Mourinho, impara da Prandelli
21 ottobre 2009
Ma dov’era finita la meravigliosa Inter di Genova? Sparita, era rimasta l’ombra. La Dinamo, con grinta e personalità , ha spadroneggiato finendo il primo tempo in vantaggio 2-1. E si è fatto fare un gol incredibile da Stankovic, lanciato a rete dai folli spazi lasciati liberi dagli ucraini, tutti in avanti. E l’Inter? Assisteva al dominio della Dinamo, stancamente e deconcentrata.
Poi, nell’intervallo, Mourinho ha pensato di togliere Muntari per Suazo, mossa ovvia e scontata. Partenza a razzo, ed ecco il pareggio di testa di Samuel. Ma non c’erano idee, trovate, ritmo, con la comica finale di Materazzi centravanti, cose da campetto di periferia. L’euforia dopo Genova si era tramutata in un andare avanti fra errori e una specie di rassegnazione. Buon per Mourinho che Sheva, ottimo, si è mangiato il 3-2, mancando la grande rivincita sul tecnico portoghese, che al Chelsea l’aveva fatto fuori perché riteneva che l’ex milanista fosse raccomandato da Abramovich.
La Dinamo è stata una sorpresa solo per Zanetti, che ha dichiarato di non sapere che fosse così forte. Ma dove vive, che mestiere fa il capitano nerazzurro? Eppure Mourinho si era premunito, ripetendo continuamente che la Dinamo non andava sottovalutata per il suo bel gioco e perché tosta per 90 minuti.
Otto partite senza successi in Europa indicano il maledetto complesso dell’Inter in Champions. La brutta gara di San Siro, però, è stata lenita dalla sconfitta del Barcellona. Ma ora è ultima nel girone e il cammino si fa pieno di insidie.
L’esempio di come si deve giocare in Europa arriva dalla Fiorentina: quattro gol al Debrecen, spettacolo e tanto coraggio. Bravo Prandelli. Mourinho dovrebbe imitare il tecnico viola, non può continuare ad affidarsi ai singoli, deve far capire ai giocatori che ogni tappa della Champions è difficilissima.
E’ un calcio strano: ci sono squadroni pieni di campioni ma non ci sono i tecnici che li sappiano gestire sul piano del gioco e dello spettacolo.
di Maurizio Mosca
DISCLAIMER
Poiche' i contenuti dei commenti scritti dagli utenti vengono pubblicati in tempo reale, e' possibile che talvolta vengano visualizzati dei messaggi che potrebbero non essere adatti al contesto di questo sito.
Percio' utilizzare questo sito per inserire dei contenuti, significa accettare di non pubblicare alcun materiale osceno, diffamatorio, blasfemo e illegale.
Mediaset non e' responsabile per il contenuto dei messaggi pubblicati in tempo reale. L'autore e' l'unico responsabile del contenuto del commento.

Disclaimer - www.sportmediaset.mediaset.it


(75 voti, media: 3,65)
RICCARDO CACIOPPOLINI - 21/10/2009
Ricordo cha ha Genova si sono trovati in vantaggio al 10 minuto con una deviazione che ha tolto la palla ad Amelia, al 40esimo era 3a0 per un gol in contropiede una cazzata del portiere…facile. Ogni volta che va sotto mourinho non riesce a vincere mai perchè con il catenaccio le partite non si cambiano!! Altro che Special di speciale ha solo il contratto che gli fanno i Tonti speciali come Abramovich e Moratti. Dopo l’Inter se allena lo potrà fare solo al City,che glie li da più soldi di Moratti? solo un tonto arabo!!!
I merdazzurri ringrazino la pochezza societaria della Juve e la politica priva di investimenti del Berlusca.
Altrimenti tornavano ad essere quelli che erano prima di Calciopoli : cioè PERDENTI!
segnala un abuso
Angiolo75interista - 21/10/2009
Caro Mosca, sono un interista sfegatato ma devo ammettere che proprio n Europa non ci siamo, spero e credo che alla fine passeremo il turno ma il rischio e’ di sottovalutare il problema che a questa squadra manca la personalita’ per trionfare in Europa.. manca il bel gioco, semplice fare 5 gol a squadre (vedi Genoa) che si aprono al primo affondo. Mou e’ molto bravo a parlare ma con i fatti delude spesso, rimpiango un po’ il Mancio che almeno una parvenza di gioco era riuscito a farla vedere…. e cmq sempre forza Inter, e speriamo che le soddisfazioni stasera ce le regalino la Juve ed il Milan…
forza Maccabi
segnala un abuso
Mario - 21/10/2009
Secondo melo specialone è mediocre e sopravvalutato… facile poi piangere dietro alle assenze…
segnala un abuso
doctorjay - 21/10/2009
Quando gli undici titolari staranno tutti bene qualche sassolino pure in Europa ce lo toglieremo. A proposito di titolari: tutti se la pigliano con la Croce Rossa cioè Quaresma o il Muntari di turno; ma non vi sembra che esista pure un caso Chivu? Costui, come Maxwell in precedenza, marca a capocchia, non spinge, non crossa: in pratica non fa una mazza. Ma Santon si è beccato la suina?
segnala un abuso
RICCARDO CACIOPPOLINI - 21/10/2009
Mou impara da Prandelli!!!
FORZA VIOLA
segnala un abuso
marco - 21/10/2009
mourinho nn capisce nll di calcio purtroppo lo devo dire io che sono un interista dalla nascita moutinho e un pirla!!nn sa fare gioco all’inter quest anno si va fuori speriamo arrivi spalletti ciao
segnala un abuso
Marco - 21/10/2009
2 volte sotto (e una volta su autorete sfortunata) e 2 volte ripresi. Poi si parla della palla goal di Sheva e quella di Suazo non viene nemmeno nominata… Considerando pure gli assenti io credo l’inter abbia fatto una buona partita. Se poi date retta a quello che dice Mosca, lasciamo perdere
segnala un abuso
Toti - 21/10/2009
Io sono milanista, ma non godo nel vedere l’Inter affondare ogni anno in Champions, è pur sempre una squadra italiana e spagnoli e inglesi hanno preso troppo campo. Ciò che mi fa piacere tuttavia sono le lezioni che prende il signor Mourinho: è stato chiamato per vincere proprio in Europa e va peggio di Mancini, è uno sbruffone, arrogante e presuntuoso, sa solo parlare e prendere 11 (UNDICI) milioni l’anno…
Purtroppo in Champions non abbiamo dove andare: il Milan purtroppo riconosco che uscirà presto, la Juve idem, l’Inter non ne parliamo, e la Fiorentina non è all’altezza delle grandi…che tristezza!
segnala un abuso
Ariok - 21/10/2009
ha genova senza h studia prima di scrivere.
E comq ribadisco il concetto meno insulti non si puo?
La partita non è stata brutta ovvia i neroazzurri doveva schiacciare la dinamo nella loro meta campo ma gli ucraini hanno dato prova di unita carattere e di una fisicità incrdibile.
Il pareggio è giusto pero se suazo metteva dentro a 2 passi dalla porta che tipo di commenti si leggevano?
Insulti a parte in quello si noi italiani siamo i primi, l’intelligenza latita la maleducazione domina
segnala un abuso
jack - 21/10/2009
E’ stata una bella partita alla fine avrebbero potuto vincere tutte e due le squadre, l’ inter sulla carta doveva essere superiore ma ieri sera non l ha dimostrato o i miei dubbi che lo riesca a dimostrare in quel di kiev , sarà molto difficile per i neroazzurri qualificarsi
segnala un abuso
monica - 21/10/2009
il girone dell’inter è il piu’ difficile, sono tutti campioni nei loro rispettivi paesi…….visto i campioni d’europa del Barcellona?…perso in casa…..state calmi, mancavano Motta e Milito…..vinceremo la prossima….!!
segnala un abuso
ale - 21/10/2009
la speranza è che mourinho possa fare meglio dell’anno scorso, dal punto di vista di un milanista però, cioè farsi eliminare direttamente nel girone
segnala un abuso
RICCARDO CACIOPPOLINI - 21/10/2009
Vi ha detto un gran culo, tutti gli anni fate ridere nel girone e gli altri vi tengono in gioco facendo risultati assurdi…Poi per fortuna però,arriva l’eliminazione diretta! Tre pareggi e siete in corsa il Barca solo 4 punti, altro che girone difficile in un altro eravate gia a 6 punti dalla prima e tre dalla seconda! 11 milioni l’anno netti.. di calci nel culo a quello sbruffone.
segnala un abuso
Misterteo - 21/10/2009
x il sig. Cacioppolini: innanzitutto la smetta di offendere una squadra (Inter) che è Campione d’Italia da 4 anni consecutivi, merdazzurro sarà lei e la sua squadretta di provincia.
x il sig. Angiolo75interista: le do un consiglio: non si definisca interista. Un tifoso che si definisce tale non può dire simili bestialità ..adesso la vittoria con il genoa passa per una vittoria scontata e immeritata..non sia ridicolo.
x il sig. Marco: le faccio i complimeti..è il primo commento equilibrato e non fazioso che sento da ieri sera.
A tutti i fenomeni che finiranno anche questa stagione con Zero Tituli, consiglio di confrontare il palmares di Mou con quello di Prandelli.
Un bel tacer non fu mai scritto!
segnala un abuso
RICCARDO CACIOPPOLINI - 21/10/2009
Mandiamo prandelli all’inter morattiana o al chealsea di abramovich poi vediamo che succede… Se Mou è tanto speciale..o se è normale! Come Capello, ha vinto si con Berlusconi che prendeva baggio e savicevic per non lasciarli agli altri, real madrid, sensi che ha ancora 300 milioni di debiti, la juve di moggi, real di nuovo, gerrad lampard terry rooney e compagnia bella! Diventare grandi allenatori con presidenti che ti comprano 3 o 4 riserve da 40 miliardi l’una, è diverso da far risultato con una provinciale che si autofinanzia fa spettacolo e fa piangere le grandi vedi liverpool e juve..
segnala un abuso
Vincenzo - 21/10/2009
Io sono romanista ma sono felicissimo che i viola abbiamo vinto,primo perchè sono gli unici finora che stanno facendo onore alle squadre italiane,secondo perchè loro con la loro umiltà stanno facendo un figurone. Caro mourinho è proprio l’umiltà la cosa che ti manca. Se continui così arrivi all’ultima partita del girone con 3 punti e dici che non è decisiva. Quest’anno l’Inter in champions la vedo male,se continua così misà manco si qualificherà per gli ottavi non ci scherzate
segnala un abuso
RICCARDO CACIOPPOLINI - 21/10/2009
Inter MERDA!!!!!
segnala un abuso
RICCARDO CACIOPPOLINI - 21/10/2009
Squadra di falliti
segnala un abuso
Rosario - 21/10/2009
Caro Maurizio più che di complesso da parte dell’Inter parlerei di un campionato italiano che da anni ormai risulta piuttosto mediocre e lo dimostrano i risultati nelle coppe.Non ci si deve esaltare per una goleada in trasferta in quel di Genova perchè poi in Champions s’incontrano squadre molto attrezzate che a differenza dei club del nostro campionato giocano contro i nerazzuri senza nessuna sudditanza.Sinceramente poi non paragonerei il Debrecen alla Dinamo Kiev,i miei più cordiali saluti.
segnala un abuso
Misterteo - 21/10/2009
caro il mio signor Cacioppolini..quando una persona passa agli insulti significa solo una cosa: lei è un poverino…fallito sarà lei che oggi non ha di meglio da fare che star qui a insultare la gente…e comunque..mi sembra di ricordare che Mou ha vinto al Porto o sbaglio??si informi fenomeno!!
segnala un abuso
RICCARDO CACIOPPOLINI - 21/10/2009
vado a pranzo meglio che parlare con voi ho dedicato anke troppo tempo a quel tonto di mourinho e all’ intermedia…
segnala un abuso
Francesco - 21/10/2009
Sempre la solita squadra imbarazzante in Europa.E non se ne capisce il motivo.I giocatori ci sono,c’è poco da fare.Forse manca l’allenatore ma sulla carta è il migliore dopo Capello e Ancelotti.Però,la mossa Materazzi in attacco è da serie C2…Manca proprio l’atteggiamento iniziale:siamo sempre molli e addormentati,privi di cattiveria…E poi ci sono 3 problemi evidenti:
1-Muntari continua ad essere imbarazzante.Forse è ora di dare più spazio a Khrin e Vieira.
2-Chivu ultimamente è sempre svagato e deconcentrato.Rivoglio in campo Santon e rimpiango un po’ Maxwell..
3-Eto’o.Senza un attacante di peso a fianco come Milito è inutile.Non può giocare da unica punta e ha bisogno di un ottima manovra per poter arrivare in porta.Non è Ibra e Mou sembra non averlo capito.Speriamo nella buona vena di Balotelli,sia per il campionato che per la CL.Speriamo che venga anche dato anche spazio ad Arnautovic.Oppure si intervenga sul mercato a Gennaio e riprendiamoci Pandev e Adriano dando via Arnautovic(in prestito però)e Suazo.
segnala un abuso
RICCARDO CACIOPPOLINI - 21/10/2009
Una volta culo nella vita lo dice a tutti..
Consideri che domenech stava per vincere il mondiale.
segnala un abuso
lennon80 - 21/10/2009
bisogna smetterla di mettere pressione all’inter in europa!!!solo cosi si vedra’ la vera inter anche li
strano caso quando le cose sono iniziate ad andare male per gli altri tutti gli okki sono puntati sull’europa nostra!
segnala un abuso
ferdi - 21/10/2009
Bravo Mosca ,,,usa sempre la mano leggera con L’INTER…..ahahahahaaahah!!!!!!!!!!!!RIDICOLO!!!!!!!
POI UN PENSIERO AGLI INTERISTI….PENSATE KE SIA DAVVERO UN GIRONE DIFFICILE!!!MA SMETTETELA,,,SIETE PIU’ RIDICOLI DI MOSCA!!!!!!!!!!!!
segnala un abuso
robyPN - 21/10/2009
Cari tifoni intertristi non campate scuse o prenderla con chi scrive contro l’inter… il dato di fatto è che dominate in italia solo grazie a Calciopoli ( x me grande bufala) in Europa fate ridere, spendete milioni di euro alla faccia nostra, vi accontentate di osannare allenatori(?) come il Mou e il Mancio….. ma dove andate…. ho tristezza per voi… e per il calcio italiano! Continuate a vivere di sogni e speranze
segnala un abuso
Manuel - 21/10/2009
MOSCA IMPARA DA OMINI!
segnala un abuso
antonio - 21/10/2009
Io vorrei fare una premessa importante, sono interista ma in coppa tifo per tutte le Italiane, cosa che non posso dire di molti elementi presenti nei blog, capisco però che a volte il cervello non viene azionato correttamente.
Detto questo vorrei chiedere a tutti i sapientoni presenti come mai il Barcelona le ha prese in casa dal Rubin, è un caso o già aveva sofferto con la Dinamo??
Per me le assenze e le stanchezze in una squadra con la rosa dell’Inter non possono essere una scusante e gli infortuni si lo sono ma per tutte le squadre, però vorrei dire che forse il girone dell’Inter non è come gli altri gironi, secondo me se il Barça perde in Russia non passa e se perde l’Inter in Ukraina lo stesso, magari ci sarebbe da chiaedersi come mai…
Forse con un pochino più di equlibrio e senza farsi trascinare dal tifo da ultras e dalle olemiche di Mosca potremmo dire che il calcio internazionale si sia equilibrato parecchio e che in questa champions ci sono solo 3/4 squadre non all’altezza, per fortuna che un paio sono toccate alle altre italiane e questo potrebbe aiutarle a passare il turno, perchè una cosa è chiara, se nessuno passa il turno tra due anni in champions vedremo solo la prima e forse la seconda del campionato italiano.
Ultima cosa, da interista non accetto che si sottovaluti la vittoria del’Inter con il Genoa, significa non rispettare il Genoa e se posso permettermi, ieri sera mi sarebbe piaciutoil pubblico di Genova a tifare per l’Inter e non un pubblico assolutamente passivo…
segnala un abuso
LUIGI - 21/10/2009
RAGAZZI STATE TUTTI CALMI:
IN EUROPA NON C’ E’ TANTO DI MEGLIO, FORSE L’ UNICO REALE PROBLEMA DELL’ INTER E’ CHE QUANDO PIU’ PASSA IL TEMPO PIU’ CRESCE LA PRESSIONE.
COMUNQUE I CONTI SI FANNO ALLA FINE.
CIAO A TUTTI
segnala un abuso
Alessandro - 21/10/2009
Io considererei anche il fatto che l’Inter non aveva alternative in attacco ed anche a centrocampo gli uomini erano contati… del resto mancavano Balotelli (per colpa sua) e Milito (che colpe non ha), mentre a centrocampo mancava Motta e Cambiasso di vedeva che non stava bene ma ha stretto i denti. Secondo me con in campo uno tra Motta o Milito il risultato sarebbe stato un altro… è anche vero che se al posto di Chivu mettesse Santon che è un vero terzino forse si vedrebbe anche un gioco migliore…
segnala un abuso
luca - 21/10/2009
la verità è ke in questa squadra mancano tanti fattori x andare avanti in Europa…io sn interista dalla nascita, ma a vedere qllo ke ho visto ieri sera mi piange il cuore.l’inter ha paura SEMPRE all’inizio della partita. nn si puo subire 1 goal dp 2 minuti o andare in svantaggio sempre !! nn ha carattere…tanti criticao MUNTARI, ma ieri m sembrava mexo peggio CHIVU,nn ha ftt nulla!! rivoglio SANTON !!! e cmq mourinho ha sbagliato completamente il modulo oltretutto…nn si puo giocare cn una punta in casa !! e inoltre, all inter manca un vero leader: ogni squadra ce l ‘ha, noi no. il carattere viene fuori da 1 leader…e cmq forza inter (anke se comincio a vedere l’ orizzonte dell’europa league in fondo =(..
segnala un abuso
Special1 - 21/10/2009
mou da interista te lo dico sinceramente: impara da prandelli! cmq anke se ieri abbiamo giocato una brutta partita nn ci dobbiamo demoralizzare e dobbiamo continuare a lottare!
FORZA INTER SEMPRE CON TE
segnala un abuso
mimmo s - 21/10/2009
per vincere c’è tempo, se lo dice lo special one?(ma di che?
segnala un abuso
met - 21/10/2009
ha tolto muntari per suazo, non x samuel..
segnala un abuso
paul - 21/10/2009
Tutto quello che volete dire contro l’INTER ditelo, avete ragione, però vi ricordo che è l’unico girone con 4 squadre ognuna vincitrice del proprio campionato nazionale e tutte sono tuttora prime nei rispettivi campionati. Quanto alla partita di ieri, abbiamo preso 2 gol, uno su assist del difensore scaturito da una punizione per un fallo di mano INESISTENTE, e l’altro da una sciagurata autorete. Comunque, rimbocchiamoci le maniche, c’è ancora qualche possibilità , in quanto alla sconfitta del Bar cellona (dove si bevono dei buoni drink),per me è un handicap in più.
segnala un abuso
fede 89 - 21/10/2009
ma che volgare il sig. cacioppolini!tenga per sè le sue sconcezze e nonsi permetta di parlare in quel modo dei campioni d’ italia,i conti li faremo alla fine del girone.
segnala un abuso
gino - 21/10/2009
Chivu ha giocato in modo mediocre come gran parte della squadra, ma mi sembra eccessivo tirar fuori un caso chivu, anche perchè ieri ha dovuto spesso rimediare agli errori grossolani di lucio e muntari e così non è riuscito a spingere….anche se il cross per la bella girata al volo di etoo con gran parata dal portiere della dinamo era proprio di Chivu….in campionato ha una media voto di 5,92(fonte gazzetta) che non è scandalosa per un difensore, e nella partita di ieri nelle pagelle dei tifosi(piu di 5000 persone) ci sono almeno 7 giocatori con voto piu basso del suo….
segnala un abuso
cecco - 21/10/2009
sconfita del barcellona in casa col rubin= episodio
inter che non vince e convince in champions= routine
anche x quest anno care le mie squadre italiane sarà un disastro, tra rose mediocri e tecnici sopravvalutati (che ancora si gongolano sugli allori del 2004) non stupiamoci di fare queste figure in europa!!!
segnala un abuso
Michele - 21/10/2009
Volevo chiedere a tutti coloro che si ostinano a difendere lo special,come mai questo grande mago è riuscito a vincere l’ultima partita una VITA fa (contro una squadra cipriota)e nelle successive 8 partite è riuscito nella grande impresa di non vincerne più neppure una.A mio modesto parere “forse” dovrebbe essere meno arrogante è altezzoso ed ammettere come tutti gli esseri umani che a volte anche lui può sbagliare,ma forse per uno speciale questo è troppo!!Come troppi forse sono i soldi che percepisce,chissà quanti altri allenatori a metà del suo stipendio avrebbero avuto gli stessi risultati.A voi tutti la risposta!
segnala un abuso
RIKI 22 - 21/10/2009
Cari interisti sempre ad attacarvi agli infortunati non perdete mai il vizietto eh…… ma per favore dite piuttosto che per gran parte della partita avete subito il gioco della Dinamo di Kiev!!!! Il gioco dell’Inter è la fotocopia della pochezza dello Special one un consiglio interisti ma che lo difendete a fare vi sta facendo fare una pessima figura in Europa non meglio del Mancio!!!! Vi state attaccando che nel girone avete tutte squadre prime nei rispettivi campionati ma voi siete la grande Inter no ?????? FATE VERAMENTE RIDERE
segnala un abuso
Fabio - 21/10/2009
Perchè degli arbitraggi si parla solo quando sono a favore, quando sono contro, mai? Ieri sera Eto’ò lanciato a rete solo davanti al portiere, gli viene fischiato un fuorigioco inesistente, su Zanetti c’èra un fallo da dietro, palese come palese doveva essere l’espulsione. Zitti tutti. La prima punizione di sheva era una chiara simulazione. Silenzio. Hanno segnato su uno svarione della difesa e su autogol il secondo svarione stava costando il terzo gol. Dell’occasione mancata di Suazo….?Silenzio
segnala un abuso
RIKI 22 - 21/10/2009
Lo Special One se ci fate caso sta facendo lo stesso errore dell’anno scorso poco turnover con l’organico che ha in campionato potrebbe far giocare di più le riserve,l’Inter è la squadra in Italia che ha l’organico più completo e in Coppa e Campionato fà giocare sempre gli stessi e ti credo che ti ritrovi tanti infortunati.La prova della pochezza di Mourinho di ieri è mettere Materazzi come Jolly in attacco ASSURDO la Champions la vince la squadra con la miglior forma fisica e miglior gioco!!!INTERISTI RIFLETTETE
segnala un abuso
Steven - 21/10/2009
Bhè…Prandelli sicuramente da imitare..secondo me ha sbagliato in questo…i giocatori erano convinti che dopo un 5-0 a Marassi, fossero i più bravi di tutti…e poi le hanno prese…pessimo lucio che sembrava che era ancora a letto(autogol e brutto in fase difensiva), poi c’è anche il fatto che ha schierato gli stessi uomini di Genova, a parte Balotelli…ovviamente meritavano di riposarsi…e poi è molto penalizzata da infortuni…Milito e Thiago Motta, secondo da me, sono fondamentali per un certo tipo di gioco e di schemi…senza di loro si gioca in un altro modo e quindi si pareggia…poi l’inter avrebbe meritato di vincere e state tutti zitti che Suazo ha fatto gol in fuorigioco(e ci stava) e ha sbagliata in pratica a porta libera…quindi direi che poteva finire 3-1 per l’inter SENZA ERRORI…peccato che ce ne sono stati…voglio vedere il ritorno in Ucraina…
segnala un abuso
ALBERTO - 21/10/2009
ma io dico innanzitutto che questo dell’inter non è il girone più difficile se paragonato a quello delle altre italiane.
Da juventino mi dispiace comunque vedere le squadre italiane fare cosi fatica in Europa, non è ammissibile pareggiare in casa con dianamo o con il bordeaux(la juve) perdere con lo zurigo (il milan).
Il problema secondo me è ovvio, manca il gioco in italia siamo asfissiati da tattiche, dal non fare giocare l’avversario e dire se li chiudiamo poi un goal primo o poi lo facciamo(come detto ieri sera da Mourinho).
tutte le suqadre italiane devono pensare a vincere e a imporre il loro gioco offensivo e provare a fare sempre goal anche sul 2,3 a 0.
Forse quando cambieremo questa cultura calcistica riusciremo a tornare grandi, altrimenti ssisteremo sempre a queste partite con squadre sconosciute o semi che ci mettono in imbarazzo in casa nostra.
Tornando a te Mosca non c’è un mourinho che deve imparare da prandelli c’è solo l’approccio da cambiare perchè giocare con una punta quando in panchina hai suazo(in tutte le altre squadre italiane sarebbe tittolare)e imbottire una squadra di trequartisti non è ammissibile.
E comunque indipendentemente dalla fede calcistica tutti noi dovremmo tifare xtutte le italiane almeno al martedi e al mercoledi.
segnala un abuso
Valerio86 - 21/10/2009
Cara Inter mi fai solo ridere…
Come può una squadra così affermare che “Il girone è davvero difficile”. Avete una corazzata di giocatori. un allenatore che ha fatto vincere il Porto e vi lamentate ancora di un estrazione sfortunata???Lavorate piuttosto sull’umiltà di squadra e volate basso…di domenica “stranamente” è sempre una passeggiata…ma a metà settimana viene a galla la squadra che siete veramente! Coccolati nei weekend e bastonati in settimana!
Caro Maurizio….sono loro i veri personaggi da bacchettare…non Juve & Milan…
segnala un abuso
ronny - 21/10/2009
SUCA INTERISTA BASTARDO SONO 50 ANNI CHE LECCHI IL CULO AL MILAN!!!!!
segnala un abuso
paolo - 21/10/2009
bravo cacio-ricotta-ppolini, hai detto bene, perdente come prima di calciopoli…cioè perdente perchè i ladri rubavano….taci
segnala un abuso
paolo - 21/10/2009
caro Mosca, l’Inter non vince da otto partite in champion e di queste otto la partita di ieri è una delle meno peggio. C’è da dire che ogni volta che il migliore dei neroazzurri è zanetti vuol dire che c’è da preoccuparsi…lui è il simbolo di una mentalità non vincente, a partire dalle dichiarazioni.In campo non lo considero finito, anzi è in splendida forma, ma ha dei limiti, che lo fanno un giocatore ancora utile ma con cui, se titolare fisso in mezzo al campo, l’Inter non farà mai il salto di qualità definitivo.Quanto alla Fiorentina, i viola erano e restano una buona squadra ma quante volte in questi anni sono stati esaltati e poi ridimensionati? Non è una squadra che fa tutto questo spettacolo e spesso Frey è il migliore in campo…però ripeto è una buona squadra che non vincerà mai ne in Italia nè in Europa
segnala un abuso
interdipendente - 21/10/2009
siete un branco di co…..i voi ke parlate solamente criticando, abbiamo perso?! nn mi sembra, l’inter ha fatto vedere un carattere molto buono reagendo e stavamo giocando cn eto’o su un piede solo. L’arbitraggio ha fatto ridere stavamo sui livelli di rosetti, rgore su eto’o ke chiaramente nessuno cita e poi ditemi, ma se suazo la buttava dentro nelle 2-3 occasioni avute, sarebbero stati sti i commenti?! invece di criticare provate soprattutto ad essere costruttive mi sn rotto di vedere le spagnole e le inglesi, NOI DOBBIAMO TIFARE PER LE ITALIANE IN CHAMPIONS
segnala un abuso
interdipendente - 21/10/2009
siete un branco di co…..i voi ke parlate solamente criticando, abbiamo perso?! nn mi sembra, l’inter ha fatto vedere un carattere molto buono reagendo e stavamo giocando cn eto’o su un piede solo. L’arbitraggio ha fatto ridere stavamo sui livelli di rosetti, rgore su eto’o ke chiaramente nessuno cita e poi ditemi, ma se suazo la buttava dentro nelle 2-3 occasioni avute, sarebbero stati sti i commenti?! invece di criticare provate soprattutto ad essere costruttive mi sn rotto di vedere le spagnole e le inglesi, NOI DOBBIAMO TIFARE PER LE ITALIANE IN CHAMPIONS
segnala un abuso
paolo - 21/10/2009
x francesco: allora ricapitoliamo, lei ritiene che Balotelli è l’unico che ci può salvare, che dobbiamo dare spazio ad Arnautovic e che a gennaio devono arrivare Pandev ed Adriano. Inoltre dall’alto della propria esperienza giudica la mossa Materazzi da C2.
Personalmente ritengo quanto lei ha scritto classico del tifoso medio interista piagnino di qualche anno fa, del tipo di quello che riteneva fondamentale l’acquisto di Ferrante o riteneva insostituibile Manicone. Balotelli è un fuoriclasse, insieme a lui facciamo giocare, stando a quanto sostiene lei, Arnautovic, Pandev ed Adriano e cediamo, giacchè, Milito ed E’too, vero?
Quanto alla mossa Materazzi, avevamo un centrocampo stanco, mancava la spinta sulle fasce e la decisione di Mourinho, che quando ritengo di criticare, critico, è stata ovvia e scontata…forse proprio perchè da C2 o da terza categoria, cioè intuibile da tutti gli allenatori
segnala un abuso
interistasempre - 21/10/2009
Insomma, pur non essendo un estimatore di Mourinho,devo dire che gli juventini devono sempre ficcare il naso nelle nostre faccende.Tirano sempre in ballo moratti e i soldi spesi: calciopoli e tutto il resto.
Pensate un po ai cazzi vostri e a tutto il male che avete fatto al calcio italiano per il quale a mio modi di vedere non avete pagato abbastanza.
In passato vedi milan e barcellona per ultimo, ci sono state squadre che nei preliminari hano fatto schifo e poi con un colpo di culo hanno vinto. Quindi aspettiamo la prossima partita per vedere che fine faremo.
segnala un abuso
ronny - 21/10/2009
INTERINDIPENDENTE MI FAI SOLO PENA TI ATTACCHI ALL ARBITRO E SEI UN BUFFONE PERCHE SONO 50 ANNI CHE NON ALZI LA COPPA DELLE GRANDI ORECHHIE!!!!RIDICOLO COME TUTTI GLI INTERISTI
segnala un abuso
CLAUDIO-CLAUDIO - 21/10/2009
X MOSCA E PER TUTTI GLI ALTRI:
MA ADESSO ANCHE PRANDELLI E’ DIVENTATO UN FENOMENO??? MA FATEMI IL PIACERE!!!! MOSCA TI SEI DIMENTICATO DI DOMENICA SCORSA A GENOVA? E NON HAI DETTO NULLA??? SEMPRE TUTTI PRONTI A CRITCARE ED A MENARE CONTRO MOURINHO!!! MA AVETE VISTO I GOAL DELLA DINAMO: LISCIO DI ZANETTI, RIMPALLO SU ALTRO DIFENSORE E PALLA FINITA SUI PIEDI DELL’ATTACCANTE DELLA DINAMO. SECONDO GOAL: FUCILATA DI TESTA DI… LUCIO!!! E POI L’INTER (ETO’O’ E SUAZO) NON SE LI SONO MANGIATI I GOAL????? PARLATE E CRITICATE SOLO DA…TIFOSI..!!!!!
segnala un abuso
Alessandro - 21/10/2009
Caro Riccardo prima di parlare male dei nerazzurri, impara a parlare, o meglio a scrivere. Perchè sei un vero somaro!!!!!!!!!!
A genova, non ha genova come tu hai scritto. Poi se vuoi parlare di calcio contattami sul mio indirizzo email.
segnala un abuso
Fabio - 21/10/2009
MILANO – Un tifoso juventino si e’ rivolto ironicamente al presidente dell’Inter, Massimo Moratti, fuori dagli uffici della Saras a Milano. L’uomo, che aveva in mano un foglio di carta con disegnata una coppa stilizzata, ha chiesto a Moratti di sollevarlo. “Cosi’ – ha affermato – oltre agli scudetti di cartone, ha anche la coppa”. Il presidente nerazzurro ha chiuso tra le mani il foglio e si e’ allontanato.
Semplicemente grandioso!
segnala un abuso
Fabio - 21/10/2009
E’ in corso una colletta pubblica per regalare al Dott. Moratti e company una champions league!
segnala un abuso
Fabio - 21/10/2009
E’inutile parlare di arbitri. Anche contro il Valencia qualche anno fa era stato colpa degli arbitri? Non sapete nè vincere nè perdere!
segnala un abuso
ronny - 21/10/2009
PERCHE OGNI TANTO VOI TIFOSI DELL INTER NON PASSATE DA MILANELLO COSI DATE UN OCCHIATA ALLA NOSTRA BACHECA,PERCHE LA VOSTRA E VUOTA E PIENA DI RAGNATELE HAHAHAH
segnala un abuso
paolo - 21/10/2009
e tu fabio rimani zeru tituli
segnala un abuso
paolo - 21/10/2009
ronny, certo verremo, vedremo anche la mitropa cup…
segnala un abuso
Fabio - 21/10/2009
meglio zeru tituli che zeru champions!!! 11 milioni di euro per un allenatore che doveva farvi stravincere. Vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna
segnala un abuso
ronny - 21/10/2009
MA PERCHE VOI INTERISTI VI FISSATE CON QUESTA MITROPA CUP IO NON CAPISCO,PIUTTOSTO PARLIAMO DELLE CHAMPIONS,DELLE INTERCONTINENTALI,DELLE SUPERCOPPE EUROPEE COSE CHE VOI INTERISTI TOCCATE SOLO NEI SOGNI
segnala un abuso
steve - 21/10/2009
caro mosca
a parte ke penso ke lei con i suoi pronostici porti una sfiga paurosa (l anno scorso ha detto che le italiane sarebbero passate tutte ai quarti,risultato tutte fuori),non puo’ paragonare la prestazione di ieri della viola con quella dell inter
l inter ha davvero preso un girone difficile
ildebreceni è una squadretta che nn vale manco lo 0,1% della dinamo e del rubin
voglio ricordare a tutti i gufi giuventini e bilanisti ke ieri il BARCELLONA (E RIPETO BARCELLONA) HA PERSO AL CAMPNOU (E SOTTOLINEO CAMP NOU) CONTRO IL RUBIN KAZAN
questo dimostra ke l inter come al solito ha preso un girone di ferro e sarà dura qualificarsi
la viola ieri ha preso 3 gol da una squadra di dilettanti,che infatti è a zero punti nel girone.
ha avuto la fortuna di trovare un liverpool stracotto e in crisi…
ma cmq secondo me ha piu probabilita di passare l inter che la fiorentina,il milan o la juve
poi vedrà signor mosca…
segnala un abuso
steve - 21/10/2009
per fabio
le coppe delmilan sono stat3e vinte con berlusconi
quindi per me voi avete 2 coppe come noi
appena quel mafioso morira vi toglieranno tutto
uno ke ammette di aver comprato i giudici di legge,figurarsi se nn riesce a comprare tutti gli arbitri
e so quel ke dico
il milan è sempre stato favorito nella coppa,sempre
nel 2004 nedved ammonito e salta la finale (nedved che era il motore della juve)
nel 2007 rigore inesistente su kaka (fallo fuori area 2 metri) e gol ke vi permette di passare,altrimenti eravate fuori
poi siete talmente ridicoli ke vincete 3 a 0 il primo tempo e perdete la coppa
per non parlare del deportivo la coruna…
patetici
le coppe sono 2
non 7
5 coppe le avete vinte rubando
e un giorno giustizia sara fatta
segnala un abuso
maria esposito - 21/10/2009
ma voi milanisti e juventini che tanto parlate oggi…ditemi voi ma perchè non pensate alle vostre rispettive figure di m…che state facendo ogni domenica o sabato e anche il mercoledi con squadre che vi battono in continuazione umiliandovi sempre vi siete dimenticati che figura avete fatto col palermo cari juventini…
segnala un abuso
paolo - 21/10/2009
siete voi che parlate sempre del passato ed allora ricordatelo bene il passato: 2 volte in B e come diceva l’avvocato Prisco, una volta rubando, una volta onestamente….Quanto ai titoli, intanto quest’anno vi andiamo sopra con gli scudetti..ed ora basta se avete qualcosa di intelligente da scrivere fatelo, altrimenti cantatevela e suonatevela fra di voi…
segnala un abuso
Skynet85 - 21/10/2009
Il problema non è Mourinho il problema è che abbiamo venduto Ibra… Eto’o non è adatto al gioco nerazzurro checchè ne dica la gente o presunti esperti, ci manca il centravanti di peso. Provate solo a immaginare un attacco con Snejder Milito ed Ibra… Li si che si vinceva tutto….Invece ora non sono nemmeno sicuro che passeremo il girone eliminatorio, anche perchè, come scrive Mosca, sembra si stia creando una sorta di psicosi champions.
segnala un abuso
AnDrY94 CT - 21/10/2009
X ANGELO75INTERISTA
io sono uno juventino…e ieri speravo k l’inter vincesse così magari succede un miracolo ed elimina il barça…ank se è difficile cmq ti conviene tifare x le italiane xk c’è il risio k i tedeski ci soprassino nel punteggio e tra qualke anno magari loro portano 4 squadre in champions e noi 3 e x voi interisti sarebbe difficile campare con gli stimpendi dell’inter con solo l’europa league!!!!
segnala un abuso
Fabio - 21/10/2009
Patetici!!!
segnala un abuso
Fabio - 21/10/2009
Vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna
segnala un abuso
paolo - 21/10/2009
bè il problema di non arrivare nei primi tre non riguarderà l’inter per i prossimi dieci anni, tranquilli
segnala un abuso
Felix62 - 21/10/2009
io credo che i tifosi della Rubentus debbano sperare che l’inter in coppa faccia piu’ strada possibile altrimenti si concentrera’ solo sul campionato e lo vincera’ ancora piu’ facilmente degli altri anni.
segnala un abuso
IL BISCIONE - 21/10/2009
o fabio ma stai zitto che ci fai piu bella figura!!!gia non dovresti parlare dopo la sconfitta in casa contro lo zurigo poi vedremo se parlerai ancora dopo stasera. in quanto a riki 22 dopo che kaka vi segnerà stasera tu ti nasconderai o ti ripresenterai con un altro nick name…ammesso che kaka non abbia una clausola nel contratto che gli impedisce di segnarvi…PATETICI!
segnala un abuso
mouuu - 21/10/2009
christian INTERISTA 4 EVER dove sei?????
segnala un abuso
GIGI - 21/10/2009
MA PERCHè LA DINAMO COME LI HA FATTI I GOL???QUELLA NON è FORTUNA???MA FATEMI IL PIACERE…..E POI PARLANO I MILANISTI……MAH…..COME DICEVA LA HUNZIKER…….ZURIGO!…ZU-ZU-ZURIGO!!!!!!!…RIDICOLIIIIIII!!!!!
segnala un abuso
doctorjay - 21/10/2009
Gino lascia perdere la Gazza: Chivu è un professionista esemplare ma purtroppo i problemi alla schiena gli hanno rovinato la carriera e noi non possiamo aspettarlo all’infinito. Vedrai che al ritorno di Thiago Motta, Zanetti giocherà in quel ruolo e il rumeno andrà in panca. Nessuno mostra sorpresa per la prestazione fisica straripante della Dinamo? Io ho l’impressione che pure a Kiev circolino molte api…Fossi in loro mi iscriverei alla maratona di New York. Il girone è difficilissimo e lo si sapeva; ma mai più Etò’o solo in avanti, visto che il camerunense non ha certo le caratteristiche di Ibra o Balotelli. Lo sappiamo tutti che a Barcellona era abituato a dialogare nello stretto con almeno 3 o 4 compagni vicini.
segnala un abuso
Fabio - 21/10/2009
Il fatto non è che vi concentrerete solo sul campionato, tanto quello l’avete già vinto grazie ai buoni benzina dati in regalo agli arbitri! Sono 4 anni che andate avanti a regalare benzina….
segnala un abuso
Fabio - 21/10/2009
Vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna
segnala un abuso
DD - 21/10/2009
All’inter serve una sferzata, a cominciare dalla dirigenza. Perchè vendere Crespo e Cruz per tenere gente che ha già fallito alla grande in precedenza come Suazo e Quaresma??? Ma con i soldi spesi da quell’imbecille di Moratti per tante schiappe non si portava a casa campioni come Fabregas, Lampard, Xavi Alonso ecc….???? Te credo che le inglesi e le spagnole ci superano in tutto. Ricordate le italiane all’epoca dei 3 stranieri??? quando le ns squadre pescavano l’80 % dei giocatori nei vivai italiani???? Ora si spende troppo e inutilmente per mettere assieme un’accozzaglia di mezze cartucce. Boh. Il calcio italiano dovrebbe rifettere a livello dirigenziale che sia Inter, Juve o Milan….
segnala un abuso
antonio94 - 21/10/2009
mosca dì tutto ma non puoi criticare il nostro capitano zanetti, è l’unico che si salva in quella squadra di mercenari poi per il resto sono daccordo con te perchè io come tifoso mi sono stancato di queste patetiche figuracce in europa e se non passiamo il turno è uno scandalo dopo che moratti spende una 70 di mln ogni anno
segnala un abuso
christian INTERISTA 4 EVER - 21/10/2009
con la dinamo kiev abbiamo pareggiato ma ci hanno fischiato un fuorigioco inesistente e negato un rigore
poi che non meritavamo di vincere è tutt’altro discorso
segnala un abuso
christian INTERISTA 4 EVER - 21/10/2009
mourinho è molto + bravo di prandelli con tutto il rispetto per prandelli che è un ottimo allenatore
mou è un vincente nato prandelli non è un perdente
ma lo special è di tutt’altro pianeta
segnala un abuso
christian INTERISTA 4 EVER - 21/10/2009
eccomi mouuu
segnala un abuso
christian INTERISTA 4 EVER - 21/10/2009
DIRE CHE PRANDELLI E’ UN OTTIMO ALLENATORE NON SI DISC
UTE MINIMAMENTE. MA CHE ADESSO UNO TRA I PRIMI 10 ALLENATORI DEL MONDO DEBBA PRENDERE LEZIONI (CON TUTTO
IL RISPETTO) DA PRANDELLI E’ UNA BESTEMMIA. MOURINHO
E’ UN GRANDE ALLENATORE CHE L’INTER NON DEVE COMMETTE
RE LO SBAGLIO DI ESONERARE MOURINHO A MENO CHE NON ARRIVI QUALCUNO + IN GAMBA DI LUI(DIFFICILE TROVARNE UNO BRAVO COME LO SPECIAL). PRANDELLI IERI HA VINTO E GLI FACCIO TUTTI I MIEI COMPLIMENTI (CHE VANNO ANCHE PER LA PARTITA COL LIVERPOOL DOV HA BATTUTO UN GRANDIS
SIMO ALLENATORE COME RAFA BENITEZ E DOVE HA INGABBIATO
TRE FENOMENI COME GERRARD TORRES E BENAYOUN)MA DIRE CHE MOU DEBBA IMPARARE DA LUI…. AMMETTO CMNQ UNA COSA: PRANDELLI E’ L’UNICO ALLENATORE AD ESSERE NEI PRIMI DUE POSTI POI VEDREMO STASERA. DICO CHE E’ UN’
IMPRESA PERCHE’ SECONDO ME LA FIORENTINA HA IL GIRONE
+ DIFFICILE. L’INTER DI DIFFICILE HA SOLO IL BARCELLO
NA IL MILAN IL REAL MADRID (ANCORA + DIFFICILE SE SI PENSA A MILAN-ZURIGO 0-1)LA JUVE IL BAYERN MONACO LA FIORENTINA LIVERPOOL E LIONE. IO HO SCOMMESSO CHE SICURAMENTE L’INTER SI SAREBBE QUALIFICATA XK HA IL GIRONE + FACILE. LA JUVE NON SAPREI PERCHE’ HA DINANZI
A SE LA SQUADRA + FORTE DI GERMANIA (ANCHE SE NON HA VINTO L’ULTIMO CAMPIONATO) E IL BORDEAUX CAMPIONE DI FRANCIA. X IL MILAN E’ DIFFICILE TUTTO ANCHE IL BARI(CONT TUTTO IL RISPETTO PER IL BARI)SAREBBE DIFFICILE.
LA FIORENTINA HA UN GIRONE DIFFICILISSIMO (LIVERPOOL E LIONE NON SONO ROBA FACILE) MA SE LA STA CAVANDO ALLA GRANDE ANCHE APPROFITTANDO DEL PESSIMO MOMENTO DEL LIVERPOOL (CHE HA AVUTO ORIGINE DOPO LA SCONFITTA DI FIRENZE)
segnala un abuso
ale - 21/10/2009
moratti manda via mourinho.
segnala un abuso
Gianluigi - 21/10/2009
Interessante l’analisi sensazionalistica di Mosca, peccato che dimentica che i due gol sono nati da un rimpallo ed un giocatore che si ritrova la palla tra i piedi, e un autogol. Anche Suazo, non solo Sheva, si è mangiato un gol incredibile. Ma siamo abituati a questo ed altro, la fomosa prostituzione intellettuale è semplicemente questo. Ancora a giustificare il 5-0 del Genoa, si ok ok il primo gol è stato un autogol, ma il Genoa ha tirato in porta al 20′ del secondo tempo!!! Un tiro insignificante tra l’altro…
segnala un abuso
nero e cielo - 22/10/2009
Credo che il Suo commento sia appropriato. Zanetti fa KM con la palla al piede e non combina mai nulla e quando lo fa, ovvero entra in area, gli altri non sanno cosa fara’. Questo succede da quando e’ all’Inter. Il gioco non c’e’. Quando rinviamo la palla la prendono sempre gli avversari perche’ i ns non sono posizionati bene in campo. Si gioca a quattro dietro con tre centrali. Chivu e’ semplicemente imbarazzante ed abbiamo venduto un laterale sinistro senza rimpiazzarlo. Santon e’ bruciato. Questa squadra deve ingaggiare Gasperini esperto del 343 e non un Manager alla Mou.
segnala un abuso
nero e cielo - 22/10/2009
Leggo che squadre inglesi vogliono saccheggiare i ns giovani. abbiamo regalato il piu’ promettente centrale italiano alla Roma per un pagliaccio come Mancini. Ma quando giocano? Pochissimo, l’importante e’ che ci sia Zanetti ed in tutti i ruoli finche’ suo figlio non raggiunge la maggiore eta’ e lo sostituisce. Suazo l’ha comperato Mancini e con lui aveva segnato una decina di goals. Ora e’ imbarazzato anche lui perche’ e’ sempre fuori posizione. A questa squadra manca il coraggio di giocare a calcio insieme. Vedere giocare Pirlo e Seedorf dall’altra parte e far girare la palla con efficacia dovrebbe indurre a migliorare gli sbagli non a peggiorarli. Ieri sera si doveva fare il salto di qualita’, invece non siamo in grado di farlo semplicemente perche’ non siamo all’altezza ed e’ meglio concentrarsi su un campionato che su 180 minuti.
segnala un abuso
franco - 22/10/2009
MOU LA PROSSIMA VOLTA TELEFONAMI CHE VENGO A GIOCARE IO!!!!E VISTO CHE CI SEI TELEFONA ANCHE A MIO NONNO!!!ADESSO E’ IN FORMA, HA SOLO LE FLEBO!!!AL POSTO DI SUAZO AVREBBE FATTO UN FIGURONE!!!
segnala un abuso
Fabio - 22/10/2009
l’unica squadra italiana che non ha vinto in questa giornata di champions chi è? l’inter!
Però diciamo una verità : quando le squadre italiane giocano contro le straniere bisogna tifare per le italiane. Solo che non capisco qual’è la squadra italiana quando gioca l’inter, dato che è formata da stranieri!!!
segnala un abuso
Marco - 22/10/2009
Sono un tifoso interista e dico basta ha questa vergogna… Mou è un incompetente e in particolare dico basta con Zanetti …..è finito , Viera ne vuole 10………….ma dico un capitano che alla fine della partita dice che non si aspettava che la dinamo fosse così forte , dopo che la dinamo ha vinto con il rubin ed è andata a barcellona a giocarsela senza la minima paura…si dovrebbe solo vergognare ….è dico un altra cosa Matrix ne vuole 20 di Lucio…………: io che non sono un allenatore dico che dovremmo giocare così:
Maicon materazzi samuel santon
thiago motta
stankovic cambiasso
snejder
balotelli milito………..il mio unico dubbio , Viera al posto di stankovic..!
segnala un abuso
davide - 22/10/2009
Credo che Ancelotti abbia più i piedi per terra di Mourinho. Ai microfoni della stampa inglese ha sempre detto che in Champions non ci sono partite facili. Barcellona docet
segnala un abuso
mattia - 22/10/2009
Caro Mosca…ha perfettamente ragione, ogni anno la solita storia. L’inter vincerà la champions o arriverà in fondo…ha i giocatori adatti ma fondamentalmente è solo un gruppo di solisti (forti) ma che insieme non vanno a formare una squadra che possa battere le migliori d’europa.In Italia vince perchè basta una giocata, un boom d un singolo. In Europa purtroppo non basta solo quello. La Dinamo ci ha fermati tranquillamente. Con il Rubin stessa cosa. IL barcellona c ha surclassati col possesso. Gli anni scorsi era solita storia ricordo liverpool valencia villareal e via dicendo. Secondo me non è neanche colpa di Mourinho o dei mister che lo hanno preceduto ma di una mancanza di mentalità e di umiltà che non hanno e non avranno. Il Milan pur essendo inferiore ha questa mentalità e negli anni si è visto e rivisto!!
segnala un abuso
nero e cielo - 22/10/2009
E’ ora do voltare pagina. Zanetti grazie di tutto, carriera nerazzurra intensa, ma ora tocca ai giovani.
Mou Piu’ copertura a centrocampo e piu’ giocatori che partecipano alla manovra d’attacco. Non vogliamo piu’ pedoni ma giocatori che sappiano cambiare passo ed arrivare in porta piu’ rapidamente. Ieri sera c’e riuscito il Milan con una giusta collocazione in campo. Se riproponi Zanetti anche domenica, allora smettiamo di commentare, anche il grande Nedvedev ha detto basta con umilta’ e coscienza.
segnala un abuso
Claudio - 22/10/2009
Vorrei ricordare ai vari tifosi juventini, milanisti e fiorentini che se il regolamento UEFA non fosse cambiato permettendo anche a squadre di seconda fascia come le vostre di accedere al torneo, la partecipazione alla champion league ve la sognavate di notte, solo la coppa rica potevate fare!!!Inoltre l’unico girone in cui si sono solo squadre vittoriose nei tornei nazionali e’ quello dell’Inter e si vede!!!!E anche l’anno prossimo saremo quelli legittimati a giocarcela la coppa!!!!
segnala un abuso
PiKi - 22/10/2009
Ben ti sta Mourinho!!! 11 milioni prende questo per fare partite cosi’, con quei soldi doveva vincerle tutte!!!
mourinho – l’uomo
jourinho – la leggenda
segnala un abuso
giuseppe - 22/10/2009
Quello che più importa, soprattutto in queste competizioni è vincere, noi dell’Inter non lo facciamo e rischiamo alle volte di capitolare bruscamente, altre squadre per altro mediocri rispetto a noi, vincono, anche con la fortuna ma vincono, e questo quello che conta…non è questione di mentalità …bisogna correre lottare tutte le partite, xè non si vince solo con i nomi, ci vuole carattere, non abbiamo nessun complesso champions, i giocatori devono solo capire che le partite vanno combattute e affrontate tutte allo stesso modo. Mou, nn voglio giudicarlo, ma mi lascia parecchi dubbi…xò deve essere umile, e poi ricominciare a dare spazio a santon e anche a khrin e Arnautovic. Suazo, mancini , quaresma, devono andare viaaaaaaaa, e se Maicon e il suo procuratore rompono ancora pure loro….grazie INTER NEL CUORE SEMPRE. ma obbiettivo.
segnala un abuso
RICCARDO CACIOPPOLINI - 22/10/2009
MESSAGGIO A TUTTI I MERDAZZURRI
Vi attaccate tutti alla H scritta su a Genova ma dovreste attaccarvi al cazzo cari interisti… La coppa non la vincete neanche quest’anno,anche in italia prima o poi vi finirà la pacchia..
Una rosa di 25 campioni (presunti) e come ne manca uno, tutti recriminate sulle assenze.
Un abbraccio al signor Mourinho finchè c’è Lui la coppa la vedete alzare dagli altri.
Mosca impiccati tu e Mughini fate teatro invece che parlare di calcio..Ah gia dimenticavi sei Interista.
Scrivete con i vostri veri nomi pagliacci codardi invece che con i nick name..
segnala un abuso
diego - 22/10/2009
il pareggio contro la dinamo potrebbe essere visto come un disastro io nn sono d’accordo con chi la pensa così..poi calma siamo all’inizio nn è facile per noi dell’inter fare bene in champions…nn è una scusa; però devo dire che da parte della mia squadra m sarei aspettato quantomeno un gioco gradevole…insomma abbiamo stradominato contro il genoa..e poi c facciamo mettere quasi sotto dalla dinamo kiev..che comunque ha fatto il suo dovere martedì…forse nn sarà mai possibile proporre un gioco spettacolare in coppa campioni per l’inter…e poi sinceramente lo devo dire..credo che sia un fatto psicologico..senò nn si spiegherebbe che non vinciamo da 9 gare in questa competizione…in ogni caso piena fiducia in mister mourinho..e nei giocatori.Ce la possiamo fare…dai…forza inter!
segnala un abuso
michele - 22/10/2009
cacioppolini prima di offendere l inter impari l’italiano!!!xkè cosi facendo si offende da solo!!!
segnala un abuso
Fabio - 22/10/2009
l’inter di italiano non ha niente! Andate a giocare all’estero
segnala un abuso
Skynet85 - 22/10/2009
Di italiano l’inter non ha niente? Sai ha solo Materazzi che ci ha fatto vincere un mondiale, Santon e Balotelli che sono il futuro della nostra nazionale assieme a Cassano che quello juventino di m…. di Lippi si ostina a non convocare
segnala un abuso
cuoreneroazzurro - 22/10/2009
è vero l’inter non ha fatto una buona gara ma diciamo anche che l’arbitro non ha fatto bene il suo lavoro(rigore nettissimo non dato su eto’o e fuorigioco inesistente con il leone lanciato a rete)comunque dico che così non va queste sono partite da vincere anch se la dinamo fa 2 gol di m….
segnala un abuso
nero e cielo - 22/10/2009
Se L’Inter avesse un gioco e non grandi solisti, allora non ci sarebbero tante critiche, perche’ il girone e’ tosto e tutte le grandi d’Europa sono in difficolta’. La cosa veramente ridicola e’ che Lippi si porta in giro Santon e non lo fa giocare e Mou gli preferisce i pensionalbili. Cosa c’e’ che non va? Punizione per l’errore di Genova? E gli altri cosa hanno fatto per vincere contro la Samp. Niente. Con questa mentalita’ retrograda, non vedremo mai una squadra sempre competitiva come l’Arsenal che sforna giovani ogni anno ed ha un gioco veramente bello ed efficacie. Mou aveva detto di lanciare i giovani, da dove? Dalla finestra mediatica? Contro il Catania, sicuramente mette ancora Zanetti, poi, per rinforzare il centrocampo,Veira, quindi Stankovich ed infine Muntari. La palla gira a 5km/h e Balo si prende i calci per segnare. Dimenticavo, Chivu terzino fluidificante di corto raggio e dai lanci lunghi a seguire. Ma cosa fate in allenamento? Mou sei ad un bivio ormai. O ci dai un gioco o rassegna le dimissioni perche’ l’anno scorso ha vinto ancora Mancini.
segnala un abuso
Fabio - 22/10/2009
Balo più che prendere li dà i calci!!! E anche le gomitate, che razza di giocatore pagliaccio che vi trovate nella rosa! I tifosi avversari lo fischiano non per il colore della pelle, ma per i suoi atteggiamenti arroganti.
segnala un abuso
Fabio - 22/10/2009
Solo materazzi campione del mondo! Solo lui, se non si vinceva nel 2006 si diceva che c’erano solo juventini e milanisti nella nazionale, per questo si sarebbe perso! Che gran cervello….
segnala un abuso
Roberto - 23/10/2009
Tutti a rimpiangere gli assenti… ma se Mourinho allenava il Milan con la rosa che ha a disposizione Leonardo che faceva, scappava dallo stadio durante l’intervallo? Ma dai… L’Inter ha 11 campioni in campo e altrettanti in panchina, il problema è che manca il gioco! Era meglio il Mancio
segnala un abuso
cumpare - 23/10/2009
quanto rosichi……
segnala un abuso
cumpare - 23/10/2009
sono quasi d’accordo con te…a parte l’arsenal,che lancia si i giovani e giochera’ discretamente,ma alla fine non vince niente..e santon,che con tutto il rispetto,e’ 2 spanne sotto il giocatore dell’anno scorso…
segnala un abuso
RICCARDO CACIOPPOLINI - 23/10/2009
Che ridere!!! Ah ah ah ah. Balotelli, Santon, Materazzi?
Andiamo in ordine.
Balotelli. Oltre al fatto che non è Italiano dato che è adottato, ne di origine ( a differenza di Camoranesi), al di là del carattere ( arrogante e montato, non viene fischiato negli stadi per il colore della pelle ma per la persona), prima di parlare di Mondiali e futuro dovrà iniziare a far la differenza in campo nel presente e non 5-6 gol a stagione ( ha potenzialità immense ma non le esprime neanche in under 21 dove dovrebbe vincere le gare da solo visto il fisico e la tecnica).
Santon. Gran bel giocotare che il vostro amato Mou sta rovinando dopo averlo lanciato (anzichè consacrarlo)non facendolo giocare per far giocare chivu che resta piantato li a far catenaccio. Pertanto se non giochi nel club è già tanto che vieni convocato.
Materazzi. Giocatore logoro, mediocre (sono di perugia l’ho visto giocare al curi 5 anni..), macellaio assassino e provocatore, la sera della finale ha fatto prima il fallo da rigore che ha portato in vantaggio i blues, poi il pareggio e andava espulso insieme a zidane (non eletto eroe).Poi se vogliamo parlare di giocatori decisivi citerei qualche nome tipo Buffon(miracoli su miracoli, non lo volevate al mondiale per le presunte scommesse) Cannavaro (chiusure in ogni dove, non lo volevate perchè vi rodeva che era tornato grande alla juve) Grosso (rigore Australia ottavi, gol Germania semifinale, rigore decisivo in finale) Pirlo Zambrotta. Ma voi siete quelli che ora non li volete perchè sono alla juve e non volete Lippi (tecnico campione del mondo, perchè è l’unico che all’inter diceva come stavano le cose e perchè è stato il sombolo della juve).Altro che Materazzi al quale il vostro presidente gli ha regalato altri 3 anni a 3,5 mln a stagione (e lo ha eletto a bandiera certo dove andava senò mica è ibrahimovic o maicon).
segnala un abuso
christian INTERISTA 4 EVER - 23/10/2009
MOSCA SEI SOLO UN GRANDE PIRLA; PRANDELLI PER QUANTO
SIA UN OTTIMO ALLENATORE NON E’ IL TIPO DA DARE LEZION
I ALLO SPECIAL; ANCHE PERCHE’ NESSUNO PUO’ DARE LEZIONI ALLO SPECIAL MA LA COSA PRINCIPALE E’ CHE LO SPECIAL NON PRENDERA’ LEZIONI DA NIENTE E NESSUNO
segnala un abuso
Skynet85 - 24/10/2009
Balotelli= giocatore di carattere, nato in ITALIA deve crescere ancora un po ma è il futuro.
Santon= stesso discorso di Balotelli Mou fa bene a tenerlo fuori per non bruciarlo visto che ha solo 17 anni
Materazzi= sottovalutato,non andava assolutamente espulso, se in forma è il miglior difensore al mondo
Passiamo agli juventini
Cannavaro=come difensore non si discute, il problema è l’uomo ha difeso Moggi dopo tutto quello che è successo, è un mercenario e probabilmente un ex dopato, un capitano in cui non mi riconosco.
Grosso=juventino solo ora(al mondiale era già tesserato nerazzurro), effettivamente è un buon giocatore lippi fa bene a convocarlo cosi come jaquinta
Legrottaglie=Uno dei difensori più scarsi in assoluto che nn è titolare neppure nella sua squadra e si è visto contro l’irlanda
Marchisio= MARCHISIOOOOOOOO??????????????
Camoranesi=Il peggiore al mondiale vinto
Buffon=non è piu il migliore al mondo ma ci sta
Amauri=Se lo convoca non tifo più nazionale perke lui si che non è per niente italiano
Chiellini=altro buon giocatore sopravvalutato da Lippi e dalla stampa, niente di speciale.
Non vogliamo Lippi adesso, perke ragiona allo stesso modo di come ragionava al mondiale nonostante siano passati 4 anni e i giocatori abbiano ormai la loro età , non è capace di rinnovarsi e si ostina a non convocare il nostro più grande talento(Cassano) solo perchè una volta faceva le bizze, oltre al fatto che, come si è visto alla Confederation Cup, non è più in grado di far creare gioco alla squadra.
segnala un abuso
MATTEO84 - 26/10/2009
ah ah tu fai proprio ridere dovresti andare alla corrida.
Materazzi sottovalutato? un vero e autentico macellaio che entra sempre per far male che meriterebbe l’espulsione per ogni intervento che fa, ricordo anche qeust’anno la prima partita con il bari ?
Balotelli giocatore di carattere? giocatore antipatico eterna promessa che rimarrà tale se nn cambia atteggiamento . Capisco la vostra insofferenza Marchisio fai finta di nn conoscerlo è certo perchè è juventino e vi fa rabbia perchè è un grandissimo giocatore e come faccio io per Santon dovresti ammetterlo anche tu, poi vabbè se ancora contestiamo Buffon e tutti gli altri juventini solo perchè nn giocano nell’inter è un altro discorso ma cercate di essere un pochino piu obbiettivi possibilmente perchè per quanto voi l’odiate Lippi è l’allenatore della nazionale campione del mondo che nella formazione del mondiale aveva Buffon Zambrotta Cannavaro Camoranesi Iaquinta e Delpiero di interisti salvo Materazzi nn ne ricordo
Santon lo state bruciando dopo una grande stagione già è stato accantonato per un errore contro la samp come se Chivu nn sbagliasse mai
segnala un abuso
christian INTERISTA 4 EVER - 27/10/2009
SE C’E’ QUALCUNO CHE DEVE IMPARARE DA PRANDELLI QUELLO
E’ LIPPI
segnala un abuso
MATTEO84 - 27/10/2009
che Prandelli sia un ottimo allenatore è fuori discussione ma ripeto LIPPI è campione del mondo ha vinto la CHAMPIONS con la JUVENTUS ma a voi la parola chempions va un po di traverso
segnala un abuso
Stefano - 28/10/2009
Ma basta con sti commenti a sfavore dell’inter!! i giornalisti italiani tifano per le squadre straniere, non per le nostre!!!
segnala un abuso
Skynet85 - 29/10/2009
Materazzi non è un macellaio è un difensore all’inglese cioè un difensore duro, aricigno, alla Terry per intenderci. Solo che siccome siamo in italia gli arbitri subiscono le pressioni dei giornali e lo ammoniscono a ogni intervento (stesso discorso per Munntari e tempo fa per Cassano).
Materazzi era l’unico interista ma dovete ammettere che è stato il giocatore più decisivo per la conquista del titolo assieme a Buffon…
Marchisio è una merda di raccomandato come i tre quarti della nazionale attuale, purtroppo….
segnala un abuso
MATTEO84 - 30/10/2009
Marchisio è una merda perchè gioca per la juventus e questo che nn capisco l’accanimento senza obbiettività perchè che Santon sia un gran giocatore io sono il primo a dirlo anche se gioca nell’inter, riguardo a Macellazzi vatti a rivedere tutti gli interventi che ha fatto nei derby poi ne riparliamo
segnala un abuso
Skynet85 - 1/11/2009
nono ci sono un sacco di giocatori forti italiani nella juventus come buffon cannavaro GIOVINCO… Marchisio è proprio scarso.
segnala un abuso
MATTEO84 - 2/11/2009
convinto tu convinti tutti
segnala un abuso
luca - 4/11/2009
mourinho ti prego in ginocchio…….. VATTENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!VATTENEVATTENEVATTENEVATTENEVATTENEVATTENEVATTENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
segnala un abuso
Anonimo - 16/06/2011
YMMD with that anwser! TX
segnala un abuso
Anonimo - 25/06/2011
Mourinho impara da prandelli.. Huh, really?
segnala un abuso
Anonimo - 3/07/2011
Mourinho impara da prandelli.. Retweeted it
segnala un abuso