore..

    segnala un abuso

  10. IoJ - 9/11/2009

    Ma guarda che è esattamente il contrario, o meglio: è Balotelli che perseguita se stesso. Poi se lo vogliamo eleggere a Ragazzo Modello, figuriamoci, siamo in Italia dove l’impossibile diventa realtà!

    segnala un abuso

  11. Daniele - 9/11/2009

    Mourinho sei un chiacchierone, i soldi che ti danno li devi giustificare con i fatti non con le chiacchiere…. giri e rigiri la frittata troppe volte, ti piace vincere facile eh? sei bravo a fare il magnifico con un organico del genere…. ma per cortesia va… se la roma fosse stata al completo avresti visto i sorci verdi… sempre scuse… viaggi aerei, trasferte… ma i professinisti che vanti nella rosa sono abituati e ben pagati anche per mettere il culo per un paio di ore su un aereo… capirai che shok… di certo non viaggiano in business…ma che sono dei vecchi ultra 60enni? raccontacene un’altra…

    segnala un abuso

  12. Mario - 9/11/2009

    MA che palle… parla di qualcos’altro… o di cassano o di balotelli…. ma scusa… la lazio che affonda? Il milan che vince ma non convince appieno. la juve a jo-jo… no parliamo solo di due cose che interessano chissà perchè agli interisti….

    segnala un abuso

  13. CLAUDIO-CLAUDIO - 9/11/2009

    MOSCA ASPETTAVO PROPRIO LEI! LEI CHE NON SI E’ NEMMMENO ACCORTO DELL’IMPRESA DELL’INTER A KIEV, PERCHE’ TROPPO PRESO AD INCENSARE LA JUVE ED UN RONALDINHO CHE E’ UN EX GIOCATORE!! MA OGGI, NON SI ACCORGE, FORSE PERCHE’ ACCECATO DLL’ODIO VERSO MOURINHO, CHE BALOTELLI LE CRITICHE LE MERITAVA TUTTE!!! IO STRAVEDO X MARIO, MA IERI HA FORSE GIOCATO BENE?? LEI HA VISTO CHE CI HA MESSO UN IMPEGNO VERO E COSTANTE??? RISPONDA SE HA IL CORAGGIO!!! INOLTRE, MA PERCHE’ NON SOSTIENE BALOTELLI IN NAZIONALE COME FA X CASSANO????

    segnala un abuso

  14. luca - 9/11/2009

    ma che perseguitare, questo ragazzo fa quello che vuole, se gli va di correre, corre ,altrimenti aspetta il pallone con le mani sui fianchi ed ha 19 anni maurizio ma che stai a dì….

    segnala un abuso

  15. Luca - 9/11/2009

    Al signor Mosca do ragione su una cosa sola: l’inter deve andare a Barcellona per vincere.
    Per il resto mi sembra assurdo mettersi a dicutere di una squadra che è prima in italia con 5 punti sulla seconda e prima nel suo girone di Champion’s League.
    Balottelli deve maturare, non c’è nulla da fare. Ha ragione Mourinho quando dice che in questo momento non si puó sapere a priori se il suo ingresso in campo darà molto o nulla. E questo è il vero problema ora di Balottelli:stiamo parlando di un giocatore di grandissimo talento e prospettiva che potrebbe essere il nostro punto di riferimento per i prossimi dieci anni. Se queste sono le premesse, Balottelli deve imparare ad essere continuo, solo cosí la squadra potrà contare su di lui. I veri campioni sono quei giocatori sui quali puoi sempre fare affidamento, e Balotteli sta dimostrando di non essere ancora pronto.

    segnala un abuso

  16. vitto80 - 9/11/2009

    Di questa discussione credo non freghi niente a nessuno se non il fatto che rischiamo di perdere un futuro campione(e di ciò me ne dispiaccio), sia per colpe sue(comunque ha 19 anni, ricordiamocelo…)sia per colpe dell’ambiente(allenatore e società in primis)che non sanno gestire(come già dimostrato negli anni…ditemi un giovane ITALIANO venuto fuori dall’Inter negli ultimi 20 anni)i giovani e spendono paccate di soldi in stranieri che hanno fatto diventare l’Inter una INTIFABILE legione straniera.
    A tal proposito non capisco come si possa considerare ITALIANA una squadra così(tra l’altro questi sono pure gli spocchiosi..tranne il grande Milito), ma che vada pure fuori dalla Champions e Mourinho(INTFABILE allenatore: tanti soldi e chiacchere, poche idee…)in Portogallo a godersi gli immeritati soldi che guadagna…
    Mosca come mai ultimamente sono sempre d’accordo con te? Mi inizio a preoccupare…

    segnala un abuso

  17. Bravo Mou da Milanista - 9/11/2009

    Bravo Mou sn Milanista e in questo caso ha fatto bene a prendersela ancora una volta con Balotelli un ragazzo e giocatore sopravalutato ma che quando c’è da essere decisivi non lo è mai e poi è ovvio che se la prende con lui dato che quando fa 1 gol sul 3 a 0 per l’inter diventa Super Mario ma la realtà è che sul 1 a 1 quando è entrato è riuscito solo a fare falli dove andava ammonito e non servivono a niente anzi servivano a spezzare il gioco a favore della Roma

    segnala un abuso

  18. ant. - 9/11/2009

    Sono stufo di questo allenatore che attacca tutti e non riesce ad ammettere i propri sbagli.Balotelli gioca in un ruolo non suo e si sente sempre in discussione mentre altri giocatori possono sbagliare tranquillamente partita,vedi Motta ieri sera.Solo Mancini è riuscito a farlo giocare bene e ha lanciato altri giovani lui invece li brucia e non ha coraggio di metterli in campo.Più Italiani in campo che di bravi ce ne sono!!guardiamo la carta d’identità di tanti giocatori dell’inter che è preoccupante e poi rompiamo le scatole al milan che sono vecchi !!!!

    segnala un abuso

  19. RALIN - 9/11/2009

    RICORDATE.
    VOI PARLATE,NOI VINCIAMO
    MOSCA SCRIVI QUELLO CHE VOI TANTO NON CONTI NIENTE
    TI DEVI SOLO INCHINARE ALL INTER
    5 PUNTI DI VANTAGGIO NON LI HA NESSUNO IN EUROPA
    MUTI E BASTA

    segnala un abuso

  20. Wild80 - 9/11/2009

    Sig. Mosca, stavolta è quantomeno inopportuno!! Guardi di nuovo con attenzione la partita di ieri e si renderà conto della strafottenza di questo ragazzo di 19 anni, che avrà pure talento, ma poco cervello evidentemente. Corre almeno la metà dei seguenti giocatori: Zanetti, Stankovic, Milito, Eto’o, Maicon… è vero, con la Roma l’Inter non era al massimo, ma Balotelli non si è nemmeno sforzato di dare il “suo” massimo visto che non ha giocato 90 min con la Dinamo!!! Il resto sono solo chiacchiere!!

    segnala un abuso

  21. Maxxx - 9/11/2009

    Se balotelli vain nazionale allora e’ proprio arrivato il momento di non guardarla più!!!vi sembra all’altezza di Rossi,Iaquinta,ama

    segnala un abuso

  22. david - 9/11/2009

    il chelsea ha giocato contro l atletico in champions e ieri ha battuto lo utd, il barca ha giocato in Russia e sabato ha vinto. Mourinho fa pena quando lamenta perche non ha vinto dicendo perche ha giocato a kiev mercoledi….e poi c’ha 3 squadre di giocatori…

    ….dopo la samp aveva detto…nella mia carriera una sconfitta non e mai stata colpa di un solo giocatore…poi dice che ha pareggiato perche la partita di mario era da 0 in pagella…ridiculo

    segnala un abuso

  23. MICHELE - 9/11/2009

    MOSCA SEI UNO SCANDALO

    segnala un abuso

  24. giacintoc - 9/11/2009

    be, balotelli ieri è entrato a giocare con il fioretto invece dell’ascia. non ccorreva, ci sta una partita storta , ma ieri non correva. Poi dire che gli interisti hanno picchiato , se su 50 falli 40 non c erano.Si gioca a calcio non a calcetto.I calci si danno e si prendono, in inghilterra avrebbero fischiato massimo 5 falli no 50

    segnala un abuso

  25. Stephen - 9/11/2009

    PERCHE NON FAI UN PEZZO SU LOTITO CHE STA MANDANDO LA NOSTRA LAZIO IN B CON L’APPOGGIO DELLA STAMPA!! LOTITO VATTENE

    segnala un abuso

  26. ricky - 9/11/2009

    mosca come sempre spari minchiate!!ridicolo è mourinho che si lamenta!dopo che stankovic t.motta e muntari dovevano essere espulsi per doppia ammonizione per falli da dietro!!balotelli fallo da dietro non ammonito azione successiva meno grave di balotelli e pizarro invece ammonito perchè nn ha la casacca neroazzurra!!balotelli è un campione ma un uomo di mer.a! scandaloso nn espellere quei 3 interisti ieri!stanchezza?la roma ha giocato un giorno dopo l’inter in + tutti infortunati mentre l’inter no e ha fatto anche turn over!!

    segnala un abuso

  27. christopher - 9/11/2009

    x giacintoc
    si forse in inghilterra ne avrebbero fiskiato 5(c’erano tutti),ma avrebbero espulso 3 interisti
    muntari meritavaa 3-4 ammonizioni e ne ha ricevuta una.
    viera andava espulso x la gomitata e gli altri falli.
    stankovic tra proteste e falli meritava come minimo 3 cartellini gialli.
    e anke il tanto te4cnico t.motta meritava 2 cartellini gialli.
    nn per niente mourinho ha tolto i 3 ke meritavano le espulsioni
    POVERO MENEZ

    segnala un abuso

  28. luis - 9/11/2009

    PREVISIONE: non ci vuole la palla da mago Otelma per sapere che l’Inter perdera’ a Barcellona e col Rubin…e’ tutta da giocare perche’ ai Kazani bastera’ il pari!!! ILLUSI interisti,anche stavolta uscirete dalla Champion!..altro che battaglia di Kiev!

    segnala un abuso

  29. MarcoTorino - 9/11/2009

    Signor Mosca, io capisco che Balotelli è un ragazzo giovane con un talento immenso, tuttavia… è INDIFENDIBILE!!! Ha un sacco di campioni in squadra che danno l’anima persino da acciaccati, poi entra in campo lui, 19enne, e cosa fa? Niente. O meglio, dipende da quanta voglia ha di giocare. Non è così che si diventa campioni, mi spiace. Si ricordi, Sig. Mosca, che un campione si può definire tale soltanto se il soggetto in questione è campione dentro e fuori dal campo. Con la testaccia dura che ha Balotelli dubito fortemente che possa, un giorno, diventare un grande campione.

    segnala un abuso

  30. Special1 - 9/11/2009

    ma scusate xk tutto questo casino per un pareggio normale? veniamo da 6 vittorie consecutive, siamo primi in campionato con 5 punti davanti alla seconda, siamo primi in champions e vi preoccupate? una partita storta ogni tanto capita!

    segnala un abuso

  31. Mi spiace Maurizio ma... - 9/11/2009

    …stavolta ti sbagli. Ho visto la gara e più che SuperMario ieri Balotelli sembrava Luigi;) E’ un ragazzo di 19 anni e Mou gli alterna giustamente bastone e carota, come si dovrebbe sempre fare con un 19enne. A Mou si può rimproverare ogni facezia tecnico/tattica, ma non la gestione psico-fisica dei suoi giocatori. Il succo di ieri sera? Roma migliore, come spesso è successo negli ultimi anni, ma Inter non motivata.

    segnala un abuso

  32. paolo - 9/11/2009

    mosca ha ragione quando dice che mourinho sta esagerando con Balotelli…quanto a tanti commenti penso sia la solita invidia per il mondo del calcio, se non vi piace fate altro…leggete un libro, andate al cinema…sul resto Mourinho non è attaccabile ne da Mosca ne dagli stessi tifosi interisti…Quanto ai media fanno pietà…il campionato è chiuso mettetevelo in testa. Oggi la Gazzetta ha osannato il + 5 del Chelsea e denigrato il + 5 dell’Inter, questa è prostituzione intellettuale….quella di tanti tifosi,anche dell’Inter è incompetenza

    segnala un abuso

  33. Mattia Melè - 9/11/2009

    Sig. Mosca,
    lei ieri allo stadio non c’era, Balotelli era semplicemente imbarazzante camminava per il campo…e glielo confermo da fans interista e da grandissimo estimatore di SuperMario…in TV non sembra, ma è cosi’.

    segnala un abuso

  34. EZIO - 9/11/2009

    con tutto il rispetto per la sua carriera di giornalista,sa qual’e’ il problema sig.mosca giornalisti come lei che difendono in continuazione un ragazzo capriccioso vanitoso e presuntuoso come balotelli,poi questi si sentono “protetti”,avra’ anche talento da vendere ma finche’ non maturera’ come uomo vedremo sempre di queste cose,ma sparare su mou ormai e’ un gioco facile…troppo facile.

    segnala un abuso

  35. fedeintersr - 9/11/2009

    x maltese…vai a cagare!
    x Daniele…Mourinho lo sta dimostrando con i fatti oltre ke con le parole, l’inter è prima in classifica, scegli tu quale classifica…se x te non è stancante andare a giocare a kiev con il freddo a -3°C…invece quelli della roma ke sono stanki avendo giocato contro il fulham in casa hanno viaggiato molto, vero? oppure stai dicendo ke loro non sono professionisti…ma raccontane tu un’altra….
    x Maxxx…Balotelli è molto meglio di iaquinta e amauri…vattene a vendere fumo, ke magari Lapo se lo compra, visto ke di calcio ne sai poco e niente…
    x david…Mourinho non ha detto di aver pareggiato x colpa di Mario, lui ha solo risposto ad una domanda ed effettivamente Balo è stato il peggiore in campo. Prima di aprire la bocca x parlare o muovere le ditine x scrivere INFORMATI!
    x ricky…l’Inter quando ha fatto turn-over?? contro la dinamo kiev??
    kiudo dicendo ke il sig. Ranieri è solo patetico e si rende ridicolo davanti a tutta Italia affermando ke i giocatori dell’inter li hanno pikkiati xkè sono grossi, potenti e prepotenti…la prox volta questi bulli ke rubano le merendine verranno accompagnati con i genitori dal preside…..vero????

    segnala un abuso

  36. emanuele - 9/11/2009

    Maurizio hai ragione, le eventuali critiche Mourinho deve farle nel chiuso dello spogliatoio, in pubblico lo deve difendere sempre. Mourinho contro la roma ha sbagliato formazione nel primo tempo, non può dare la colpa a Balotelli

    segnala un abuso

  37. giovanni69 - 9/11/2009

    mou non ce la con balotelli.era entrato nel 2 tempo è pretendeva qualcosa di piu’.lui sapeva le condizioni della squadra.un pari con la roma ci può stare,nessuno dei giocatori poteva correre,dopo kiev non giravano piu le gambe,erano tranqulli.vedete che alla ripresa i punti aumenteranno.[balotelli-santon ritorneranno piu' forti.]mou sa come caricarli perchè è un grande.

    segnala un abuso

  38. Mariano - 9/11/2009

    Per Ralin
    Il chelsea di Ancelotti a 5 punti sul M.U. senza aver speso un soldo, solo una precisione, il Milan è a 7 punti avendo venduto il migliore calciatore al mondo ed 1 dei migliori in prospettiva (il francese).

    segnala un abuso

  39. Skynet85 - 9/11/2009

    Questa volta Mosca sbaglia, ma in un certo senso, forse, sbaglia anche Mourinho. Secondo me in una partita normale(ossia in una situazione non disperata come quella di Kiev) non dovremmo giocare con Eto’o Balo e Milito perchè non sono compatibili in un attacco a 3. Dipendesse da mè sacrificherei Eto’o che pur essendo un buon giocatore, ed è dimostrato dal gol di ieri, mal si adatta agli schemi e al gioco nerazzurro essendo un contropiedista e finalizzatore. Riassumendo Balotelli prima punta Milito seconda Snejder trequartista

    segnala un abuso

  40. IL BISCIONE - 9/11/2009

    supermario ha giocato male ma mou non puo attaccarlo cosi
    ps luis non sparire se non andrà come vuoi tu

    segnala un abuso

  41. giovanni69 - 9/11/2009

    il sig ranieri non capisce un c….non ha visto che rocchi[arbitro]gli fischiava tutto a favore.a la faccia di lamentarsi.derossi si è fatto male in uno scontro di gioco..ora vorrei dire [mosca[ smettila i attaccare sempre mou è l’inter.

    segnala un abuso

  42. cassanonazionale - 9/11/2009

    Allenatore in gamba?!?!??!!??!?!!?!?Con questa squadra se ci vado io vinco…..E non venite a dire che QHA VINTO LA CHAMPIONS CON UNA SQUADRA SCARSA” aveva i vari Deco,Diego,Quaresma ecc…..PROVIAMO A DARGLI UNA SQUADRA DA SALVEZZA E VEDIAMO QUANTO VALE!Un allenatore forte si distingue dal fatto che sà vincere con le piccole e con le grandi….E SOPRATUTTO NN DA’ SEMPRE LA COLPA AI SUOI GIOCATORI O ALL’ARBITRO E AMMETTE LE PROPRIE !!!!!!!!

    segnala un abuso

  43. paul - 9/11/2009

    Mosca guarda che è balotelli che si perseguita. NON RIESCE A CRESCERE!
    Mario è un grande giocatore.
    Mario è un bambino.

    segnala un abuso

  44. paul - 9/11/2009

    luis, cosa centra col blog? guarda in casa tua che e trema che il turno non l’avete ancora passato.

    segnala un abuso

  45. RICCARDO CACIOPPOLINI - 9/11/2009

    NON VEDO L’ORA CHE USCITE,POVERI ILLUSI INTERISTI..

    segnala un abuso

  46. Miki - 9/11/2009

    Balotelli se vuole fare il definitivo salto di qualità deve andare all’ Arsenal. Hanno una ottima rosa ma non ai livelli delle big europee, eppure attualmente gioca il miglior calcio in Europa. Wenger farebbe le fortune di Balotelli, altro che Mourinho.

    segnala un abuso

  47. Ivan - 9/11/2009

    Per una volta sono d’accordo con quel buffone che risponde al nome di Josè Mourinho.
    Balotelli deve prendere tante bastonate, ma tante, e forse, quando abbasserà le orecchie, potrà avanzare pretese.
    Fino a quel momento, riconosciamo il talento, ma NESSUN rispetto per Balotelli, visto che è lui per primo a non rispettare nessuno.
    Cordialità.

    segnala un abuso

  48. paul - 9/11/2009

    Riccardo, non guardare l’orologio così non vedi l’ora!

    segnala un abuso

  49. EnricoJuve - 9/11/2009

    Mosca, ma che cavolo sta dicendo? Una sparata di più. Anche se sono juventino questa volta devo dare pienamente ragione a Mourinho. Un giocatore di 19 anni che entra in campo tra compagni di squadra affaticati o non al meglio, deve dare il 200 percento di sé, e non corricchiare e fare falli a ripetizione. Uno scandalo. E una volta di più si capisce che Lippi tanto stupido non lo è (al contrario di quanto crede Lei).

    segnala un abuso

  50. RICCARDO CACIOPPOLINI - 9/11/2009

    balotelli figlio di…..
    non è un caso se tutta italia gli canta la canzoncina…
    a gente tipo santon marchisio giovinco pato non mi risulta che gli avversari glie la cantino, ne l’hanno mai cantata ai vari de rossi chiellini o altri giovani promesse che sono diventati campioni..

    segnala un abuso

  51. MK - 9/11/2009

    Mosca …Mosca …Mosca…ma perchè ogni tanto non cogli l’occasione a volo e stai zitto? Ma quando crescerà (di testa) Mario se non gli si da un minimo di responsabilità? ieri in campo era abulico , non aveva voglia , ed ha ragione Mourinho , dovrebbe imparare da gente come Stankovic e capitan Zanetti cosa significa dare tutto per la maglia. Ha avuto lo stesso atteggiamento che spesso aveva Ibra quando non aveva voglia di giocare , con la differenza che al momento non è bravo come Ibra (lo diventerà se si impegna) , che poi con 2 o 3 lampi ti risolveva la partita. Mario deve capire che è importante per la squadra ma non indispensabile.

    segnala un abuso

  52. Peppe - 9/11/2009

    La verità è ke ogni squadra ha l’allenatore che si merita..riflettete..

    segnala un abuso

  53. franco12 - 9/11/2009

    ma per favore mosca…balotelli doveva entrare pù fresco degli altri visto che ha giocato men ed è giovane invece si trascinava sulle gambe, molle, indisponente e svogliato….bene fa mou a bastonarlo perchè così non va, o si mette in testa che deve sempre e solo pensare a giocare con grinta e determinazione vise le grandi qualità che ha altrimenti meglio cederlo!

    segnala un abuso

  54. fedeintersr - 9/11/2009

    X RICCARDO CACIOPPOLINI
    non è un caso se tutta italia viene snobbata, derisa e presa in giro all’estero x questi modi di fare e x questi cori razzisti. Ma certo abbiamo un presidente del consiglio ke se ne va a minorenni, un presidente della regione Lazio ke se ne va a trans….ke ci sarà mai di male ad insultare ed offendere un ragazzo ke ha il colore di pelle diversa…hai ragione! questi sono gli esempi ke date e ke danno e voi italiani avete una mentalità chiusa, ristretta. E x questo non potete essere messi al pari con gli altri paesi europei…con i rappresentanti di governo ke abbiamo…..figurati ki se ne frega nel calcio se accadono cose di questo tipo. Ecco anke xkè i campionati inglese e spagnolo sono superiori ai nostri……KE SCHIFO!!!!

    P.S. kiellini è un campione??? Sì…campione di calci in culo ke gli do io se lo vedessi x strada!

    segnala un abuso

  55. RICCARDO CACIOPPOLINI - 9/11/2009

    BALOTELLI E CASSANO FANNO SPETTACOLO SE GIOCANO A GENOVA FIRENZE NAPOLI UDINE E PALERMO COME I VARI MICCOLI DI NATALE QUAGLIARELLA GILARDINO BORRIELLO.
    NELLE GRANDI SQUADRE COME INTER MILAN E JUVE LA DIFFERENZA LA FANNO IBRA ETO’O VIERI RONALDO DEL PIERO TREZEGUET SHEVCHENKO KAKA INZAGHI PATO NON LE PIPPE CHE FANNO UNA GIOCATO E SI CREDONO MARADONA O PELE’

    segnala un abuso

  56. Matteo84 - 9/11/2009

    Mosca questa sua mania di difendere Balotelli inizia a farmi ridere Balotelli nn viene fischiato per razzismo Balotelli viene fischiato perchè come ieri sera con quell occhiolino a Mexes indispettisce è provacatorio irride gli avversari anche quando nn può e nn deve permetterselo vedi Cristiano Ronaldo in Inter Manchester dell’anno scorso un vero campione con la c maiuscola si contraddistingue anche da questo e nn solo da come gioca per questo motivo rimarrà un eterna promessa

    segnala un abuso

  57. EnricoJuve - 9/11/2009

    Caro giovanni69, ma che partita hai visto? Hai contato per caso i falli di Thiago Motta, 3 dei quali da dietro sulle caviglie dell’avversario in 3 ripartenze della Roma? Doveva essere espulso già nel primo tempo. Hai guardato il computo dei falli complessivi per ogni squadra alla fine della partita? Ma allora di che stai parlando? Voi intertristi guardate solo quello che vi fa comodo.

    segnala un abuso

  58. Matteo84 - 9/11/2009

    * Fede inter
    vedo che ne hai per tutti sei proprio un interista sempre pronto a criticare solo quello sai fare cmq CHIELLINI che tu lo voglio o no è il centrale della nazionale italiana e almeno CHIELLINI NN Kiellini somaro

    segnala un abuso

  59. RICCARDO CACIOPPOLINI - 9/11/2009

    NE RIPARLEREMO DOPO I MONDIALI MI SCRIVO I NOMI VOSTRI VI VOGLIO RIVEDERE NEL BLOG QUANDO LIPPI E COMPANY ALZERANNO LA LORO SECONDA COPPA DEL MONDO MENTRE CASSANO SI SPREME I BRUFOLI DAVANTI ALLO SPECCHIO E BALOTELLI VENDE LE BORSE IN SPIAGGIA.

    segnala un abuso

  60. lino - 9/11/2009

    le borse in spiaggia,uauauauau

    segnala un abuso

  61. rui costa - 9/11/2009

    **x totonno (cs)
    Tu dici che i vari Nesta, Chiellini, Melo ecc. vengono risparmiati dai cartellini. Se hai guardato la partita ieri sera ti sarai accorto che il sig. Vieira ha spaccato lo zigomo di De Rossi che è finito all’ospedale ( e questa non mi sembra simulazione), e non è stato sanzionato dall’arbitro neanche quando ha fatto un’entrata dura su Menez. Quindi fossi in te starei zitto e ben abbottonato, che di favori arbitrali nel corso del campionato ne avete anche troppi e non è il caso di guardare in casa degli altri.

    segnala un abuso

  62. diego - 9/11/2009

    invece m sembra che mourinho lo fa per caicarlo mario..per spronarlo a fare bene..non per punirlo a posta…così tanto per…secondo me c tiene mister mourinho a balotelli senò nn lo sgriderebbe per incoraggiarlo…poi sinceramente deve migliorare anhce caratterialmente perchè c ha penalizzato più volte con il suo carattere..ma crescerà…e poi che dire…le critiche su mourinho sono ingenerose..perchè se vinci sei intoccabile..se perdi sei un incapace…mosca vuole tradurlo in questo modo…e poi nn credo che lui abbia mandato in campo una brutta formazione…nn sono d’accordo per la prima volta con mosca…noi ieri abbiamo pagato la stanchezza..non le motivazioni…poi la roma avrà trovato il carattere per far bene contro d noi..ma nn c’entra il carattere da dare alla squadra..perchè ieri la squadra nn c’era anche dal punto d vista fisico…

    segnala un abuso

  63. Gyo - 9/11/2009

    Egregio signor Mosca la gente come lei rovina il calcio e anche determinati giocatori. Se ha sentito Mou ieri sera ha detto che Balotelli nonostante avesse giocato solo 45 contro la Dinamo non ha corso e non si è impegnato in campo come altri che avevano giocato 90 minuti. Adesso risponda é vero o no? Il resto: solo parole per scrivere qualcosa che debba giustificare il suo stipendio.

    segnala un abuso

  64. Daniele - 9/11/2009

    Basta perseguitare Balotelli? Direi basta giustificare Balotelli!!!!a 19 anni ha la fortuna di giocare nell’Inter e cosa fa? entra in campo e cammina per 45 minuti,giocando per sè e non per la squadra, provoca gli avversari e riesce a litigare anche con i compagni, indispettisce il proprio pubblico, poi quando(per la legge dei grandi numeri)segna un goal o fa una buona prestazione viene osannato come un Dio greco! Ci sono ragazzi della sua età molto più bravi di lui che farebbero dei sacrifici enormi per essere al suo posto e invece….e noi stiamo pure a parlare, mentre a questo non gli e ne frega niente e ci guarda dall’alto della sua vita privilegiata e ci prende in giro!!!

    segnala un abuso

  65. fedeintersr - 9/11/2009

    X Matteo84
    la mia + ke una critica era una constatazione dei fatti, xkè quello ke ho detto è la verità, non mi sono inventato io quello ke ho scritto….e lo so ke Chiellini si scrive così e non con la K, xkè non è cecoslovacco, l’ho scritto x abbreviare….ah vero ora ke ci penso anke se era cecoslovacco giocando nella juve può essere convocato nell’italia…ke ci vuole basta avere un bis-nonno lontanamente italiano e hai la nazionalità italiana….

    P.S. somaro glielo dici a tua sorella se ce l’hai, se no c’è sempre tua mamma in ogni caso….

    segnala un abuso

  66. christian INTERISTA 4 EVER - 9/11/2009

    mourinho lo fa x strigliarlo. comunque con la roma non mi è piaciuto

    segnala un abuso

  67. christian INTERISTA 4 EVER - 9/11/2009

    MOURINHO STA SOLO SPRONANDO MARIO MICALO STA PUNENDO

    segnala un abuso

  68. Francesco - 9/11/2009

    Mosca caro,questa volta hai pisciato fuori dalla tazza e di molto…Mou non ha detto che ha pareggiato con la Roma per colpa di Mario..Ha detto che Balotelli ha giocato male e che si aspettava di più da lui per il semplice fatto che è il più giovane e che ogni volta che va in campo dovrebbe spaccare tutto….Invece contro la Roma non ha fatto NULLA!

    segnala un abuso

  69. simone - 9/11/2009

    La verità è che mourinho come comunicatore è secondo solo a fiorello ma come allenatore è uno dei tanti ma credo che se ci puo stare che strigli ogni tanto quella testa calda di balotelli non si puo umiliare un ragazzo che lo scorso campionato a dimostrato di essere una persona seria e dotata di talento…con questi giocatori il cmapionato lo vinceva anche mancini mi sà ….

    segnala un abuso

  70. antonio - 9/11/2009

    Caro Mosca, Le risponderà alla fine del campionato e alla fine della Champions, è solo li che si tirano i conti, adesso sono solo chiacchiere da bar…
    Mou lo ha detto chiaro, nel calcio si pretende tanto solo dai talenti, traduca lei il perchè sprona continuamente Balotelli…

    segnala un abuso

  71. nero e cielo - 9/11/2009

    Gia’ visto questo film tante volte da quando c’e’ Mou.
    L’Inter non ha gioco. Giocano i singoli e basta. Con giocatori come Zanetti, Muntari e Veira, ci metti almeno 20 minuti per giocare. Tutti i primi tempi, tranne quello con il Napoli hanno la stessa storia. L’Inter non ha le caratteristiche per giocare il 433 e questo Mou non lovuole capire. Stankovich e’ l’unico giocatore che fa tutte e tre le fasi in questo momento. Sulla fascia sx non abbiamo piu’ spinta. Eto’ si deve allargare, ma nella fase di attacco Milito era sempre da solo, mentre la Roma attaccava con numerosi giocatori. Balo e’ un giocatore giovane e sensibile. Se gioca dall’inizio si autoconvince di essere utile, altrimenti e’ carico di responsabilita’ e probabilmente non regge la tensione. Cassano e’ l’unico giocatore che puo’ servire ora per creare spazi e gioco. serve un terzino sx vero e non dei riciclati. Forza Inter

    segnala un abuso

  72. lennon80 - 9/11/2009

    25 minuti a terra i romanisti !!!!!!!!!e meno male volevano vincere basta con sto calcio ostruzionistico ieri l’unico che si è fatto male con la roma è uscito dal campo con le proprie gambe! in paragone a quanto sono stati in terra gli altri dovrebbero essere deceduti!e a quello che si è riferito jose’ ieri ma come sempre tutti capiscono tutto quello che vogliono!
    non si puo’ giocare una partita del genere con 43 minuti di gioco effettivo è uno scandalo!

    segnala un abuso

  73. MaistatoinB - 9/11/2009

    Veramente il sig. Balotelli passa abitualmente le sue serate in discoteca ed è capitato anche a me di incontrarlo lì verso l’1 di notte. Non è Mourinho che ce l’ha con lui, è Balotelli che ce l’ha con se stesso visto che non ha ancora capito cosa significa essere un professionista. E Santon non è da meno, visto che passa le serate all’Holliwood e la mattina dopo si presenta con le occhiaie all’allenamento. Saranno anche bravi a prendere a calci un pallone, ma professionismo…. zero.

    segnala un abuso

  74. IL BISCIONE - 9/11/2009

    sono d’accordo con nero e cielo ci serve un terzino sinistro vero se non promuoviamo titolare santon che per come è messo adesso il posto da titolare non lo ha certo

    segnala un abuso

  75. interperdente - 9/11/2009

    l’inter è la squadra piu’perdente mai vista…non c’è altro da aggiungere

    segnala un abuso

  76. Steven - 9/11/2009

    Mosca…peggio che mai… la squadra non punta su balotelli…MAI…contro il milan(per citarne una)abbiamo vinto 4-0…balotelli?? Ha giocato 10 minuti alla fine…dall’ 80 in poi…quindi per piacere non spariamo cavolate…a barcellona l’inter perde, non c’è bisogno di discutere…CIAOO

    segnala un abuso

  77. AntiInter - 10/11/2009

    MA daiii Interisti, la Roma avrebbe dovuto vincere questa partita..c’era piu gioco nelle Roma.L’Inter sapeva solo fare falli…Questo non è calcio!!
    Aspettate che giocando cosi, la Juve arrivera a + 15 su l’inter!!
    Squadra di stranieri, non servite a nulla in Italia…

    segnala un abuso

  78. Marco - 10/11/2009

    CLAUDIO-CLAUDIO ma stai zitto! Infatti quell’ex giocatore di Ronaldinho (come dici tu) ha fatto 5 assist=5 goals. Si vede da qui quanto capisci di calcio. Ma quale impresa di Kiev! Voi sarete presto EX partecipanti di champions… visto che la parola EX ti piace tanto… il Barcellona vi farà un bel regalino.

    segnala un abuso

  79. Federico - 10/11/2009

    Signor Mosca, da interista credo che il fatto sia molto semplice: Balotelli contro la Roma è stato imbarazzante, svogliato, presuntuoso e inconsistente. L’atteggiamento che ha avuto in campo è stato ciò che Mourinho ha stigmatizzato e ha fatto bene a mio parere. Infatti, per esempio, anche Pato del Milan (giocatore fantastico, complimenti ai cugini) ogni tanto ha dei momenti in cui gioca male, però non mi sembra così presuntuoso e così esaltato come Balotelli. Mario ha giocato con troppa sufficienza e non ha giocato per la squadra, ma solo per se stesso. Questo è inaccettabile e Mou ha fatto benissimo a sgridarlo

    segnala un abuso

  80. MASSIMO - 10/11/2009

    X marco il 9 Nov 2009 | Replica

    ANche picchiare 90 minuti piu’ recupero,mandarne uno all’ospedale e due in infermeria e lamentarsi dell’arbitraggio e’ da RIDICOLI
    Oltretutto contro Faty,Okaka,Andreolli..
    alla roma mancava totti,burdisso,doni,de rossi,..

    SONO INTERISTA, ED AMMETTO CHE NON SIAMO STATI TENERI, ERAVAMO STANCHI E QUANDO SEI STANCO E GLI ALTRI CORRONO DI PIU’…….PERO’ IL FATTO CHE MANCAVA BURDISSO E STATA LA VOSTRA SALVEZZA, SENNO RISCHIAVATE PURE DI PERDERLA CON LUI IN CAMPO, LA SUA CESSIONE, PER QUESTA STAGIONE CI RISPARMIERA’ ALMENO 2 PARTIRE DA GIOCARE IN 10

    segnala un abuso

  81. gus78 - 10/11/2009

    per maxx
    balotelli all’atezza di chi?? di rossi e iaquinta?? non valgono manco un quarto di balotelli mio caro.. levati il salame dagli occhi.. iaquinta gioca in nazionale perchè è uno juventino come il buffone di lippi se no se la sognava..

    segnala un abuso

  82. SOTOMAJOR - 10/11/2009

    sei un grande intenditore d calcio eh? ricordati ke con la rosa che si trova mourinho non deve aspettare d vincere una partita al 93 esimo ..addirittura x errori altrui.. E pensare ke moratti risparmiava tanti euro tenendosi a mancini visto ke il gioco con mourinho è anke peggiorato uhsauhsauhsauhuhsauh

    segnala un abuso

  83. Enzino - 10/11/2009

    Per David : guarda che Mou anche se è portoghese si esprime benissimo in Italiano, probabilmente sei tu che non caspisci la tua lingua : Mou non ha detto che ha pareggiato perchè Balotelli ha giocato da zero, ma solo che Balotelli ha fatto una partita da Zero.
    Mou si esprime benissimo e tu, come molti altri per comodità, fareste bene a sentire tutte le frasi prima di parlare.

    segnala un abuso

  84. ettore - 10/11/2009

    condivido in pieno il pensiero di Mosca- balo non è il solo ad aver giocato male e comunque il goal dell’inter si origina da una sua incursione sulla destra e anche sul finire ha quasi messo milito nelle condizioni di far goal. I fatti dicono, insomma, meglio il secondo tempo con balo in campo che il primo tempo senza di lui.
    Mi sembra poi eccessivo caricare un ragazzo di 19 anni di tanta responsabilita.
    In quanto ai soldi c’è all’inter chi prende molto più di lui.

    segnala un abuso

  85. LUCIANO - 10/11/2009

    SIG MOSCA QUANDO VI SCAGLIAVATE CONTRO LA JUVE TUTTO REGOLARE ,XCHE’ NON FATE ALTRETTANTO CON L’INTER E MORATTI CHE DICONO FALSITA’ SULLA PARTITA DELLA ROMA ,DOVE LA ROMA GIOCA 1BUONA PARTITA E L’INTER FALLOSA FUORI MISURA DOVE L’ARBITRO NON ESPELLE MINIMO 3 GICATORI O 4 QUATTRO DELL’INTER,HA SE FOSSE STATA LA JUVE AVREBBERO TUONATO TUTTI COMPRESO LEI SIG MOSCA ,CHE ADESSO E’ DIVENTATO MOLTO DOLCE NEI CONFRONTI DEI COLORI NEROAZZURRI.CMQ CALCIOPOLI E’ TUTTO 1 FARSA SI E’ FATTO TUTTO QUESTO PER FAR VINCERE MORATTI CHE’ SPENDEVA TROPPO E NON VINCEVA.SALUTO

    segnala un abuso

  86. mario - 10/11/2009

    egr.dott.mosca..il settore giovanile dell’inter meriterebbe delle persone in grado di saper gestire i giovani quando arrivano a fare i professionisti….noi fino alla squadra primavera siamo i migliori in italia e tra le prime in europa ma poi??????????????se balotelli quando è entrato a kiev è stato uno dei migliori come minimo doveva partire titolare contro la roma….spero che lei sia daccordo con me..

    segnala un abuso

  87. Matteo84 - 10/11/2009

    nn mettere in mezzo altre persone che nn c’entrano se hai da dire qualcosa dillo a me nn ad altre persone io mi lamento del fatto che voi interisti basta che un giocatore gioca con la juve per dire che è scarso ricordo a tutti che quando la nazionale ha vinto il mondiale ce ne erano ben 7 di juventini ma voi continuate a criticare Lippi

    segnala un abuso

  88. christian INTERISTA 4 EVER - 10/11/2009

    MOURINHO FA COSI’ SOLO PER SPRONARLO

    segnala un abuso

  89. christian INTERISTA 4 EVER - 10/11/2009

    MOU HA RAGIONE BALOTELLI DEVE SVEGLIARSI IN CERTE OCCASIONI QUANDO CE L’HA LA DEVE SFRUTTARE

    segnala un abuso

  90. gus78 - 10/11/2009

    matteo vai a zappare e portati chiellini.. gioca in nazionale (quella del buffone) perchè è juventino.. i centrali del bari sono 100 volte migliori.. è uno scarpone…

    segnala un abuso

  91. rosario - 10/11/2009

    Mosca ha detto la verita nn e ridicolo mou bsta una prtita che nn va che poi si sfoga contro balotelli e con santon che va per una notte in discoteca finisce tardi e perde il posto poveretto la demotalizzato cosi
    lo stesso con balotelli

    segnala un abuso

  92. Luca - 11/11/2009

    Daccordo con Mosca…ridicoli come sempre i tifosi neroazzurri….Eh si, a Kiev faceva freddo….la squadra aveva dato tutto….
    Dopo 20 gialli non dati domenica il portoghese si lamenta dell’arbitro ed addossa le colpe a Balotelli…Mago? Faccia una volta lui la formazione giusta….E’ solo un gran comunicatore, ha visto l’arbitraggio ed ha attaccato per non doversi difendere. E’ il pagliaccio che vi meritate…

    segnala un abuso

  93. dave - 11/11/2009

    sì marco picchiare hahahah quelli li toccavi e stavano in terra dei minuti li avrei amoniti per gioco scorretto

    segnala un abuso

  94. augusto - 11/11/2009

    gli juventini sono lì che sbavano perché sperano che l’Inter esca dalla Champion. Io, da interista, dico che succederà; ma ne farà le spese la juve, che andrà avanti in champion – ma non la vincerà di certo – e così in campionato arriverà a 15 punti dall’Inter. Io preferisco il 5° scudetto di fila. Gufate, gufate, che poi vi farà male…

    segnala un abuso

  95. Umberto X - 11/11/2009

    A me mourinho non sta simpatico.
    Però ha ragione balotelli deve solo dimostrare quelle che sono le sue potenzialità prendendo esempio da gente come Stankovic uno che in partita corre dal primo minuto fino al novantesimo.
    balotelli sarebbe da prendere a calci.

    segnala un abuso

  96. Umberto X - 11/11/2009

    mi fa ridere chi difende balotelli e santon perchè sono giovani e devono maturare.
    Allora facciamo così dato che devono maturare fino a che non hanno comportamenti da persone mature gli diamo uno stipendio di 1000€ al mese.
    volete scommettere che di boiate ne fanno sicuramente di meno?

    segnala un abuso

  97. ronnie - 11/11/2009

    tutti gli interisti sanno che mourinho di calcio capisce poco e niente, ma ha la capacità di infinocchiare tutti.
    balotelli con mancini faceva faville. ora le fa lo stesso ma solo per pochi minuti.
    le vittorie lo stanno tenendo a galla, ma prima o dopo la fortuna passa.

    segnala un abuso

  98. Matteo84 - 11/11/2009

    x gus a zappare ci vai tu usa un po di educazione anche perchè anche a me piacciono molto Bonucci e Ranocchia ma ciò nn toglie che CHIELLINI sia un grande difensore

    segnala un abuso

  99. adobur - 11/11/2009

    è facile per mou prendersela sempre e solo con Santon e con superMario, se facesse la stessa cosa con eto’o succederebbe un finimondo ! pensi piuttosto a far giocare bene l’inter con i giocatori che ha!

    segnala un abuso

  100. Federico - 11/11/2009

    X Ronnie: Balotelli con Mancini ha giocato sei mesi scarsi, per un totale di 14 partite con 5 goal, di cui sette partite e tre goal in Coppa Italia (peraltro giocava solo perchè ibra era infortunato, ti ricordo). In quei mesi ha dimostrato di avere talento, ma niente di più. Prova a conoscere quello di cui parli prima di giudicare. Balotelli era allora una grande promessa non ancora esplosa. Due anni dopo è allo stesso identico punto: la colpa è solo sua, della sua sufficienza e del suo scarso impegno. A posteriori forse sarebbe convenuto mandarlo in prestito in una squadretta, dove avrebbe imparato a correre di più e a fare meno lo sbruffone

    segnala un abuso

  101. gus78 - 11/11/2009

    x matteo
    perchè mandarti a zappare è da meleducati?
    vedo chiellini adatto per quel lavoro.. e tu che sei un suo estimatore lo potresti accompagnare..

    segnala un abuso

  102. Umberto X - 11/11/2009

    gus senza offesa ma di calcio puoi capirne alla playstation.
    quello vero dai non scherzare lascia stare.
    E come diceva il mitico TOTO’
    ” ma mi faccia il piacereeeeeeeeeeeeeee ”

    Chiellini al momento è il più forte centrale ITALIANO insieme al risorto Nesta e uno dei migliori al mondo.

    segnala un abuso

  103. fedeintersr - 11/11/2009

    se Chiellini è il + forte centrale italiano siamo messi veramente male…..dico solo una cosa, la confederations cup parla da sola contro stati uniti ed egitto il + forte centrale italiano, il sig. Chiellini non ne ha beccata una, anzi era spaventato morto dalle incursioni avversarie. Non ho bisogno di aggiungere altro.
    Cari juventini, avete la memoria corta, e deficiate di obiettività….non xkè un giocatore militi nella vostra squadra dovete x forza dire ke sia il giocatore + forte nella storia del calcio! Nessuno vi obbliga a dirlo, per cui riflettete prima di parlare, xkè potreste fare brutte figure!

    segnala un abuso

  104. robypn - 11/11/2009

    Ma come… leggo interisti che difendono il Mou… Poveri tifosi prima esaltavate Ballottelli poi Mou e adesso ….. non sapete che pesci pigliare…. NON vi preoccupate lo scudetto ( di cartone) ve lo fanno vincere anche stavolta…………………

    segnala un abuso

  105. david - 11/11/2009

    x fedeintersr…mou piange e critica arbitri e giocatori quando non vince. come un bambino dopo un partita persa (o pareggiata)a calcetto…ridiculo

    segnala un abuso

  106. david - 11/11/2009

    x enzino…e vero che mou s’esprime bene…dice 3 buffonate so ogni 4 parole dette. Onestamente credo che vincerete ancora lo scudetto. Un bel affare di soldi comparando mou e mancini x poi vincere le stesse cose..forse con una coppa italia in meno.
    Vedremo a fine stagione.

    segnala un abuso

  107. caritos - 11/11/2009

    ragazzi l’inter è RIDICOLA!!! l’impresa di kiev boia arreggiti… era UN ANNO SENZA VITTORIE IN CHAMPIONS!! MA STIAMO SCHERZANDO?? E RICORDATE SEMPRE I 45 ANNI SENZA CHAMPIONS!!!! QUINDI ZITTI RIDICOLI

    segnala un abuso

  108. dd11 - 12/11/2009

    Ma finisca Mosca! ha rotto con sto Balotelli! ma chi è??? Ha ragione Mou a dire che sto ragazzo viziato ha giocato da schifo! Non si merita tutti gli elogi che gli stiamo dando! Balotelli in nazionale?? Ma per piacere! Dimentichiamo che un ragazzo un pò più professionista (Santon) è stato mandato in tribuna per aver sbagliato un paio di partite! Mi scusi Signor Mosca ma mi dica la verità… le sembra che Mourinho ce l’abbia veramente con Balotelli? A parer mio lo sta difendendo fin troppo!

    segnala un abuso

  109. fedeintersr - 12/11/2009

    X david…non so xkè mi hai detto questo, non ho capito a quale mio commento hai risposto, ma cmq ti rispondo….
    se c’è qualcuno ke dopo inter-roma si è messo a piangere, caro mio, quello è ranieri, non certo mourinho, il quale ha sinceramente ammesso, cosa ke non fanno gli altri allenatori, di aver giocato maluccio….infatti se ti fossi INFORMATO, prima di scrivere sapresti ke mourinho ha detto ke è stata una partita brutta, in cui 3 squadre hanno giocato male, l’inter in primis, la roma e gli arbitri…..una partita noiosissima ke io stesso da interista mi stavo stufando di guardare….troppo spezzettata a causa delle decisioni dell’arbitro, ovviamente rispettabili, ma anke opinabili, ke sono andati a discapito dello spettacolo ke era già scarno di emozioni, proprio a causa della scarsa condizione mostrata da entrambe le squadre e della poca lucidità mostrata, (faccio un esempio) da vucinic ke alla prima azione poteva già portarsi in vantaggio ma si è fatto recuperare da lucio.
    Ma alla fine della gara ranieri è andato a piangere come una femminuccia dicendo ke loro (quelli dell’inter) sono grossi, potenti e prepotenti, quando l’ho sentito ti giuro ke mi sono buttato a terra dalle risate….ma il sig. ranieri non si vergogna neanke un po’ a dire queste cose???? soprattutto xkè tutto ciò va a discapito della sua dignità intellettuale….andare a piangere dicendo ke i giocatori dell’inter sono “brutti e cattivi”.
    Ma ranieri, pensavi di essere un allenatore di calcio o un istruttore di danza classica?!?!

    segnala un abuso

  110. specialcri - 12/11/2009

    non ce ne………..ve ne rendete conto..

    segnala un abuso

  111. CLAUDIO-CLAUDIO - 12/11/2009

    PER LA REDAZIONE DI SPORTMEDIASET:
    MA QUANDO TOGLIETE DI MEZZO L’EDITORIAE DI MOSCA CHE HA ROTTO LE SCATOLE A TUTTI ED E’ STATO GIA’ AMPIAMENTE CRITICATO VISTO CHE HA SCRITTO SOLO COSE SENZA SENSO?????????? BASTAAAAAAA!!!!!!

    segnala un abuso

  112. Giggio - 12/11/2009

    Mosca ma quali mali!??!?! Ancoa c’è da ridire su una squadra prima in campionato e prima nel suo girone di champions?!?!

    segnala un abuso

  113. paul - 12/11/2009

    BI CLAUDIO va che nessuno ti costringe a leggere Mosca.

    segnala un abuso

  114. gus78 - 13/11/2009

    x umberto
    mi dispiace ma sei come l’innamorato che non vede che bruttona ha accanto.. levati il prosciutto dagli occhi!!
    chiellini il più forte centrale del mondo!!!
    ma per favore fai ridere le pulci.
    ti faccio giusto qualche nome: samuel, terry, ferdinand, lucio, nesta, thaigo silva, pique, ranocchia, bonucci… ne vuoi altri??

    segnala un abuso

  115. Umberto X - 13/11/2009

    x gus.
    Io ho scritto se rileggi uno dei più forti non il più forte c’è una notevole differenza.
    samuel : 31 anni
    terry : 29 anni
    ferdinand : 31 anni
    lucio : 31 anni
    nesta : 33 anni
    pique : terzino destro
    thiago silva : 24 anni

    Chiellini : 25 anni.

    vedi nota le differenze di età.
    gli altri 2 chi sono ???è il primo anno che giocano in serie A.( mi auguro che diventino i giocatori più forti del mondo )

    segnala un abuso

  116. gus78 - 13/11/2009

    con i tifosi ciechi come te è inutile discutere.. meglio la play station

    segnala un abuso

  117. Umberto X - 13/11/2009

    si ma non rispondi.
    continui a dare del cieco senza spiegazione.

    segnala un abuso

  118. fedeintersr - 14/11/2009

    Alcune cose interessanti:

    - L’Inter ha commesso in questa stagione 207 falli, la Juve 229.

    - L’Inter è la squadra a cui hanno fischiato meno falli a favore dell’intera A: 168. Alla Juve 192.

    - Balotelli è tra i 5 calciatori che subiscono più falli in serie A

    - Amauri è tra i 10 calciatori che commettono più falli in serie A

    - Tra le 10 partite con più falli di questa stagione ci sono 2 partite della Juve (contro le genovesi), nessuna dell’Inter.

    - L’Inter ha commesso solo 8 falli in più della Juve nell’ultimo turno: 19 la Juve a Bergamo, 27 l’Inter contro la Roma

    - La Juve ha subito 28 ammonizioni, l’Inter 26

    - La Juve ha subito una espulsione, l’Inter nessuna

    Qualcuno vuole smentire anche i freddi numeri?

    segnala un abuso

  119. santi - 14/11/2009

    Caro Mosca,dopo aver visto Balotelli contro l’Ungheria,hai ancora il coraggio di difenderlo?
    Sono interista,ma credo che questo signore non abbia ancora capito la fortuna che ha,giocando a calcio;
    Scende in campo con molta sufficienza,come fosse in allenamento:ma lo ha visto con che lentezza si muove? sembra che stia uscendo dal campo quando la sua squadra sta vincendo 5-0!Ha potenzialita’ enormi che non sfrutta per menefreghismo!Ieri,quando c’era bisogno di lui a centroarea per recuperare lo 0-1,si defilava sulla fascia!O quando bisognava affrettare i tempi,andava a cercare la lite a 30 metri di distanza per cose alle quali era estraneo!ECCO,CARO MOSCA,A COSA SI RIFERISCE MOURINHO,QUANDO LO RICHIAMA O DICE CHE FA PARTITE VICINO ALLO 0!Ma forse il fatto e’ che lei lo difende perche’ la sua categoria(I giornalisti)
    lo aveva precocemente “battezzato” CAMPIONE,mentre invece ,pur avendo grandi colpi,a volte si perde nell’arroganza degli odierni ventenni,che credono di essere subito arrivati alla meta;Comunque forza Balotelli,ma anche bravo a Mourinho,se riuscira’, corregendolo per tempo,a tirare fuori il campione
    che c’e'in lui.

    segnala un abuso

  120. Umberto X - 15/11/2009

    bravo santi

    segnala un abuso

  121. David - 15/11/2009

    x fedeintersr….non smetisco i numeri. so perfettamente che a noi Juventini fischiano tutto e voi invece…sempre graziati…la solita storia.

    segnala un abuso

  122. Vi80 - 15/11/2009

    Balotelli è un gran talento e lo si è visto, ma se continua così si brucia da solo, non ha grinta ne rabbia e con le sue doti e la sua età dovrebbe voler mangiarsi il mondo, fa bene Mourinho a cercare di spronarlo con questi commenti, speriamo che lui riesca a ricevere il messaggio in modo positivo perchè a davanti + di 10 anni di carriera e può davvero fare la differenza.

    segnala un abuso

  123. Vi80 - 15/11/2009

    L’Inter è superiore alla juve anche quest’anno, lo sapete pure voi juventini, la juve sta facendo un gran campionato e può dar fastidio all’inter in caso que abbia dei cali, ma non si può discutere che l’Inter non sia + completa in tutti i reparti al momento di qualsiasi altra squadra in Italia e se avessero meno pressione e diversa mentalità in europa, anche li potrebbe arrivare in fondo.

    segnala un abuso

  124. Nicola - 17/11/2009

    L’unico in grado di mettere apposto Balotelli è Balotelli stesso.

    segnala un abuso

  125. IGNAZIO - 22/11/2009

    LA GESTIONE DI BALOTELLI E SANTON DA PARTE DI MOU E GIUSTA LA VEDONO IN UN ALTRO MODO CHI VORREBBE QUESTI RAGAZZI , INDISCIPLINATI.INFATTI MOU FA GLI INTERESSI ED IL BENE DI QUESTI DUE ASPIRANTI CAMPIONI ,CHE DOVREBBERO PRENDERE ESEMPIO DAI LORO COMPAGNI PIU GRANDI CHE HANNO VINTO TANTO COME ETO CABIASSO ZANETTI. CONTINUA COSI GRANDE MOU GRANDE INTER

    segnala un abuso

  126. Fausto - 27/11/2009

    Sono MILANISTA e il BALOTA e ITALIANO TUTTA LA VITA e pieno di orgoglio canto SE SALTELLI LIPPI C’E PURE BALOTELLI………Non esistono italiani bianchi o neri ma solo italiani furbi o coglioni solo che i coglioni si fanno notare.

    segnala un abuso

  127. Fausto - 27/11/2009

    A scordavo in sett.ho letto che è il primo grande giocatore di colore italiano….be a me il LIVERO non dispiaceva.

    segnala un abuso

  128. enzo - 28/11/2009

    La società non sa gestire il ragazzino Balotelli, perchè la sua colpa trentennale è quella di puntare sempre e solo su marpioni affermati.
    I vari Santon, Balotelli ed Andreoli andavano svezzati con oculatezza da una struttura che all’Inter manca da anni, ovvero una figura di raccordo tra l’allenatore e Moratti. Tanto per intenderci una colonna competente della vecchia guardia. Fin quando l’inter non si libererà dell’assillo di vincere la coppa dei campioni, o meglio solo quando il figlio cesserà di rincorrere i trofei del padre e penserà ad un serio programma triennale, i giovani potranno crescere ed inserirsi al meglio-

    segnala un abuso

  129. Mauro - 29/11/2009

    e basta co sta storia del razzismo,mi sta a sembrà naltra buffonata alla m….

    segnala un abuso